gongolo [Élite] 3179 Inviato 3 Novembre 2013 Inviato 3 Novembre 2013 Se sei magro, le slim fit andranno benissimo. Dipende dal taglio della camicia: a volte, dello stesso modello trovi sia la slim sia la regular. Prova. Considera anche, oltre alla differenza spalle-vita, l‘ampiezza del petto.
revoPUA [Partecipante] 173 Inviato 3 Novembre 2013 Inviato 3 Novembre 2013 per un 18enne secondo voi è opportuno indossare la camicia a scuola?(liceo) nella mia scuola non la porta nessun ragazzo ma propio nada. Ho chiesto consiglio a 2 amici e tutti no no ma perche no? Nel night game la camicia(maniche lunghe monocolore nero/bianca) rende molto, nello school game secondo voi? secondo voi attirerei attenzioni in positivo o negativo? magari all'inizio mi sentirei un po osservato ma poi mi ci abituerei. è cosi brutto volersi distinguere dalla massa? ovviamente la abbinerei a un jeans e a scarpe da ginnastica. Io la porto tranquillamente , vai di stile casual !
Valmir [Partecipante] 444 Inviato 3 Novembre 2013 Inviato 3 Novembre 2013 Tipico caso di peackoking stiloso facile facile.
- NeX - [Élite] 408 Inviato 4 Novembre 2013 Inviato 4 Novembre 2013 (modificato) Wa non la porta nessuno e ancora parli. Comprane uno stock tutte di colori diversi! Con le sneakers sotto poi stai la bomba. Io non sapevo vestire (facevo veramente PENA) ma i giorni delle interrogazioni mettevo la camicia SEMPRE. Modificato 4 Novembre 2013 da - NeX - DTA e leo4567 ha reagito a questo 2
revoPUA [Partecipante] 173 Inviato 4 Novembre 2013 Inviato 4 Novembre 2013 Wa non la porta nessuno e ancora parli. Comprane uno stock tutte di colori diversi! Con le sneakers sotto poi stai la bomba. Io non sapevo vestire (facevo veramente PENA) ma i giorni delle interrogazioni mettevo la camicia SEMPRE. Ahahaha eri messo così male ? Jared ha reagito a questo 1
leo4567 [Partecipante] 137 Inviato 4 Novembre 2013 Inviato 4 Novembre 2013 Se ti costruisci "Il personaggio" e dimostri di avere le doti per indossare una camicia, puoi indossarla quando ti pare..Io l'ho indossata sempre alle superiori e, adesso, all'università.
Francesco007 [Partecipante] 13 Inviato 4 Novembre 2013 Autore Inviato 4 Novembre 2013 alla fine ho fatto la cazzata l'ho messa (nera) volevo metterla bianca ma neanche a farlo apposta l' ho macchiata di caffe. Sapete che vi dico? mi sono sentito un figo della modanna le hb mi guadardavano con aria interessata. domani mi uniformo nuovamente alla massa, non avendo altre camicie.
Gattaccio [Partecipante] 3 Inviato 4 Novembre 2013 Inviato 4 Novembre 2013 Se con la camicia ti stacchi dalla massa e riesci a sentirla tua come look che problemi ti fai? Buttati....
thedaddy [Partecipante] 52 Inviato 4 Novembre 2013 Inviato 4 Novembre 2013 A proposito di abbigliamento a scuola cosa ne pensate del montgomery? Sono in 5a liceo quindi a 18 anni mi sembra un abbigliamento adeguato invece per un mio amico è come se venissi con la giacca, troppo elegante dice; voi che ne pensate?
gongolo [Élite] 3179 Inviato 4 Novembre 2013 Inviato 4 Novembre 2013 A proposito di abbigliamento a scuola cosa ne pensate del montgomery? Sono in 5a liceo quindi a 18 anni mi sembra un abbigliamento adeguato invece per un mio amico è come se venissi con la giacca, troppo elegante dice; voi che ne pensate? tu di' al tuo amico che poi quelli con la giacca li assumono. montgomery e barbour sono dei must. intramontabili.
Messaggi raccomandati