Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

browserina
Inviato

ommioddio browserina su questo forum..ultimamente sei il mio idolo,e non perche sei una donna..piuttosto perche sei riuscita a trasformare il tutto in una cosa su cui riderci sopra,veramente.. ogni volta che vado su FB e guardo la tua pagina per farmi quattro risate hai tutta la mia stima,c e una chat in particolare,quella del tipo a cui piace essere sottomesso e che conta le flessioni,ogni volta mi immagino la sua faccia mentre chattava,chissa cosa stava pensando mentre scriveva =@

P.S.: notare il terrore di scrivere in maniera non corretta :shok:

Comunque tornando a noi..il problema delle chat e proprio quello,come diceva "lei"..devi riuscire ad essere in quel 10% altrimenti dopo un po ti scocci tu e si scocciano loro,ammetto di esser stato uno di quelli che iniziava con un "ciao come va?" e per quanto mi riguarda

ogni tanto qualche uscita ci e scappata per fortuna..non sono uno che frequenta tante chat al massimo una mezz ora al giorno su FB o badoo giusto per, l importante a mio avviso e farsi notare in maniera differente,l ultima volta ho detto ad una ragazza che siccome sembrava nuda(era in costume) non l avrei approcciata e quando mi ha risposto inc..zata e le ho detto che dovevo attirare la sua attenzione in qualche modo, la storia e cambiata :p voglio dire..alla fine(parlo per un mio pensiero applicato sulla maggioranza delle persone,non su tutte ovviamente) ogni uomo in chat va li per approcciare e ogni donna va li per essere approcciata,dovrebbero valere le stesse regole che si attuano per la citta,cioe sicurezza, originalita e perseveranza,almeno questo e quello che penso per badoo,FB e differente e le altre chat non le conosco quindi non parlo.. questi i miei 2cent

Sul terrore di scrivere ho riso tantissimo :-)

E comunque hai centrato il problema in pieno. Ma in pieno proprio.

Berlioz
Inviato

Sul terrore di scrivere ho riso tantissimo :-)

E comunque hai centrato il problema in pieno. Ma in pieno proprio.

Fa piacere..centrarlo in pieno poi..ma in pieno proprio.. risposta davvero simpatica :p

vontrappe
Inviato

Domanda : di tutte queste chattate, serie e non, cosa ti rimane ? Vogliamo i numeri , i.e. K-close e f-close

Perche' dopo le mille risate leggendo i tuoi post, il dubbio viene: ma per essere cosi' acida, ' sta tipa scopa abbastanza? ;-)

Curiosità più che legittima, che non appare affatto come una provocazione!

Mediamente funziona così: entro in chat perchè in alcuni degli ambienti virtuali che frequento ci sono delle persone con cui è piacevole dialogare in gruppo nella "pubblica". Naturalmente cominciano a piovere i messaggi privati, e di questi: il 70% può essere serenamente ignorato perchè non dice niente (avete idea di quanti "ciao come va" assolutamente identici riceve una ragazza in chat?), il 20% è talmente assurdo da meritare il print screen e la pubblicazione, il 10% è inviato da persone realmente interessanti, con cui è bello passare del tempo, e che prima o poi finisci per incrociare dal vivo se le distanze lo permettono.

Ecco, io per quel 10% continuo ad entrarci.

Curiosità più che legittima, che non appare affatto come una provocazione!

Mediamente funziona così: entro in chat perchè in alcuni degli ambienti virtuali che frequento ci sono delle persone con cui è piacevole dialogare in gruppo nella "pubblica". Naturalmente cominciano a piovere i messaggi privati, e di questi: il 70% può essere serenamente ignorato perchè non dice niente (avete idea di quanti "ciao come va" assolutamente identici riceve una ragazza in chat?), il 20% è talmente assurdo da meritare il print screen e la pubblicazione, il 10% è inviato da persone realmente interessanti, con cui è bello passare del tempo, e che prima o poi finisci per incrociare dal vivo se le distanze lo permettono.

Ecco, io per quel 10% continuo ad entrarci.

browserina
Inviato

Domanda : di tutte queste chattate, serie e non, cosa ti rimane ? Vogliamo i numeri , i.e. K-close e f-close

Perche' dopo le mille risate leggendo i tuoi post, il dubbio viene: ma per essere cosi' acida, ' sta tipa scopa abbastanza? ;-)

Sai che non ho capito il quote?

Attenuante: esco da una settimana lavorativa semi-infernale. Cioè, vorresti sapere a cosa corrisponde quel 10%?

UDrew
Inviato

browserina sei una grande, certi testi mi hanno piegato in due dal ridere... non so quanto sia premeditato il tuo burlarti del malcapitato di turno: è opinione diffusa che via internet si raccolga una fetta di persone che in quanto ad abilità sociali non sono fulmini di guerra diciamo, ed è anche vero che a volte si fa di tutto per meritarsi certi trattamenti; in sintesi la tua è una linea molto sottile sulla quale giostrarti (anche se il 90% del campione è un dato molto significativo), non sto dicendo che bisogna mostrare pietà di fronte a certe situazioni acclamate, però sarà anche pieno di ragazzini agli inizi... detto questo nel farlo hai uno stile molto spassoso, continua così!

browserina
Inviato

browserina sei una grande, certi testi mi hanno piegato in due dal ridere... non so quanto sia premeditato il tuo burlarti del malcapitato di turno: è opinione diffusa che via internet si raccolga una fetta di persone che in quanto ad abilità sociali non sono fulmini di guerra diciamo, ed è anche vero che a volte si fa di tutto per meritarsi certi trattamenti; in sintesi la tua è una linea molto sottile sulla quale giostrarti (anche se il 90% del campione è un dato molto significativo), non sto dicendo che bisogna mostrare pietà di fronte a certe situazioni acclamate, però sarà anche pieno di ragazzini agli inizi... detto questo nel farlo hai uno stile molto spassoso, continua così!

Ehi, grazie del sostegno e delle belle parole! E mi hai fatto riflettere per un minuto: è possibile che molti siano davvero ragazzini....

Ciò detto, continuo. :-D

vontrappe
Inviato (modificato)

Ah il doppio quote, si, ho il parkinson quando scrivo mi trema la mano e ho cliccato reply due volte :-D

Esatto credo di non essere il solo ad essere curioso in cosa si sia tradotto quel 10%

Sai che non ho capito il quote?

Attenuante: esco da una settimana lavorativa semi-infernale. Cioè, vorresti sapere a cosa corrisponde quel 10%?

Modificato da vontrappe
browserina
Inviato

Ah il doppio quote, si, ho il parkinson quando scrivo mi trema la mano e ho cliccato reply due volte :-D

Esatto credo di non essere il solo ad essere curioso in cosa si sia tradotto quel 10%

Sto facendo mente locale, ma mi sentirei di dire che quel 10% di è tradotto:

- in almeno due solide e splendide amicizie (tipo che ci si vede ALMENO ogni due settimane)

- in almeno una decina di amicizie virtuali causa distanza, ma realissime nella vita (telefono, skype, e tutto quello che può aiutare, insomma)

- in una storia sentimentale molto importante che perdura

Se ti stavi chiedendo se l'ho data via a qualcuno del 10% così, un po' alla leggera, no. Deve scattarmi qualcosa di più profondo, son fatta così :-)

• Mi piace! 1
vontrappe
Inviato

Sto facendo mente locale, ma mi sentirei di dire che quel 10% di è tradotto:

- in almeno due solide e splendide amicizie (tipo che ci si vede ALMENO ogni due settimane)

- in almeno una decina di amicizie virtuali causa distanza, ma realissime nella vita (telefono, skype, e tutto quello che può aiutare, insomma)

- in una storia sentimentale molto importante che perdura

Se ti stavi chiedendo se l'ho data via a qualcuno del 10% così, un po' alla leggera, no. Deve scattarmi qualcosa di più profondo, son fatta così :-)

Ok , in pratica il prototipo della ragazza che si incontra online, rientri nelle statistiche che mi capita di ascoltare. Tanto fumo, poco arrosto :-/ Sai che mi aspettavo di piu' ? Del tipo un 5% che si tramuta in k o f close.

• Mi piace! 1
browserina
Inviato

Ok , in pratica il prototipo della ragazza che si incontra online, rientri nelle statistiche che mi capita di ascoltare. Tanto fumo, poco arrosto :-/ Sai che mi aspettavo di piu' ? Del tipo un 5% che si tramuta in k o f close.

Beh, si, capisco.

.......

no, non capisco. Acchio sono k ed f close???