Breto [Élite] 38 Inviato 6 Novembre 2013 Inviato 6 Novembre 2013 Ciao ragazzi, sono qui per raccontarvi la mi aprima cilecca e trovare dei consigli... Lunedi esco con questa ragazza con la quale mi sono visto altre 2 volte... Da premettere che le prime due volte non ho avuto problemi anche se non siamo arrivati all'atto finale... siamo stati in auto a toccarci etc etc Lunedi andiamo con l'intento di andare a casa sua... Essendo universitaria vive nella stessa casa con altre 3 ragazze e divide la camera con una di loro.. quindi organizza in modo che abbiamo 2 ore circa per noi da soli in camera sua (anche se le coinquiline erano in casa, tranne quella con cui ovviamente divide la camera). Arrivati saliamo e mi sento un pò agitato... ci spogliamo e cominciamo i preliminari... Ho l'erezione anche se non molto "dura" come al solito... Lei scende giù e mi tira giù la pelle che copre il glande facendomi un pò male... (ho fatto un'operazione al frenulo da circa un mese/ un mese e mezzo), allora comincio a stentare a mantenere l'erezione... Metto il preservativo, prova a entrare, lei mi dice di far piano perchè è da molto che non lo fà ed è stretta.... al chè mi blocco e perdo totalemnte l'erezione... divento teso come un pezzo di legno comincio a tremare (l'ho fatto per tutta la sera) NON RIESCO A RECUPERARLA... assolutamente è come addormentato.... dopo un pò decidiamo di andarcene.... Lei è stata molto ocmprensiva, non me l'ha fatta pesare assolutamente... Da premettere che esco da una relazione di 5 anni e mezzo, ed ho fatto sesso solo con la mia ex ragazza... quindi sono proprio bianco... però non ho MAI avuto problemi con lei... Ci sono altre cose da puntualizzare: - Stò passando un peirodo stressante e stancante.... Stò studiando per la tesi e sono indietro... inoltre dormo troppo poco, max 7 ore al giorno, ma anche meno quasi sempre... perchè esco tutte le sere. Per questo credo di aver perso un pò di desiderio in generale... - Stò bevendo tantissimo alcol! mai così tanto in vita mia... - Avevo fatto una sega prima di uscire, nel pomeriggio... - Mi sento un pò imbranato e un pò anche spaventato per via della ferita che ogni tnato tira anche se totalmente guarita... - La ragazza mi piace molto fisicamente e per il carattere che ha, ma il suo viso non è nulla di speciale, ma non credo derivi da questo il problema... Ragazzi adesso ho deciso di non uscire per 2 sere, e riposare come si deve... non stò fappando ... Giovedi dovrei rivedermi con lei, però non credo che andremo a casa sua... al massimo se succede qualcosa lo si fa in auto, essendo un ambiente a me poco familiare casa sua con le sue coinquiline... (lei non hai mai fatto in auto, però credo che se torno a csa sua mi riblocco, ne sono quasi certo)... che consigli mi date? Come detto non ho mai avuto problemi del genere (ho 22 anni)... però parlando con un amico e mio fratello maggiore , mi hanno detto che sono cose che capitano a chiunque e di non fossilizzarmi sulla cosa, sennò mi capiterà di nuovo... Grazie in anticipo per i vostri consigli (e scusate eventuali errori, ma scrivo di fretta)
menny13 [Partecipante] 286 Inviato 6 Novembre 2013 Inviato 6 Novembre 2013 (modificato) Grazie in anticipo per i vostri consigli (e scusate eventuali errori, ma scrivo di fretta) Scrivi meglio di molta altra gente, qui... Non ti preoccupare, ascolta tuo fratello. Sono cose che capitano, e capiteranno ancora. Smettila di cercare le motivazioni, smettila di pensarci. Di alla tua lei che hai fatto un'operazione (ma immagino lo sappia). Se siete pronti, ma mentre provi a penetrarla ti si ammoscia, bel respiro profondo, pensa a quanto lei si bella e leccagliela un po'. Poi fatevi un po' di coccole, e fatti aiutare dalla sua mano (e pensa solo a quanto bello sia quello che stai facendo). Se hai bisogno se ne può parlare anche in privato. Modificato 6 Novembre 2013 da menny13 Breto ha reagito a questo 1
Renegade [Élite] 1769 Inviato 6 Novembre 2013 Inviato 6 Novembre 2013 Ciao, assolutamente non preoccuparti . Io fino ai 27 anni feci sesso solo con la mia ex (storia durata 5 anni e mezzo, come la tua ). Dopo un anno dall'essermi lasciato con lei, iniziai a frequentare quest'altra ragazza (bona bona....e sveglia sveglia ), ed ero esattamente nella tua stessa situazione. Durante i preliminari duro come il marmo.....al momento di iniziare a trombare, moscio come mai prima. Lei fu molto molto comprensiva, e per circa un mesetto (non sto esagerando) non riuscivamo a trombare....solo preliminari, sesso orale, ma niente trombata completa. Inizialmente ebbi la tua stessa reazione di ansia, panico, iniziai a leggere in giro su come superare la cosa, ne parlai con gli amici più "esperti" (non mi ricordo ma forse aprii anche un topic qui sul forum). Poi piano piano, sentendo le parole tranquillizzanti di tutti quelli che ho consultato, mi sono rilassato, e anche grazie a lei che è stata paziente e non mi ha messo alcuna pressione, siamo finalmente riusciti a farlo. E da quella volta in poi, non ho mai più avuto nessun tipo di problemi con nessun'altra donna. Credo che visto che la tua situazione è simile alla mia (intendo che anche tu sei alla tua prima esperienza dopo la fine di una storia lunga), sia semplicemente un discorso psicologico. Liberati da qualunque tipo di ansia, liberati dai pensieri negativi, e adotta giustamente i metodi che ti sei già detto da solo (no FAP, più sonno, e meno alcool). Ma non vivere la situazione con l'ansia di doverlo fare per forza, altrimenti entri in una spirale negativa. Alle brutte brutte, se il problema persiste, consultare un medico . Non sto scherzando. In questi casi un bravo andrologo può darti una mano ad uscire dal circolo vizioso in cui sei caduto. Ma comunque seriamente, non farti nessun tipo di problema. E considera che nel 90% dei casi le donne sono molto comprensive in queste situazioni BackToLife e Breto ha reagito a questo 2
BackToLife [Partecipante] 3551 Inviato 6 Novembre 2013 Inviato 6 Novembre 2013 Allora, intanto relax ! Succede, succede a me, succede ad altri, succede a tanti. Non drammatizzare! Il motivo è da ricercare in una serie di fattori, principalmente mentali. (magari ecco, limita l'alcool e fai sport). Utilissimo (almeno per me) è non avere ne il tempo limitato, ne l'incontro programmato con la finalità di fare sesso. Faccio in modo di poter passare con lei la serata o magari anche la nottata (logistica permettendo). Vedrai che dopo 1 ora che siete in un letto a guardare un film, qualche contatto spontaneo.. beh, l'amico funziona. Il problema è quando l'amico li sotto deve funzionare per una performance, con poco tempo, quasi a comando. Siamo uomini, non macchine. Breto, Lucifer89, littlemanit e 4 altri ha reagito a questo 6 1
gongolo [Élite] 3178 Inviato 6 Novembre 2013 Inviato 6 Novembre 2013 Ci sono altre cose da puntualizzare: - Stò passando un peirodo stressante e stancante.... Stò studiando per la tesi e sono indietro... inoltre dormo troppo poco, max 7 ore al giorno, ma anche meno quasi sempre... perchè esco tutte le sere. Per questo credo di aver perso un pò di desiderio in generale... - Stò bevendo tantissimo alcol! mai così tanto in vita mia... - Avevo fatto una sega prima di uscire, nel pomeriggio... - Mi sento un pò imbranato e un pò anche spaventato per via della ferita che ogni tnato tira anche se totalmente guarita... - La ragazza mi piace molto fisicamente e per il carattere che ha, ma il suo viso non è nulla di speciale, ma non credo derivi da questo il problema... magari cambiare anzichè puntualizzare? seghe e sonno neppure li prendo in considerazione: a 22 anni (vabbè io ne ho 24) dovrebbe tirarti 24/7 festività comprese. e comunque, sette ore non sono affatto poche! piuttosto che segarti, va' a correre: migliorerà pure lo stress. pompini non scappellati? mai ricevuti. esistono? Breto ha reagito a questo 1
menny13 [Partecipante] 286 Inviato 6 Novembre 2013 Inviato 6 Novembre 2013 (modificato) errore Modificato 6 Novembre 2013 da menny13
Breto [Élite] 38 Inviato 6 Novembre 2013 Autore Inviato 6 Novembre 2013 (modificato) magari cambiare anzichè puntualizzare? seghe e sonno neppure li prendo in considerazione: a 22 anni (vabbè io ne ho 24) dovrebbe tirarti 24/7 festività comprese. e comunque, sette ore non sono affatto poche! piuttosto che segarti, va' a correre: migliorerà pure lo stress. L'ho capito ora che devo cambiare un pò lo stile che ho fatto finora.... anche, (ma non solo) per quest'episodio e per il fatto di aver perso la libido estrema che mi contraddistigueva! Credimi mi tirava come un mulo appena vedevo due tette.... da quando sono più stanco sono molto più spento anche in questo senso... per di più ho smesso di fare sport .. mi sà che devo riprendere... Intanto grazie a tutti per i consigli che mi state dando! Continuate pure Modificato 6 Novembre 2013 da Breto
Breto [Élite] 38 Inviato 8 Novembre 2013 Autore Inviato 8 Novembre 2013 Ragazzi un aggiornamento... Stasera è andata meglio... Inizialmente ero teso e tremavo.. Ma ho pesato stavolta no!!! Ho respirato, mi sono calmato, ho svuotato la mente... Ho assaporato i baci, gli odori... Ed è andata molto meglio!!! L'erezione è arrivata... Nel penetrarla senza preservativo mi sn però fatto male la prima volta, lei anche e mi ha detto di uscire che faceva male... Riprendo a baciarla, toccarla etc.. Ritento niente... Capisco che devo farla venire prima di entrare... Allora "sfregando" come un forsennato lei viene... Al che ritento ad entrare e stavota va... Il problema è che provo un fortissimo dolore dove ho la cicatrice post operazione... Perdo un pò l erezione a causa del dolore stavolta... Tempo 2 minuti e devo venire!?!?! Colpa dell astinenza, dello strusciamento non lo so.... Fatto sta che esco, metto il preservativo.... È piccolo... Tremendamente piccolo... Vabbe ... Rientro a fatica tra dolori ed erezione che stenta a restare... Ma alla fine cazzo dopo 2 minuti vengo... Ok fa nulla capita... L importante è che siamo venuti entrambi.... Vabbe continuiamo a baciarxi la tocco e ka faccio rivenire... Mi accorgo che l erezione non torna... Cioe vorrebbe ma nn riesce... Forse per il forte dolore o il poco tempo refrattario.. Ma credo la prima.... Adesso la parte dolorosa.... Tornato a casa scopro che il tessuto cicatriziale formatosi dove una volta c era il frenulo è LACERATO!!!! C è praticamente un piccolo foro... Per fortuma senza sangue... Adesso brucia un pò... E mi meraviglio di come diavolo ho fatto a completare il rapporto cn sto cazzo di buco!!!!!! Che dite dovrei consultarmi cn l andrologo che mi ha operato? (che è anche il mio andrologo generico?) cazzo sono un pò preoccupato adesso :-$ menny13 ha reagito a questo 1
menny13 [Partecipante] 286 Inviato 8 Novembre 2013 Inviato 8 Novembre 2013 A Breto! Capisco che c'hai voglia, ma se fa male fermati Disinfetta e basta. Se non ti convince, vai pure dal medico di base (è pur sempre solamente una cicatrice). Al limite lo puoi anche solo chiamare l'andrologo e senti cosa dice (secondo me dirà di non preoccuparti, e di aspettare un altro po' prima di avere rapporti...) Venusaur ha reagito a questo 1
BackToLife [Partecipante] 3551 Inviato 8 Novembre 2013 Inviato 8 Novembre 2013 La paura del perdere l'erezione porta inconsciamente al desiderio di concludere l'atto, quindi al venire "presto". Non focalizzarti, è solo un'altra faccia della stessa medaglia xxx ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati