Vai al contenuto

Quanti anni hai?  

779 utenti hanno votato

1. 1.

• Meno di 18
      151
    • Tra i 18 e i 24
      443
    • Tra i 24 e i 30
      222
    • Ormai sono bello grande.....
      161

Messaggi raccomandati

scurpione
Inviato

21! non sono d'accordo con Totem. Io penso "Menomale che il game l'ho scoperto ora, a 21 anni, e non ancora dopo!" Ma non perchè se lo si scopre dopo non lo si può più applicare! Perchè ho più tempo per cimentarmi ad imparare, magari lo avessi scoperto a 15 anni!!! A quel tempo ero così stupido da mandare avanti LTR per anni anche con ragazze non della mia stessa città... è assurdo! ..e mi rovinavo l'esistenza per niente.. ma mi rifarò poscia! :)

- Alexander -
Inviato
ho votato, 34.

sono stupito dai risultati: pensavo che la grande maggioranza fosse over 30, e invece...

devo dire che nemmeno mi entusiasma sta cosa: secondo me da ragazzi, quindi 18-24 è meglio essere natural, vivere le proprie esperienze come viene, fare errori e imparare. da 24 a 30 può già essere utile, magari quando si è single di ritorno dalla classica "prima LTR". over 30 è perfetto, si ha la disillusione necessaria per viverlo come un gioco con regole, tecniche ecc.

parere personale, sia chiaro :D

Non condivido per niente.... anzi......

Anche questo è, ovviamente, un mio parere personale :)

• 4 settimane dopo...
bingo pongo
Inviato

Anche io devo dissentire con Totem.... dire di "viverla natural così come viene", tradotto nel mio linguaggio vuol dire "fare tentativi alla cacchio di cane, prendere delusioni senza nemmeno sapere cosa si è sbagliato" :emot-angel: ...

credo che invecie sia come nuotare o fare altre cose, prima impari e più diventa una cosa naturale quando cresci.

Sono felicissimo di aver scoperto questo forum ora che ho quasi 21 anni, anzi, avrei voluto scoprirlo a 14

Minstrel_in_love
Inviato

24 anni fatti il 24 Aprile :emot-angel:

sonoxyz
Inviato
37 ... mi sento vecchio -.-'

Suvvia non sei il solo... ad avere 37 anni, io mi sento un "pupo" forse anche perchè dimostro meno dei miei 37.

sonoxyz
Inviato
Vi batto tutti (o quasi). Ho 40 anni.

Non li dimostro ma non è poi così importante. Non me li sento, e questo sì è importante.

Anche io mi sento gggiovane... e soprattutto mi diverto a vedere la faccia stupita di chi viene a sapere che ho 37 anni. :-D

bingo pongo
Inviato

21 tra pochissimi giorni ;)

Trinity
Inviato

passato da poco il quarto di secolo... ma non me li sento ;)