Ice96 [Partecipante] 10 Inviato 5 Novembre 2013 Autore Inviato 5 Novembre 2013 è una trappola Lol sei serio o è ironico?
Mars [Partecipante] 2522 Inviato 5 Novembre 2013 Inviato 5 Novembre 2013 no è serio, prima fa finta di chiederti come stai e poi torna a parlare del suo ex. O sei buono a reframmare o ti conviene contattarla TU tra qualche giorno. La scusa (se serve) è sempre la stessa: "quel giorno avevi da fare" Ice96 ha reagito a questo 1
macro [Partecipante] 322 Inviato 5 Novembre 2013 Inviato 5 Novembre 2013 Mi ha mandato un messaggio adesso, "Hei come va?" Forse è una trappola...forse no. Nel dubbio scambiaci qualche messaggio per tastare la situazione ma senza riferimenti all'ex... (Bada bene! Qualche messaggio non tutta la sera)
Ice96 [Partecipante] 10 Inviato 5 Novembre 2013 Autore Inviato 5 Novembre 2013 Non sono sicuro di riuscire a reframmare, quindi mi conviene piu scambiarci qualche messaggio...tipo le do risposte secche senza alimentare la conversazione?
Ice96 [Partecipante] 10 Inviato 5 Novembre 2013 Autore Inviato 5 Novembre 2013 Fresco fresco... "Scusami ! È che proprio nn riesco piu a capire cosa fare. . Se mi vuoo rispondere. Come vuoi"
Ice96 [Partecipante] 10 Inviato 5 Novembre 2013 Autore Inviato 5 Novembre 2013 Io Avevo da fare, cmq tutto bene tu? Lei Bhe.. diciamo di si Ke fai ? Io Niente di che tu? Lei Nnt ho la febbre Io Mi dispiace Lei Eh pure a me.. kmq scusa Io ... Lei Come mi posso far perdonare ? Ho continuato cosi mo?
gongolo [Élite] 3179 Inviato 5 Novembre 2013 Inviato 5 Novembre 2013 hai cannato a rispondere la prima volta. hai ri-cannato con i puntini. se proprio non riesci a mollarla per un po': "come mi posso far perdonare?" risposta: "trova tu il modo, che io ho da fare". Ice96 ha reagito a questo 1
Ice96 [Partecipante] 10 Inviato 5 Novembre 2013 Autore Inviato 5 Novembre 2013 Lei Non c'è modo ??? Vbb nn fa nnt! Io Stammi a senti, non fa l offesa se non rispondo immediatamente, cm ti ho gia detto sto facendo altro...ti sei comportata male e le persone che si comportano come te mi irritano, questa è la prima e ultima volta che sgarri con me, fallo di nuovo e puoi pure baciarmi i piedi rimarro impassibile... cosa puoi fare per farti perdonare? tu cosa faresti? Lei Vabbene! Bho ! Io Parliamo da vicino Lei Xro rimane sempre quello ke ti dissi all'inizio.. amici.. Vabbene allora appena posso Io Non sto ai tuoi comodi, se vuoi trovare un modo per farti perdonare trovalo,io ho da fare! Lo so ho sbagliato di brutto, è dovuto al fatto che ho ancora un po di insicurezza credo! Qualvhe consiglio?
Ice96 [Partecipante] 10 Inviato 5 Novembre 2013 Autore Inviato 5 Novembre 2013 Ultima sua risposta " Vvb.. stai diventato antipatico ora! Buonanotte"
filo [Partecipante] 2962 Inviato 5 Novembre 2013 Inviato 5 Novembre 2013 (modificato) Lei Non c'è modo ??? Vbb nn fa nnt! Io Stammi a senti, non fa l offesa se non rispondo immediatamente, cm ti ho gia detto sto facendo altro...ti sei comportata male e le persone che si comportano come te mi irritano, questa è la prima e ultima volta che sgarri con me, fallo di nuovo e puoi pure baciarmi i piedi rimarro impassibile... cosa puoi fare per farti perdonare? tu cosa faresti? Lei Vabbene! Bho ! Io Parliamo da vicino Lei Xro rimane sempre quello ke ti dissi all'inizio.. amici.. Vabbene allora appena posso Io Non sto ai tuoi comodi, se vuoi trovare un modo per farti perdonare trovalo,io ho da fare! Lo so ho sbagliato di brutto, è dovuto al fatto che ho ancora un po di insicurezza credo! Qualvhe consiglio? Qualificazioni a pioggia, le tue... male male cambiare frame! Lei : non c'è modo? Tu: di modi ce ne sono tanti, confido nella tua capacità di trovarne uno abbastanza succulento Modificato 5 Novembre 2013 da filo Ice96 e mybuddy ha reagito a questo 2
Messaggi raccomandati