Vai al contenuto

Ode alla Vita (e ad ^'V'^)


*Swany*

Messaggi raccomandati

Tony Montana

E se per voi andasse bene, non so quanto lo sia per la figlia che la tipa dice di avere [...]

Hai presente la fine di Braveheart...

(Sono sempre più ipnotizzato dal tuo sguardo felino; mi ricorda vagamente quello maledetto della Jolie. Credo che se mi fissassi nell'anima e mi chiedessi di buttarmi giù dalle scale, non esiterei a farlo).

Modificato da Tony Montana
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

revoPUA

Aivia sei una sorta di shamano peruviano che fa il lavaggio di cervello alle fanciulle?

Apparte gli scherzi , dovremmo essere un forum di seduzione , aperto alla crescita personale e oltre a non saper trattare una donna che si affaccia su questo forum , critichiamo le scelte di un utente che ha contribuito non poco allo sviluppo del forum e da cui imparare molto .

Che dire aivia , se davvero sei come ti sei posto e come i tuoi conoscenti ti giudicano , c'è un giovane che vorrebbe diventare come te...

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

menny13

Che dire aivia , se davvero sei come ti sei posto e come i tuoi conoscenti ti giudicano , c'è un giovane che vorrebbe diventare come te...

Pensaci bene, poi non puoi tornare indietro. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Smashed
Che dire aivia , se davvero sei come ti sei posto e come i tuoi conoscenti ti giudicano , c'è un giovane che vorrebbe diventare come te...

Fallirai.

Il mindset che, secondo me, dovresti usare è:"prendo quel che dice Aivia, lo interiorizzo, lo elaboro e lo aggiungo alle cose che fortificano me stesso, dopo aver distrutto tutto precedentemente".

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

ileb

Grazie. Anche se gradisce di più: che schifo, povera troia, guarda cos'hai fatto, che vergogna...

Mi spiace Avia. Io non ho detto niente del genere, sei TU che dici una cosa del genere. Non INTERPRETARE a tuo uso e consumo. A me non fa schifo, nè penso sia una troia, tanto meno faccio la bigotta su atteggiamenti suoi sessuali. Per me si può scopare anche un cervo, per quel che me ne frega.

La questione è altra.

Poveretta: una donna che arriva alla sua età e si rifà completamente il viso perché la sua autostima è arrivata sotto terra. A che pro? Perchè si sente un cesso, e ha bisogno di conferme. Si gonfia come un canotto. Libera scelta, ma significa che NON si ama. Poveretta: si sente qualcuno perché ha incontrato TE. Dimmi te dove sta la sicurezza.

Poveretta: scrive "posso dire la mia!" ma dove, se ha ASPETTATO il tuo permesso per presentarsi. Lo capisci, Avia? Capisci che lei non ci sta tanto con la capoccia? Aspettare il PERMESSO di uno qualsiasi per esprimerti?

Ma poveretta, si, e tanto anche.

Poveretta: una che si sente appagata perché fa tanto figo 27 scopate in 11 ore? Si chiama ninfomania e satiriasi. Quindi nel mio poveretta, e poveretto pure te, non c'è niente di MORALE, quanto di constatazione dei fatti.

Poi fate come vi pare, ma come ti aspetti gente che ti esalti, devi aspettarti anche gente che ti compatisce. Se no ando sta..sta sbandierata LIBERTA' del forum?

Per me due devono stare in parità in un rapporto. Che sia SESSUALE, o amoroso. Qui leggo solo roba da manipolazioni e sadismo, il che mi fa pensare che non avete tutte le rotelle a posto.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi spiace Avia. Io non ho detto niente del genere, sei TU che dici una cosa del genere. Non INTERPRETARE a tuo uso e consumo. A me non fa schifo, nè penso sia una troia, tanto meno faccio la bigotta su atteggiamenti suoi sessuali. Per me si può scopare anche un cervo, per quel che me ne frega.

La questione è altra.

Poveretta: una donna che arriva alla sua età e si rifà completamente il viso perché la sua autostima è arrivata sotto terra. A che pro? Perchè si sente un cesso, e ha bisogno di conferme. Si gonfia come un canotto. Libera scelta, ma significa che NON si ama. Poveretta: si sente qualcuno perché ha incontrato TE. Dimmi te dove sta la sicurezza.

Poveretta: scrive "posso dire la mia!" ma dove, se ha ASPETTATO il tuo permesso per presentarsi. Lo capisci, Avia? Capisci che lei non ci sta tanto con la capoccia? Aspettare il PERMESSO di uno qualsiasi per esprimerti?

Ma poveretta, si, e tanto anche.

Poveretta: una che si sente appagata perché fa tanto figo 27 scopate in 11 ore? Si chiama ninfomania e satiriasi. Quindi nel mio poveretta, e poveretto pure te, non c'è niente di MORALE, quanto di constatazione dei fatti.

Poi fate come vi pare, ma come ti aspetti gente che ti esalti, devi aspettarti anche gente che ti compatisce. Se no ando sta..sta sbandierata LIBERTA' del forum?

Per me due devono stare in parità in un rapporto. Che sia SESSUALE, o amoroso. Qui leggo solo roba da manipolazioni e sadismo, il che mi fa pensare che non avete tutte le rotelle a posto.

Ahahah grande!! Condivido allo 0%!!

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Old Norse Wolf
Nemmeno uno di voi si è permesso di giudicarlo, soprattutto offendere, in quanto a bellezza. Arriva una donna e sembrate o cani in calore o Mr Universo dai gusti talmente raffinati che non esiste creatura in terra degna della vostra considerazione.

Ma io SONO un cane in calore!

Come mi disse una cara amica, dopo avermi limonato a sangue ed essersi fatta.. intrattenere in altri modi. "Sembri un cane con una gamba". Era proprio a Bologna, pensate, nel 2008. E lei era una cavallona da 5, ma che tette.

Mi è rimasta nel cuore <3 anche un pò più in basso.

Seriamente, non ho visto questo elenco di stronzi nel topic. Ho visto gente, e spero per loro che si trombino le modelle, che non apprezza la signora appena arrivata. Pace. Io la trovo attorno al 9, ma è anche vero che io trombo l'intrombabile eh. Ma che sia amore, non rompimenti di balle :D Ribadisco, mi sembra ci sia invidia qui. Let it go.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...