Vai al contenuto

One-ITIS o non One-ITIS?


Messaggi raccomandati

StereoCool

D'accordissimo, solo spero la partita non sia chiusa ma ci sia ancora da giocare qualcosa.

Non è una cosa di cui crucciarsi adesso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sebabomber

Non è una cosa di cui crucciarsi adesso.

Sicuro. Spero solo che quando sarà il momento, se mi interesserà ancora giocare la partita, mi aiuterete a farlo.

Non perché sia un imbecille, anzi, ragazze non ho mai avuto difficoltà ad averne, però coi consigli del forum ho f-chiuso un a bella figa parecchio corteggiata in zona senza particolari problemi e relativamente presto (quinto incontro), tra l'altro una che l'aveva data a 2 in vita sua non a 800 ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

ECAB

Sicuro. Spero solo che quando sarà il momento, se mi interesserà ancora giocare la partita, mi aiuterete a farlo.

Non perché sia un imbecille, anzi, ragazze non ho mai avuto difficoltà ad averne, però coi consigli del forum ho f-chiuso un a bella figa parecchio corteggiata in zona senza particolari problemi e relativamente presto (quinto incontro), tra l'altro una che l'aveva data a 2 in vita sua non a 800 ;)

Dell'ultima cosa non ne sarei poi così sicuro se fossi in te :p

Ora tornando seri, amico la tua è una brutta situazione, come tutte quelle di questa sezione, però se è vero tutto ciò che dici (e non ho motivo per dubitarne) allora stai messo molto meglio di altri!

Continua così!!

Sarà durissima in alcuni momenti, ma ce la farai, pensa a te stesso, migliorati e scopa come un animale :p

In tutto ciò hai solo una cosa che è brutta, lo stare nella stessa compagnia... Credo che finirà che uno dei due lascerà la compagnia, e visto che hai cominciato già a farlo, cercane un'altra...

Link al commento
Condividi su altri siti

Sebabomber

Dell'ultima cosa non ne sarei poi così sicuro se fossi in te :p

Ora tornando seri, amico la tua è una brutta situazione, come tutte quelle di questa sezione, però se è vero tutto ciò che dici (e non ho motivo per dubitarne) allora stai messo molto meglio di altri!

Continua così!!

Sarà durissima in alcuni momenti, ma ce la farai, pensa a te stesso, migliorati e scopa come un animale :p

In tutto ciò hai solo una cosa che è brutta, lo stare nella stessa compagnia... Credo che finirà che uno dei due lascerà la compagnia, e visto che hai cominciato già a farlo, cercane un'altra...

Le compagnie fortunatamente sono sempre state separate, ma in occasione dei compleanni/festività ci si ritrova insieme e di certo non rinuncio per lei.

Comunque il pazzesco della storia in se, è che seppur io leggendo le storie altrui abbia commesso molti meno errori di inzerbinamento nel post rottura (oserei dire nessuno), e sebbene l'abbia lasciata io, lei non mi abbia mai cercato, mentre a quasi tutti la One ITIS di turno ha scritto messaggi o si è fatta sentire indirettamente con Facebook oppure amici...booooh.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sebabomber

Aggiorno:

Oggi mando messaggio generale per raccogliere i soldi del compleanno del mio migliore amico, lei è la prima a rispondere dicendo "compreremo una ciotola in onore dei vecchi tempi" (l anno scorso gli comprammo appunto una ciotola per cani), io rispondo dopo un oretta "quella c'è l ha già opterei per qualcos altro", risposta sua dopo un minuto "allora un bel guinzaglio", io dopo un ora "ahahahaha ci sentiamo per venerdì"(giorno in cui devor accogliere i soldi), lei dopo un minuto "okok :) buona giornata".

Come sono andato?

Prima di spararmi merda, vi avviso che il messaggio generale dovevo mandarglielo, farlo riferire da un amica mi sembrava una bambinata e un segno di starci sotto pazzesco, e il messaggio è stato uguale per 25 persone.

Link al commento
Condividi su altri siti

StereoCool

Conversazione normale, niente di sospetto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sebabomber

Conversazione normale, niente di sospetto.

A me basta non capisca che ancora ci sto sotto, infatti mi guarderei bene dal mandarle un messaggio per venerdì, sperando lei capisca che è meglio dai i soldi alla sua amica e non venga a fare il regali con me..

Voi cosa mi consigliate di fare?

Link al commento
Condividi su altri siti

StereoCool

Beh ma se ti chiede di fare il regalo che fai?

Link al commento
Condividi su altri siti

Sebabomber

Beh ma se ti chiede di fare il regalo che fai?

Spero dia i suoi soldi a una delle sue amiche (anche mie) che mi accompagnano a fare il regalo e non venga.

Anche se le ho detto "Ci sentiamo per venerdì", io eviterei di mandarle un messaggio per farla venire, voi che dite?

Che fare?

Link al commento
Condividi su altri siti

StereoCool

Spero dia i suoi soldi a una delle sue amiche (anche mie) che mi accompagnano a fare il regalo e non venga.

Anche se le ho detto "Ci sentiamo per venerdì", io eviterei di mandarle un messaggio per farla venire, voi che dite?

Che fare?

Ovvio certo, tu non fare nulla. Al massimo se ti chiede ti sei scordato e sticazzi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...