Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

per me è bruciata anzi carbonizzata!

un pochino di faccia di bronzo non guasta sai ?

• Mi piace! 1
Inviato (modificato)

riporto la risposta che t'ho dato per mp:

non so dare consigli, quindi sarebbe meglio chiedessi direttamente nel topic.

detto questo, hai centrato il punto: l'insicurezza. peggio, l'insicurezza mal gestita.

si nota soprattutto nella tua risposta:

1) troppo lunga

2) ti sei qualificato, facendo capire che a rimanerci male sei stato solo tu. a lei, non gliene frega niente.

per ora, non scriverle. la conversazione è andata. come si dice qui sul forum, reframma e pensa a quando vi vedrete.

vedi come sia filo, vanhalen ed io abbiamo individuato sostanzialmente gli stessi elementi.

oltre al reframe, il mio consiglio (per quel che vale) è di cambiare anzitutto l'ottica in cui ti poni.

Modificato da gongolo
  • Mi piace! 1
Ice96
Inviato

Immaginavo l avessi "carbonizzata" ! So qual è il mio problema e l avete confermato anche voi, il modo in cui mi pongo, non lo so in certe situazioni non riesco a ragionare bene , e sono consapevole che è colpa della mia insicurezza, come posso fare per eliminarla? E con lei che faccio vedo se mi ricontatta se no nnt?

Inviato

eliminarla ? no non c'è modo di eliminarla , o almeno non è una cosa come togliersi un dente.

è un processo che con il tempo ti porta a diventare più sicuro .

mi spiego meglio , quando vai a fare un esame o sostenere una verifica in classe la tua sicurezza è pari al tuo livello di preparazione , se a uno studente universitario della facoltà di matematica lo sottoponessi a una verifica di di matematica di terza media pensi che si farà problemi o avrà paura ?

io non credo anzi affronterà la cosa con un sorriso .

il tutto dipende dalla tua preparazione e la preparazione vuole pratica e avere pratica è sinonimo di aver fatto tutti gli errori possibili in tale campo.

• Mi piace! 3
Ice96
Inviato

eliminarla ? no non c'è modo di eliminarla , o almeno non è una cosa come togliersi un dente.

è un processo che con il tempo ti porta a diventare più sicuro .

mi spiego meglio , quando vai a fare un esame o sostenere una verifica in classe la tua sicurezza è pari al tuo livello di preparazione , se a uno studente universitario della facoltà di matematica lo sottoponessi a una verifica di di matematica di terza media pensi che si farà problemi o avrà paura ?

io non credo anzi affronterà la cosa con un sorriso .

il tutto dipende dalla tua preparazione e la preparazione vuole pratica e avere pratica è sinonimo di aver fatto tutti gli errori possibili in tale campo.

Non potevi spiegarti meglio, grazie :)