Vai al contenuto

Londra!


Yesman

Messaggi raccomandati

The President

Per il sabato ho in mente un paio di disco a forte maggioranza inglese pronte all'uso, una a Sud e una in centro-Nord (non diciamo altro perché essendo un thread pubblico vorrei che restassero "incontaminate"). Ovviamente si può uscire insieme anche con te e il Yesman ;) La scelta di una o dell'altra è suscettibile di giudizio basato su alcune discriminanti: - vagonate di fregna, - divertimento allo stato puro :D

Modificato da The President
Link al commento
Condividi su altri siti

Yesman

President ci fidiamo di te. Per venerdì sera cosa ci consigli? Arriveremo per le 22 in hotel.

Link al commento
Condividi su altri siti

Er Macina!

Devo trovare un modo per darti il mio numero/indirizzo email cosicche' ci possiamo sentire ed organizzare.

Link al commento
Condividi su altri siti

The President

Per venerdì direi Koko a Mornington Crescent può essere un bel banco di prova. Posso citarlo in quanto non è particolarmente strategico, ma ha un'ottima affluenza e penso proprio che andrò lì. L'ambiente si anima dopo mezzanotte, quindi è perfetto in modo da avere un paio d'ore di setup time dopo essere arrivati in hotel.

Macina se vuoi venerdì ci si può vedere direttamente lì magari fuori dalla stazione Mornington Crescent della tube...basta darsi un orario.

e non invitare mai noi vecchietti, eh?

Caro quando vuoi aggiungerti per cacciare puledre puoi far pure, venerdì e sabato sono sempre in qualche locale :D

Modificato da The President
Link al commento
Condividi su altri siti

Occhio che al KOKO sabato c'è un seratone..se rimandate di un giorno ci becchiamo lì ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Yesman

Allora, rimaniamo che ci vediamo venerdì alle 00.30 dove? Così sistemiamo un punto fisso. Vestiti come? Giacca e camicia o più tamarreggiante?

Link al commento
Condividi su altri siti

The President

00:30 comincia ad essere già troppo tardi per gli standard inglesi...visto che le serate finiscono alle 3.
Se riuscite per le 23,30-24 alla stazione tube di Mornington Crescent sarebbe ideale.

Vestiti "sportivi"...è serata studentesca.

Link al commento
Condividi su altri siti

The President

Bella zona, ci vanno un 45-50 minuti di metro da Earl's Court ma solo un cambio di metro...piccadilly line - northern line charing cross branch.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...