Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Zelenka
Inviato

Questa tua teoria su cosa si basa?

Se riesci a portarti a letto/baciare una dovresti tranquillamente entrare in LTR o mi sbaglio io? No perché in genere per le LTR sono richieste qualità estetiche, caratteriali e socio-relazionali (giro di amicizie, ambienti ecc) ben più alte; a rimorchiare per sbaglio ci può riuscire anche un afc che non ne ha un'idea di come trattare una ragazza, in chat (molto raramente, però meglio che zero) e conoscendo ragazze tramite amici persino io riesco a fare bella figura, ma avere una ltr significa essere sempre all'altezza, al tuo stato attuale per esempio hai un'insicurezza di fondo che ti farebbe sentire inadeguato, prima o poi. Non tutti possono permettersi la LTR, solo quelli che ci san fare di più. Poi questa è una mia opinione, magari anche sbagliata, visto che ho conosciuto gente con problemi e senza particolari qualità in più rispetto a me che ha avuto ragazze fisse appaganti. Certo se parliamo di chi rimorchia ogni sera che esce quelli ok, in realtà hanno ancora più valore...

Ribalto il discorso: se tu volessi una ragazza per una LTR come la vorresti? Vorresti la ragazza che non deve chiedere mai? Oppure se avesse delle debolezze, dei momenti no, dei momenti di sconforto o di indecisione le staresti accanto? Ecco, credo che il bello di una LTR sia questo: avere una persona al proprio fianco che ti faccia sentire libero di esprimere qualunque tuo stato d'animo. Per me una LTR non significa non dover mai dare l'impressione di essere sempre sicuro di me e sempre perfetto in discoteca o nei luoghi di ritrovo.

dickinson1
Inviato

Domanda a tutti quanti vorranno rispondere: per quanto riguarda la palestra, non vi dà fastidio farvi vedere nudi da altri ragazzi? ecco...questo è un altro aspetto frenante per me...non perchè mi vergogni del mio aspetto fisico, o meglio non a quel punto, ma proprio per il principio in sè...perchè un altro ragazzo dovrebbe vedermi nudo?

e i calciatori come fanno a farsi la doccia insieme?

Metti il caso che a qualcuno possa cadere la saponetta...

In palestra ti vedono nudo solo quanto ti cambi o nel caso tu dovessi far la doccia li' finito l' allenamento.

Ma non pensare che tutti stiano a guardarti.

Stai certo che in certe palestre non ci vanno tutti culturisti,ci sono anche persone magre scheletriche o un po' "formose".

E se tutti dovessero soffermarsi a preoccuparsi del loro aspetto non ci sarebbero aperte nemmeno le piscine,le scuole di arti marziali,le scuole di ballo...

Se ti preoccupa che un altro uomo ti veda nudo prova ad andare nello spogliatoio femminile.

Sempre che ti lascino entrare ( o uscire)

DiNozzo
Inviato

Se riesci a portarti a letto/baciare una dovresti tranquillamente entrare in LTR o mi sbaglio io? No perché in genere per le LTR sono richieste qualità estetiche, caratteriali e socio-relazionali (giro di amicizie, ambienti ecc) ben più alte; a rimorchiare per sbaglio ci può riuscire anche un afc che non ne ha un'idea di come trattare una ragazza, in chat (molto raramente, però meglio che zero) e conoscendo ragazze tramite amici persino io riesco a fare bella figura, ma avere una ltr significa essere sempre all'altezza, al tuo stato attuale per esempio hai un'insicurezza di fondo che ti farebbe sentire inadeguato, prima o poi. Non tutti possono permettersi la LTR, solo quelli che ci san fare di più. Poi questa è una mia opinione, magari anche sbagliata, visto che ho conosciuto gente con problemi e senza particolari qualità in più rispetto a me che ha avuto ragazze fisse appaganti. Certo se parliamo di chi rimorchia ogni sera che esce quelli ok, in realtà hanno ancora più valore...

:shok:

Zelenka
Inviato

e i calciatori come fanno a farsi la doccia insieme?

Metti il caso che a qualcuno possa cadere la saponetta...

In palestra ti vedono nudo solo quanto ti cambi o nel caso tu dovessi far la doccia li' finito l' allenamento.

Ma non pensare che tutti stiano a guardarti.

Stai certo che in certe palestre non ci vanno tutti culturisti,ci sono anche persone magre scheletriche o un po' "formose".

E se tutti dovessero soffermarsi a preoccuparsi del loro aspetto non ci sarebbero aperte nemmeno le piscine,le scuole di arti marziali,le scuole di ballo...

Se ti preoccupa che un altro uomo ti veda nudo prova ad andare nello spogliatoio femminile.

Sempre che ti lascino entrare ( o uscire)

Epic Win amigo del tortello alla zucca!

Zelenka
Inviato

Scusa..perchè non mi dai possibilità di scriverti più? Ti ho mai offeso? :shok::shok::shok::shok::shok: ti facevo pure indovinare di dove sono in posta.....perchè mi hai bloccato?

Albbo
Inviato

Domanda a tutti quanti vorranno rispondere: per quanto riguarda la palestra, non vi dà fastidio farvi vedere nudi da altri ragazzi? ecco...questo è un altro aspetto frenante per me...non perchè mi vergogni del mio aspetto fisico, o meglio non a quel punto, ma proprio per il principio in sè...perchè un altro ragazzo dovrebbe vedermi nudo?

Dovrebbe vederti nudo perché condividete la stessa palestra , solitamente sono le donne ad avere paura di farsi vedere da altre donne

Poi non so che palestra tu abbia mai frequentato,ma di mister universo se ne vedono un gran pochi

Impegnati in palestra per 6-8 mesi e vedrai che non avrai più vergogna di farti vedere nudo (soprattutto post-allenamento dove tutti i muscoli sono pieni di sangue :shok: )

ovvio,bisogna avere la voglia