Pathfinder [Partecipante] 193 Inviato 27 Dicembre 2013 Inviato 27 Dicembre 2013 Io dopo diversi consigli di amici ho comprato una sveglia wake up light che con i led simula il sorgere del sole. Ci sono studi scientifici che ne magnificano gli effetti sul benessere generale e sull'umore. Io posso confermare che il risveglio è dolce e naturale e non ho più quel colpo inziale con i successivi 10 minuti a deambulare come uno scemo. Non posso confermare gli altri effetti decantati. Acquisto consigliato. Ho sempre voluto comprarla, come si chiama? Acab e belzebu ha reagito a questo 2
domy1796 [Partecipante] 200 Inviato 27 Dicembre 2013 Inviato 27 Dicembre 2013 ragazzi datemi tempo di provarla
Acab [Partecipante] 335 Inviato 4 Gennaio 2014 Inviato 4 Gennaio 2014 Ho sempre voluto comprarla, come si chiama? Io ho preso un modello Philips che ne ha in catalogo diverse. Si chiama wake up light. F.P e Pathfinder ha reagito a questo 2
Pathfinder [Partecipante] 193 Inviato 5 Gennaio 2014 Inviato 5 Gennaio 2014 Grazie! Facci sapere come ti trovi
OnlyPain4us [Partecipante] 15 Inviato 9 Gennaio 2014 Autore Inviato 9 Gennaio 2014 Buongiorno ragazzi Questo discorso della wake up light mi incuriosisce da tempo... ma essendo un pigrone ho paura non faccia molto effetto su di me Visto i prezzi sono altini volevo sapere da chi la usa ( come @acab ) se loro hanno ottenuto grandi benefici e sopratutto se erano dei "duri a morire" del risveglio XD oltretutto che ne pensate di questa? http://www.amazon.it/Philips-HF3470-01-Wake-up-Light/dp/B002JTWQX4/ref=sr_1_cc_2?s=aps&ie=UTF8&qid=1389257249&sr=1-2-catcorr&keywords=Wake+Up+Light Grazias
Pathfinder [Partecipante] 193 Inviato 10 Gennaio 2014 Inviato 10 Gennaio 2014 Provate timely per android e arrivate la funzione smart rise, per me funziona benissimo!
Double up [Partecipante] 26 Inviato 13 Gennaio 2014 Inviato 13 Gennaio 2014 Il mio problema non era tanto lo svegliarmi ma l'alzarmi dal letto subito senza stare e rigirarmi sotto le coperte.E' un difetto che avevo da quando andavo a scuola e me lo sono portato dietro anche al lavoro con la conseguenza che poi dovevo fare tutto di fretta dopo e magari non fare in tempo a fare colazione o la barba (per non parlare dei ritardi) L'ho risolto così : tazza di caffè sul comodino la sera prima, appena suona la sveglia allungo la mano e bevo, dopo massimo due minuti sono sotto la doccia.
belzebu [Partecipante] 116 Inviato 14 Gennaio 2014 Inviato 14 Gennaio 2014 Una buona dose di forza di volontà è tutto quello di cui avete bisogno.
gigidof [Partecipante] 5 Inviato 1 Febbraio 2014 Inviato 1 Febbraio 2014 io ho il problema contrario una volta abituato ad un orario continuo a svegliarmi a quell'ora. per esempio oggi è sabato e potevo dormire ma alle 6 mi sveglio e non riesco più a riaddormentarmi.
OnlyPain4us [Partecipante] 15 Inviato 2 Febbraio 2014 Autore Inviato 2 Febbraio 2014 Il mio problema non era tanto lo svegliarmi ma l'alzarmi dal letto subito senza stare e rigirarmi sotto le coperte.E' un difetto che avevo da quando andavo a scuola e me lo sono portato dietro anche al lavoro con la conseguenza che poi dovevo fare tutto di fretta dopo e magari non fare in tempo a fare colazione o la barba (per non parlare dei ritardi) L'ho risolto così : tazza di caffè sul comodino la sera prima, appena suona la sveglia allungo la mano e bevo, dopo massimo due minuti sono sotto la doccia. Caffè freddo della sera prima e che ti fà effetto caffeina in soli 2 minuti? io ho il problema contrario una volta abituato ad un orario continuo a svegliarmi a quell'ora. per esempio oggi è sabato e potevo dormire ma alle 6 mi sveglio e non riesco più a riaddormentarmi. Eh buon per te XD pagherei oro per essere nella tua situazione che offre sicuramente più opportunità costruttive dato ti devi alzare per forza!
Messaggi raccomandati