Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Rampart
Inviato

Io per un day 2 spesi 240 euro per offrire una cena ma il finale fu diverso non voglio fare il cpntrocorrente ma non credo abbia sbagliato a investire 40 euro per offrire o cmq non e' stato quello il problema ma non prendermi alla lettera.....mi dispiace amico ti auguro vada meglio la prox volta cmq quoto in pieno noyz tutto serve a migliorare

Old Norse Wolf
Inviato

Non è una questione di "investire" 40 euro.

E' che se apri il portafoglio per più di 5/6 euro lei perde il rispetto per te.

O hai davvero tanti soldi, nel qual caso le offri la cena da 500 euro e il tipo di donna giusta (sbagliata) te lo succhierà per arrivare ai tuoi soldi.

Oppure fai la figura del povero coglione. I soldi lei li ha, per pagarsi la cena. Stai cercando di compensare la tua inferiorità con dei soldi... con POCHI soldi.

Risultato: lei ride di te, si fa offrire la cena, poi ti incula.

E' come presentarsi a un posto di lavoro da programmatore, e dire che sapete battere a macchina. Si, bello, siete veloci a scrivere. Ma non è quello il punto e state scrivendo una marea di stronzate comunque.

Se non siete ricchi, i soldi non li tirate fuori subito, e ne tirate fuori pochi, e se rompe i coglioni calci nei denti, FIGURATI. Lei si aspetta che voi offriate, per leccarle il culo. Beh, se glielo leccate, non glielo farete.

Claro?

• Mi piace! 1
Inviato (modificato)

Ho seguito la vicenda Azzardoso.... Credo che hai fatto fondamentalmente un grosso grossissimo ERRORE.....

Ti sei abbassato a non essere te stesso per poter concludere con lei........ Cioè hai fatto il principe azzurro.... lo sei? ben venga allora eri te stesso, ma a quanto ho capito non è il tuo caso e per far colpo su di lei ZAC ti sei fottuto....

Sta tizia ti ha TROLLATO ALLA GRANDE... ti ha preso magari pure il fighetto pronto a spendere per arrivare alla sua figa... e allora ecco che la sua figa ha acquistato più valore di te.... VADE RETRO!!

Poi a quanto ho capito è una mezza psyco o cmq è una a cui piacciono gli stronzi... Ecco ricordi quando le eri piaciuto di più? Eri leggermente più stronzo di questa sera o sbaglio? ma proprio un pizzico eh!

Ora il problema è come comportarsi... e capire questa tizia che tipo di persona è realmente.. Posso dire che la ragazza era/è attratta dal te stronzo.. quindi comportati da tale... Non da sfigato col cuore spezzato ochcio eh! la cosa è mooooooooooolto diversa....

Se conosci gli ambienti che frequenta, sargia davanti a lei, bacia qualcun'altra...fatti notare, ma fai in modo di essere naturale e non fare come nei film dove mentre baci una la guardi... torna a vivere normalmente...

Fatti desiderare, se ti cerca molto probabilmente lo fa per sentirsi nuovamete messa sul piedistallo... NON FARLO, ti bruceresti le ultimissime chance che ti sono rimaste... freezala e NON PENSARCI...

Modificato da Breto
OdisseoIV
Inviato

Siamo avvinghiati. A quel punto decido di verbalizzare. Contravvenendo al primo comandamento. Le regalo il girasole. (QUI GRANDE CAZZATA)

...

Allora riprovo a baciarla, fanculo !! Non mi faccio fottere. Lei sempre ridacchiante. Mi avvicino e stavolta mi tira lei verso di lei, riprovo a baciarla e si sposta. Decido di provare un colpo di forza, lei lo avverte e dice "che fai, mi baci con la forza?".. ST che mi disarma. Mi sono mancate le palle. Sarebbe stato il k-close più bello della mia vita. (QUI COME HAI DETTO TU, DOVEVI ANDARE FINO IN FONDO. PECCATO)

Per il resto... cosa che capitano ed esperienza acquisita.

Rampart
Inviato

Ciao old, scusa ma vorrei capire meglio sta cosa del rispetto se spendi piu di 5-6 euro, io in genere offro sempre la cena quando porto a cena una HB spendendo cifre considerevoli ma in genere è sempre andata più che ottimamente...chiedo questo non per polemica ma perché non è la prima volta che si consiglia di non spendere più di tanto etc etc e una volta ho voluto sperimentare e mi hanno dato del tirchio e del braccino corto....

raff
Inviato

da quello che leggo, forse mi sbaglio, mi è sembrato che hai voluto assecondare quello che ti diceva: il principe azzurro, la carrozza, il girasole. "non sei stato gentleman" (che io vedo come uno ST) e tu che fai? Quello che vuole lei? Tutte le regole della seduzione vanno a farsi fottere... O.o

Che ti riempia di ST data la sua insicurezza e la TUA è ovvio. E' come se stesse dicendo "Ti prego fammi vedere che hai una personalità". Non diamo subito un appellativo di psycho ad una ragazza solo perché non siamo in grado di gestirla. Poi è ovvio che se ne esce e va a farsi scopare da un altro.

Ricordo un post mi pare di Aivia in cui dice che una hb esce con un bravo ragazzo, lui la porta a cena, "sono stato bene con te", bacio sulla guancia sotto casa e... nel frattempo lui era dietro casa di lei pronto a scoparla.

Una mia semi-ltr prima che ci baciassimo mi ha ripetuto 10 volte che lei aveva fatto molto sesso nella sua vita, non ti nascondo che mi metteva un minimo di insicurezza, ma la mia reazione veniva dal mindset "si ok e allora? Pensi di essere figa?"

Cmq il suo ridacchiare è un modo per rompere la tensione sessuale. Faccia seria, EC penetrante,calmo, "che cazzo ridi?"

• Mi piace! 1