vanhalen [Élite] 6868 Inviato 5 Novembre 2013 Inviato 5 Novembre 2013 per me è bruciata anzi carbonizzata! un pochino di faccia di bronzo non guasta sai ? Ice96 ha reagito a questo 1
gongolo [Élite] 3179 Inviato 5 Novembre 2013 Inviato 5 Novembre 2013 (modificato) riporto la risposta che t'ho dato per mp: non so dare consigli, quindi sarebbe meglio chiedessi direttamente nel topic. detto questo, hai centrato il punto: l'insicurezza. peggio, l'insicurezza mal gestita. si nota soprattutto nella tua risposta: 1) troppo lunga 2) ti sei qualificato, facendo capire che a rimanerci male sei stato solo tu. a lei, non gliene frega niente. per ora, non scriverle. la conversazione è andata. come si dice qui sul forum, reframma e pensa a quando vi vedrete. vedi come sia filo, vanhalen ed io abbiamo individuato sostanzialmente gli stessi elementi. oltre al reframe, il mio consiglio (per quel che vale) è di cambiare anzitutto l'ottica in cui ti poni. Modificato 5 Novembre 2013 da gongolo Ice96 ha reagito a questo 1
Ice96 [Partecipante] 10 Inviato 5 Novembre 2013 Autore Inviato 5 Novembre 2013 Immaginavo l avessi "carbonizzata" ! So qual è il mio problema e l avete confermato anche voi, il modo in cui mi pongo, non lo so in certe situazioni non riesco a ragionare bene , e sono consapevole che è colpa della mia insicurezza, come posso fare per eliminarla? E con lei che faccio vedo se mi ricontatta se no nnt?
vanhalen [Élite] 6868 Inviato 5 Novembre 2013 Inviato 5 Novembre 2013 eliminarla ? no non c'è modo di eliminarla , o almeno non è una cosa come togliersi un dente. è un processo che con il tempo ti porta a diventare più sicuro . mi spiego meglio , quando vai a fare un esame o sostenere una verifica in classe la tua sicurezza è pari al tuo livello di preparazione , se a uno studente universitario della facoltà di matematica lo sottoponessi a una verifica di di matematica di terza media pensi che si farà problemi o avrà paura ? io non credo anzi affronterà la cosa con un sorriso . il tutto dipende dalla tua preparazione e la preparazione vuole pratica e avere pratica è sinonimo di aver fatto tutti gli errori possibili in tale campo. Dee, mybuddy e Mars ha reagito a questo 3
Ice96 [Partecipante] 10 Inviato 6 Novembre 2013 Autore Inviato 6 Novembre 2013 eliminarla ? no non c'è modo di eliminarla , o almeno non è una cosa come togliersi un dente. è un processo che con il tempo ti porta a diventare più sicuro . mi spiego meglio , quando vai a fare un esame o sostenere una verifica in classe la tua sicurezza è pari al tuo livello di preparazione , se a uno studente universitario della facoltà di matematica lo sottoponessi a una verifica di di matematica di terza media pensi che si farà problemi o avrà paura ? io non credo anzi affronterà la cosa con un sorriso . il tutto dipende dalla tua preparazione e la preparazione vuole pratica e avere pratica è sinonimo di aver fatto tutti gli errori possibili in tale campo. Non potevi spiegarti meglio, grazie
Messaggi raccomandati