Vai al contenuto

Ode alla Vita (e ad ^'V'^)


*Swany*

Messaggi raccomandati

wall

Aivia dovrei chiederti una cosa in pm, ma non puoi riceverne (memoria piena suppongo), se ti va di rispondermi potresti cancellare qualche messaggio cosi ti scrivo?

Link al commento
Condividi su altri siti

hunt
La differenza fra Medea e simili personaggi è che lei le leggi della matematica, per restare nella metafora, ma assolutamente non in riferimento solo a quest'ultimo argomento, le padroneggia come se fossero parto della sua propria mente, che a mia modesta opinione è veramente eccezionale.

Lungi da me negare questa cosa. Non la conosco e non credo che mai la conoscerò. Cosi come non conosco Noyz.

Era però mio interesse sottolineare come entrambi sostenessero l'apertura mentale, ma nel frattempo non accettassero l'opinione altrui su cosa si intendesse per apertura mentale :)

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Helios

Vedo che questa presentazione/discussione prosegue a ritmo serrato ^_^

Personalmente penso che l’obiettivo che accomuna un po’tutti in questo forum sia la voglia di migliorare, mentre invece quello che cambia è il come si deve realizzare concretamente questo miglioramento per soddisfare i propri bisogni.

Per alcuni può essere realizzato in un rapporto come quello esistente tra ^'V'^ e *Swany* per altri è l’opposto.

Come lo stesso si può dire della LTR classica, che alcuni vedono come un naturale compimento, ed altri come una forzatura innaturale.

Non esistendo una risposta assoluta, ma solo quella Relativa e concorde alla propria Identità, l’importante è di avere la consapevolezza di quale essa sia per se stesso, ed avere la forza, il coraggio e le risorse per perseguirla, senza troppe seghe mentali.

E magari di evitarne di farne agli altri, se la loro “risposta” non interferisce con la realizzazione della propria.

E per quel che ho letto finora di ^'V'^ penso che questo gli vada riconosciuto.

Migliorare, Vivere, e Lasciar Vivere ^_^

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Per me l'abissale differenza sta fra l'avere proprie opinioni (e metterle in piazza, difenderle, discuterne, confrontarle con quelle altrui, ma anche essere liberi e pronti a modificarle laddove se ne riscontri la validità), e l'emettere insindacabili giudizi, primaria "qualità" delle menti chiuse a riccio in se stesse.

comunque Swany quando te la sentirai e se avrai voglia qualche volta sarei curioso (e non penso solo io) di sentire un pò di storia della tua vita..che se anche lontanamente è interessante come quella di 'V' sarà ben accetta ;)

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

*Swany*

comunque Swany quando te la sentirai e se avrai voglia qualche volta sarei curioso (e non penso solo io) di sentire un pò di storia della tua vita..che se anche lontanamente è interessante come quella di 'V' sarà ben accetta ;)

...Dunque... La storia della mia vita... Hai un paio di mesetti da dedicarmi 24h?

Scherzi a parte, ci sarebbe veramente troppo da scrivere, ed alla fine la sterile biografia di un'illustre sconosciuta non sarebbe poi né così interessante né utile in questo contesto, oltre che essere un'impresa in cui non avrei il tempo materiale di imbarcarmi se non sotto forma di riassunto schematico tipo curriculum vitae... Pensa che mia figlia spesso e volentieri me la butta lì quella di scriverci su un libro, lo vorrebbe addirittura scrivere a quattro mani da quando poi iniziano i suoi ricordi, e probabilmente dalle mie parti, vista la notorietà locale della mia famiglia d'origine, verrebbe pure venduto, tanta gente adora conoscere gli scheletri nascosti negli armadi altrui, ma almeno per ora non ne ho la minima intenzione..

Certo è che, come è stato per ^'V'^, quando episodi della mia vita saranno utili per spiegare cose riguardanti me stessa o concetti che voglio esprimere, non avrò la minima remora nel renderli pubblici, come già ho fatto in post precedenti

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Certo ci mancherebbe intendevo qualche episodio significativo..perfetto grande!;)

Link al commento
Condividi su altri siti

shantaram

benvenuta nel forum Daniela. fai un boccaciccio ad Aivia da parte mia per tutte le info ed aneddoti che condivide con noi ogni giorno. se lo merita.

e perdona quei poveri sfigatelli che vi attaccano per invidia e gelosia.

siete belli.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...