Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

MnM
Inviato

Sto ascoltando "Ricordati di me" di Venditti e penso alla mia ex....."Ma vaffanculo !!!", ahahahahahah, non mi manca di niente.

Sarà che ho i pensieri verso l'università che, finalmente, ad Ottobre, Politecnico o no, incomincerò, sarà che forse forse ho davvero superato la cosa o sarà che è passato solo 1 mese dall'ultima volta che l'ho vista, o ancora perchè obiettivamente, ma mica tanto, eheheh, è lei che ha perso qualcuno di introvabile, non io, fatto sta che l'ho superataaaaaa, che bello, mi sento leggero, che figataaaaa.

Aspetto però altri 3 mesi prima di cantar vittoria........uhm...poi comincio l'uni ad Ottobre e chi ha tempo di pensare a lei con tutte le HB in facoltà e soprattutto le professoresse ;-))))

W i PUA e W IS.

M'n'M

P.S. Superare le oneitis si può.

bellavista
Inviato
Sarà che ho i pensieri verso l'università che, finalmente, ad Ottobre, Politecnico o no,

Non vorrei deluderti ma, a meno di radicali cambiamenti negli utlimi anni, il Politecnico non è famoso per il gran numero di fighe... per non parlare poi di professoresse fighe ;)

Inviato
Non vorrei deluderti ma, a meno di radicali cambiamenti negli utlimi anni, il Politecnico non è famoso per il gran numero di fighe... per non parlare poi di professoresse fighe ;)

lol :D saranno almeno belle dentro :look: e un'occhiata 'dentro' mi sa che gliela vuole dare per verificare :p

e comunque non ci sono solo le HB del politecnico ;) ma tutte quelle che una sana vita universitaria può offrirgli :D e sinceramente, sono davvero contento di leggere questo suo post. E non mi riferisco solo al discorso oneitis ..è che so quanto fosse importante per lui frequentare l'uni (avevamo pregato tutti perché entrasse al politecnico l'anno scorso).

'nzomm'!

Non posso che essere felice per te, MnM ;)

MnM
Inviato

un mument un mument, il test ancora l'ho da passare, sarà il 4 Settembre, ma comunque vada, se non sarà il Politecnico, sarà la Statale.

Insomma, verrò a Milano, prima avanti e indietro, poi.....boh, vedremo.

M'n'M

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Il nostro sito usa dei cookie 🍪 per aiutarti a migliorare la tua esperienza di navigazione. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su "ACCETTA".