Vai al contenuto

Svegliarsi presto la mattina...Che Fatica!

Messaggi raccomandati

Pathfinder
Inviato

Io dopo diversi consigli di amici ho comprato una sveglia

wake up light che con i led simula il sorgere del sole.

Ci sono studi scientifici che ne magnificano gli effetti

sul benessere generale e sull'umore.

Io posso confermare che il risveglio è dolce e naturale

e non ho più quel colpo inziale con i successivi 10 minuti a deambulare

come uno scemo.

Non posso confermare gli altri effetti decantati.

Acquisto consigliato.

Ho sempre voluto comprarla, come si chiama?

• Mi piace! 2
  • 2 settimane dopo...
Acab
Inviato

Ho sempre voluto comprarla, come si chiama?

Io ho preso un modello Philips che ne ha in catalogo diverse.

Si chiama wake up light.

• Mi piace! 2
OnlyPain4us
Inviato

Buongiorno ragazzi :)

Questo discorso della wake up light mi incuriosisce da tempo... ma essendo un pigrone ho paura non faccia molto effetto su di me :D

Visto i prezzi sono altini volevo sapere da chi la usa ( come @acab ) se loro hanno ottenuto grandi benefici e sopratutto se erano dei "duri a morire" del risveglio XD

oltretutto che ne pensate di questa?

http://www.amazon.it/Philips-HF3470-01-Wake-up-Light/dp/B002JTWQX4/ref=sr_1_cc_2?s=aps&ie=UTF8&qid=1389257249&sr=1-2-catcorr&keywords=Wake+Up+Light

Grazias ;)

Pathfinder
Inviato

Provate timely per android e arrivate la funzione smart rise, per me funziona benissimo!

Double up
Inviato

Il mio problema non era tanto lo svegliarmi ma l'alzarmi dal letto subito senza stare e rigirarmi sotto le coperte.E' un difetto che avevo da quando andavo a scuola e me lo sono portato dietro anche al lavoro con la conseguenza che poi dovevo fare tutto di fretta dopo e magari non fare in tempo a fare colazione o la barba (per non parlare dei ritardi) L'ho risolto così : tazza di caffè sul comodino la sera prima, appena suona la sveglia allungo la mano e bevo, dopo massimo due minuti sono sotto la doccia.

belzebu
Inviato

Una buona dose di forza di volontà è tutto quello di cui avete bisogno.

• 3 settimane dopo...
gigidof
Inviato

io ho il problema contrario una volta abituato ad un orario continuo a svegliarmi a quell'ora.

per esempio oggi è sabato e potevo dormire ma alle 6 mi sveglio e non riesco più a riaddormentarmi.

OnlyPain4us
Inviato

Il mio problema non era tanto lo svegliarmi ma l'alzarmi dal letto subito senza stare e rigirarmi sotto le coperte.E' un difetto che avevo da quando andavo a scuola e me lo sono portato dietro anche al lavoro con la conseguenza che poi dovevo fare tutto di fretta dopo e magari non fare in tempo a fare colazione o la barba (per non parlare dei ritardi) L'ho risolto così : tazza di caffè sul comodino la sera prima, appena suona la sveglia allungo la mano e bevo, dopo massimo due minuti sono sotto la doccia.

Caffè freddo della sera prima e che ti fà effetto caffeina in soli 2 minuti? :o

io ho il problema contrario una volta abituato ad un orario continuo a svegliarmi a quell'ora.

per esempio oggi è sabato e potevo dormire ma alle 6 mi sveglio e non riesco più a riaddormentarmi.

Eh buon per te XD pagherei oro per essere nella tua situazione che offre sicuramente più opportunità costruttive dato ti devi alzare per forza!