Vai al contenuto

Quanti anni hai?


DeMOn80

Quanti anni hai?  

778 utenti hanno votato

  1. 1.

    • Meno di 18
      151
    • Tra i 18 e i 24
      442
    • Tra i 24 e i 30
      222
    • Ormai sono bello grande.....
      161


Messaggi raccomandati

prieras
29 ... i trenta arrrrriiiiivvvvvaaaaanooooo!!!!!

vecchio......diranno che sei vecchio.......vecchio sìììììììììììììììììì...............non dimenticatemi sorciniiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!

benvenuto nel club dei pua prossimi ai 30 anni!

Link al commento
Condividi su altri siti

-eFFe-
vecchio......diranno che sei vecchio.......vecchio sìììììììììììììììììì...............non dimenticatemi sorciniiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!

benvenuto nel club dei pua prossimi ai 30 anni!

Mamifacciailpiaceeere! (cit.) ;)

Ho passato i 30 da un po' e vi garantisco che non si sente nessun peso, anzi vivo meglio ora che a 20 anni.

Quindi vi dico: ben vengano i 30 anni, c'è tutto un decennio almeno davanti a voi...e pare che sia quello più proficuo dal punto di vista sessuale :D (così dicono gli studi statistici...)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
XAX
Mamifacciailpiaceeere! (cit.) ;)

Ho passato i 30 da un po' e vi garantisco che non si sente nessun peso, anzi vivo meglio ora che a 20 anni.

Quindi vi dico: ben vengano i 30 anni, c'è tutto un decennio almeno davanti a voi...e pare che sia quello più proficuo dal punto di vista sessuale :D (così dicono gli studi statistici...)

Tzè, ti sembra tutto facile perchè nessuna HB20enne di ventimiglia ti ha mai detto "alle persone della sua età io dò del lei".

:D :D :D

Link al commento
Condividi su altri siti

il_Cic

25, ne dimostro 18 e aspetto i 30! :D

1980: classe di ferro!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
DeEaBoLik^

Anch'io 18 a novembre... però è giusto..forse è meglio iniziare prima,le soddisfazioni saranno di più :D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
Motivator
37 ... mi sento vecchio -.-'

Sei in buona compagnia ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Shell

30 ne dimostro 30 e aspetto i 30 : )

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Montparnasse
Mamifacciailpiaceeere! (cit.) ;)

Ho passato i 30 da un po' e vi garantisco che non si sente nessun peso, anzi vivo meglio ora che a 20 anni.

Quindi vi dico: ben vengano i 30 anni, c'è tutto un decennio almeno davanti a voi...e pare che sia quello più proficuo dal punto di vista sessuale :D (così dicono gli studi statistici...)

Parole sante!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
Wiseman

Io ne ho 23 compiuti da poco più di 3 mesi...vedendo l'età in generale dei PUAs di IS mi sento un pò più sollevato..

Pensavo di essere troppo vecchio per iniziare :D soprattutto vista la carenza di HB fino ad ora... :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...