Vai al contenuto

Cosa NON fare in chat


marcus87

Messaggi raccomandati

marcus87

Ok, questo non sarà propriamente un post di "consigli" su come non comportarsi in chat (anche perché mi auguro che nessuno degli iscritti su IS si comporti così durante il chat game), ma semplicemente vorrei strapparvi una risata condividendo alcuni articoli di una ragazza che si è divertita su siti di incontri come Badoo e simili, per saggiare il mondo delle chat. Ho avuto anche il piacere di scambiare un paio di messaggi con lei prima che venisse rimosso il suo profilo da adottaunragazzo (ovviamente sapevo chi fosse) :)

Io mi sono ribaltato dalle risate! :D

A voi qualche articolo random:

http://www.masedomani.com/2010/09/10/avventure-di-una-ragazza-in-chat-gli-approcci-11/

http://www.masedomani.com/2011/10/12/browserina-e-la-tecnologia-in-chat/

http://www.masedomani.com/2012/09/27/come-approcciare-una-ragazza-in-chat/

http://www.masedomani.com/2013/03/11/racconti-di-chat-piccole-browserine-crescono/

Direi basta così, penso di aver messo i migliori, eventualmente potete leggere gli altri articoli dello stesso autore del blog linkato... ;)

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

vontrappe

Questa tipa e' forte :))) ce ne vorrebbero di piu'

Link al commento
Condividi su altri siti

menny13

beh, alcuni mica sbagliano, ma lei è lì apposta per prenderli per il culo...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

SDONF

è lei che è una frustrata.. e se diverte a prendere per il culo... se si farebbe una sana trombata con chiunque in quella chat si sentirebbe sicuramente meglio...

Modificato da SDONF
  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Albbo

beh, alcuni mica sbagliano, ma lei è lì apposta per prenderli per il culo...

il 95% sono da bruciare eh...

Link al commento
Condividi su altri siti

marcus87

il 95% sono da bruciare eh...

Io farei anche il 99% :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Manu.

saranno anche gli approcci che sono fallimentari, ma lei è apposta a prenderli per il culo, quindi avrebbero potuto scrivere qualsiasi cosa!!

Link al commento
Condividi su altri siti

marcus87

Beh io avrei detto il 100% ma qui c'è chi dice:

beh, alcuni mica sbagliano, ma lei è lì apposta per prenderli per il culo...

è lei che è una frustrata.. e se diverte a prendere per il culo... se si farebbe una sana trombata con chiunque in quella chat si sentirebbe sicuramente meglio...

il 95% sono da bruciare eh...

quindi boh!!! :pardon:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mercuzio01

è lei che è una frustrata.. e se diverte a prendere per il culo... se si farebbe una sana trombata con chiunque in quella chat si sentirebbe sicuramente meglio...

o_O

si scrive: se si facesse una sana trombata....

Spero vivamente che tu l'abbia fatto apposta!

leggere Browserina mi ha fatto capire quanto l'italiano sia importante!!! :crazy:

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

menny13

Mi dite chi è l'1% che si salva?

Mi sento stupido ...

Ci sta prendere per il culo quello che sostiene che in chat la punteggiatura non serva.

Ci sta prendere per il culo quello che scrive in un italiano veramente indecifrabile.

Ci sta prendere per il culo quello che fa domande banali e quelli delle domande sul nome...

Ma, per esempio, quello del giocare col cell, non ci vedo nulla di male.

Luca da Ancona, anche.

Non saranno Kurayami, ma quella chat è breve per dire che sbagliano...

Quello che voglio dire è che, mentre per gli altri è ovvio che ti cascano le palle a leggere, per alcuni, evitando l'atteggiamento da presa per il culo che mantiene la tizia, qualche speranza l'avrebbero pure avuta.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...