Vai al contenuto

Cosa NON fare in chat


marcus87

Messaggi raccomandati

Power

Odio ragazze del genere, non capisco il senso do fare quelle cose! Ma d'altronde de gustibus non est disputandum

Link al commento
Condividi su altri siti

browserina

Odio ragazze del genere, non capisco il senso do fare quelle cose! Ma d'altronde de gustibus non est disputandum

Ciao,

in realtà, il senso è intrinseco in "quelle cose" stesse: semplicemente quello di far sorridere qualcuno. Tutto qui. Se poi qualcuno ne trae spunto per NON iniziare una chat usando "Posso venirti nella vagina?" come prima frase, tanto meglio ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

marcus87

Ciao,

in realtà, il senso è intrinseco in "quelle cose" stesse: semplicemente quello di far sorridere qualcuno. Tutto qui. Se poi qualcuno ne trae spunto per NON iniziare una chat usando "Posso venirti nella vagina?" come prima frase, tanto meglio ;-)

direi che ci sei riuscita! :)

Il senso è lampante. Io sono per la spietata selezione naturale.

Se inizi la chat in quella maniera, DEVI essere perculato da una donna qualsiasi fino all'avvilimento.

In modo tale che l'erezione non ti sia piu' possibile temporaneamente e cali la probabilità che tu possa generare discendenti con DNA simile al tuo.

"tuo" sempre in senso generale, ovviamente.

Parole sante!

Link al commento
Condividi su altri siti

Power

kurayami sono accettate entrambe le forme ;)

Secondo me non ha senso prenderli in giro così, poi ognuno ha le sue convinzioni! A far sorridere qualcuno ci sei riuscita lo ammetto ahaha

Link al commento
Condividi su altri siti

browserina

kurayami sono accettate entrambe le forme ;)

Secondo me non ha senso prenderli in giro così, poi ognuno ha le sue convinzioni! A far sorridere qualcuno ci sei riuscita lo ammetto ahaha

Perfetto! Ti assicuro che era quella la motivazione :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

^X^

Ciao,

in realtà, il senso è intrinseco in "quelle cose" stesse: semplicemente quello di far sorridere qualcuno. Tutto qui. Se poi qualcuno ne trae spunto per NON iniziare una chat usando "Posso venirti nella vagina?" come prima frase, tanto meglio ;-)

Una domanda seria, anche se assomiglia ad una provocazione: ma se davvero il livello è quello, perchè frequenti le chat? Non è una perdita di tempo incredibile?

E' come se io mi trovassi in una discoteca dove sono l'unico maschio e tutte le donne sono cesse: dopo 5 minuti esco e non mi faccio più vedere da quelle parti.

Link al commento
Condividi su altri siti

browserina

Una domanda seria, anche se assomiglia ad una provocazione: ma se davvero il livello è quello, perchè frequenti le chat? Non è una perdita di tempo incredibile?

E' come se io mi trovassi in una discoteca dove sono l'unico maschio e tutte le donne sono cesse: dopo 5 minuti esco e non mi faccio più vedere da quelle parti.

Curiosità più che legittima, che non appare affatto come una provocazione!

Mediamente funziona così: entro in chat perchè in alcuni degli ambienti virtuali che frequento ci sono delle persone con cui è piacevole dialogare in gruppo nella "pubblica". Naturalmente cominciano a piovere i messaggi privati, e di questi: il 70% può essere serenamente ignorato perchè non dice niente (avete idea di quanti "ciao come va" assolutamente identici riceve una ragazza in chat?), il 20% è talmente assurdo da meritare il print screen e la pubblicazione, il 10% è inviato da persone realmente interessanti, con cui è bello passare del tempo, e che prima o poi finisci per incrociare dal vivo se le distanze lo permettono.

Ecco, io per quel 10% continuo ad entrarci.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

marcus87

Curiosità più che legittima, che non appare affatto come una provocazione!

Mediamente funziona così: entro in chat perchè in alcuni degli ambienti virtuali che frequento ci sono delle persone con cui è piacevole dialogare in gruppo nella "pubblica". Naturalmente cominciano a piovere i messaggi privati, e di questi: il 70% può essere serenamente ignorato perchè non dice niente (avete idea di quanti "ciao come va" assolutamente identici riceve una ragazza in chat?), il 20% è talmente assurdo da meritare il print screen e la pubblicazione, il 10% è inviato da persone realmente interessanti, con cui è bello passare del tempo, e che prima o poi finisci per incrociare dal vivo se le distanze lo permettono.

Ecco, io per quel 10% continuo ad entrarci.

La condizione disagiata delle donne negli ambienti virtuali ormai è nota alla maggior parte degli utenti di IS (almeno spero)..

Sei una temeraria, peccato solo che ti sei costruita una fama tale da venire bannata costantemente da molte chat. In compenso hai fatto ridere di gusto molte persone! E mi auguro non sia finita qui..! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

^X^

Curiosità più che legittima, che non appare affatto come una provocazione!

Mediamente funziona così: entro in chat perchè in alcuni degli ambienti virtuali che frequento ci sono delle persone con cui è piacevole dialogare in gruppo nella "pubblica". Naturalmente cominciano a piovere i messaggi privati, e di questi: il 70% può essere serenamente ignorato perchè non dice niente (avete idea di quanti "ciao come va" assolutamente identici riceve una ragazza in chat?), il 20% è talmente assurdo da meritare il print screen e la pubblicazione, il 10% è inviato da persone realmente interessanti, con cui è bello passare del tempo, e che prima o poi finisci per incrociare dal vivo se le distanze lo permettono.

Ecco, io per quel 10% continuo ad entrarci.

Capisco, mi ero completamente dimenticato dell'esistenza delle chat di gruppo pubbliche (le mie esperienze in merito risalgono agli anni '90, quando la chat era una novità tecnologica, poi mi sono stufato).

Immagino però che il 10% di persone interessanti si siano dimostrate tali in altri ambiti precedentemente (ovvero: li conosci già oppure scrivono su forum o blog), visto che è sostanzialmente impossibile mostrarsi interessanti con uno scambio di convenevoli.

Link al commento
Condividi su altri siti

Berlioz

ommioddio browserina su questo forum..ultimamente sei il mio idolo,e non perche sei una donna..piuttosto perche sei riuscita a trasformare il tutto in una cosa su cui riderci sopra,veramente.. ogni volta che vado su FB e guardo la tua pagina per farmi quattro risate hai tutta la mia stima,c e una chat in particolare,quella del tipo a cui piace essere sottomesso e che conta le flessioni,ogni volta mi immagino la sua faccia mentre chattava,chissa cosa stava pensando mentre scriveva =@

P.S.: notare il terrore di scrivere in maniera non corretta :shok:

Comunque tornando a noi..il problema delle chat e proprio quello,come diceva "lei"..devi riuscire ad essere in quel 10% altrimenti dopo un po ti scocci tu e si scocciano loro,ammetto di esser stato uno di quelli che iniziava con un "ciao come va?" e per quanto mi riguarda

ogni tanto qualche uscita ci e scappata per fortuna..non sono uno che frequenta tante chat al massimo una mezz ora al giorno su FB o badoo giusto per, l importante a mio avviso e farsi notare in maniera differente,l ultima volta ho detto ad una ragazza che siccome sembrava nuda(era in costume) non l avrei approcciata e quando mi ha risposto inc..zata e le ho detto che dovevo attirare la sua attenzione in qualche modo, la storia e cambiata :p voglio dire..alla fine(parlo per un mio pensiero applicato sulla maggioranza delle persone,non su tutte ovviamente) ogni uomo in chat va li per approcciare e ogni donna va li per essere approcciata,dovrebbero valere le stesse regole che si attuano per la citta,cioe sicurezza, originalita e perseveranza,almeno questo e quello che penso per badoo,FB e differente e le altre chat non le conosco quindi non parlo.. questi i miei 2cent

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...