Vai al contenuto

Londra!


Yesman

Messaggi raccomandati

Er Macina!

Ok, Ci vediamo li a mezzanotte..Macina sei dei nostri?

Ciao raga, ieri ho fatto tardi a lavoro e sono dovuto andare ad un leaving party di un collega (ormai ex collega). Stasera come siete organizzati? Io ed un paio di amici dovremmo andare al KOKO stasera. Voi avete in mente altri posti?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

The President

Azz, letto solo ora il messaggio. Noi appena tornati da South London, grandissima serata del gruppo London di IS :good:

Link al commento
Condividi su altri siti

Er Macina!

Azz, letto solo ora il messaggio. Noi appena tornati da South London, grandissima serata del gruppo London di IS :good:

Siete stati al Coronet?

Link al commento
Condividi su altri siti

The President

No, no...un'altra. Come detto preferisco non rivelare il nome qui dentro onde evitare invasioni barbariche...
Ragazzi, riassumendo in breve il sunto della questione con il buon Yesman, il campo londinese è sicuramente divertentissimo e pieno di opportunità, ma non è facile dal punto di vista sargistico comparato con altre realtà europee come ad esempio Praga.

Per le prossime volte ci possiamo assolutamente organizzare, siamo sempre aperti ad applicare e divertirci con nuovi italiani tosti :good:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
Yesman

Aggiornamento breve di chiusura topic:

Londra è una città fantastica, con un ritmo frenetico di vita diurna/notturna che rischia sicuramente di "divorarti".. locali pieni e, seguendo la guida del buon P, ottimo rapporto femmine/maschi..

Per quello che ho notato posso confermare quanto ricordavo:

- la tamarranza paga sempre, così come se sei ben piazzato fisicamente (e basta qualche mesetto di palestra, dai!), non ci sono difficoltà per farti notare subito da ragazze che sono sicuramente più esplicite delle italiote!

- un sorriso stampato in faccia apre ancora più porte di quanto appena scritto: se si è musoni si è considerati più intoccabili di un maiale per gli indiani, mentre se si trasmette voglia di giocare e divertirsi, anche ballando, saranno poche a farsi indietro.. e quelle che lo fanno.. sono quasi sempre ragazze complessate.. quindi

fate due pesetti, rilassatevi e godetevi ogni serata con fiumi di birra!

anche perchè le altre consumazioni sono stra-care, con contenuti alcoolici di un terzo rispetto a quello che ti danno in Italia!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

esermon1

Ragazzi sono nuovo del sito e anche io a londra, e sono chiaramente appassionato di belle ragazze, meglio se non italiane oserei dire. Se qualcuno vuole incontrarsi e sargiare insieme, fatemi sapere.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

c'era una ottima guida per londra fatta da un utente del forum però era un po' datata, è possibile riaggiornarla un po', lo chiedo agli utenti che si sono trasferiti lì ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...