Vai al contenuto

Non sa se lasciare il fidanzato per venire con me...


friedli

Messaggi raccomandati

friedli

Tutto dipende dal tipo di rapporto che si instaura .

Certo che donna che ha tradito è più facile tradisca ancora .. Ma alla fine che importa ? Se si ha paura di farsi mettere le corna è meglio cercarsi una più bigotta o culturalmente timida .

Ovvio che non è bene andare e dichiararle il tuo amore , oppure chiederle di stare con te .. Ha già una relazione .. Ma se la cosa cresce ( e crescerà se ti lasci coinvolgere o lei è molto legata a te ), mi sembra stupido eliminarla solo perché ha tradito ; ci vuole un po' di coraggio .

Secondo me è stupido farsi dei pregiudizi perchè ha tradito... intanto nemmeno io so com'è la sua relazione, non essendoci all'interno, poi pure la donna più brava casta e pura sulla terra tradisce, quindi il problema non esiste...

boh, io comunque ora proverei a farle sentire la mia presenza senza ovviamente essere pressante. Se è venuta con me vuol dire che probabilmente la decisione già l'ha presa, ma forse ha bisogno di qualche giorno per razionalizzare.

A me è successa la stessa cosa ma dall'altro lato, ero io il fidanzato. Loro due si piacevano a vicenda, ma la mia ex ci ha messo un mesetto a trovare il coraggio per lasciarmi

Link al commento
Condividi su altri siti

Mikysic

Secondo me l'unica cosa che non devi dargli è la certezza, lei la certezza già c'è l'ha ed è il suo ragazzo, tu sei l'avventura e la novità che l'attira, nel momento in cui la vuoi conoscere meglio con magari il gelatino o la passeggiata romantica le stai dando qualcosa che lei già può avere quando le pare e piace! Dovresti continuare con il tuo gioco e freezarla nel momento in cui qualcosa non ti va bene. Hai giocato perfettamente continua a farlo e magari falla ingelosire, lei non potendo prendersela con te sfogherà la sua frustrazione sul suo lui!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

friedli

azzo.... ha lasciato il suo ragazzo per me e ha pure rinunciato ad una vacanza già pagata la prossima settimana (dato che ci doveva andare con lui....)

ci siamo visti ieri sera, stavamo per scopare ma ad un certo punto si alza e fa "tu vuoi tutto e subito!" prende e se ne va! io così :shok:

poi stamattina la vedo e nemmeno mi saluta....

Modificato da friedli
Link al commento
Condividi su altri siti

TNT

azzo.... ha lasciato il suo ragazzo per me e ha pure rinunciato ad una vacanza già pagata la prossima settimana (dato che ci doveva andare con lui....)

ci siamo visti ieri sera, stavamo per scopare ma ad un certo punto si alza e fa "tu vuoi tutto e subito!" prende e se ne va! io così :shok:

poi stamattina la vedo e nemmeno mi saluta....

Attento... Non vorrei che tu fossi il pretesto per una relazione della quale lei è stufa a prescindere. Intendo dire, ad esser precisi, che non escluderei che ti possa usare (o ti abbia usato) come tampone emotivo per assorbire l'urto della rottura.

Me lo fà pensare che avevi il F-Close tra le mani quando era ancora impegnata ed ora che il problema della relazione non si pone (dovrebbe concedersi di corsa se è vero che se si è lasciata per te) comincia a negarsi.

Se per te è qualcosa in più di un +1 sul Curriculum, molla la baldracca. Perchè in tale caso posso garantirti che la sua mente versa in condizioni disastrose e provare ad entrarci dentro richiede che tu la consideri unicamente come pezzo di carne.

TNT

  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

iltrucido

Con te le coccole, col ragazzo tromba..Questa è la verità

Attento... Non vorrei che tu fossi il pretesto per una relazione della quale lei è stufa a prescindere. Intendo dire, ad esser precisi, che non escluderei che ti possa usare (o ti abbia usato) come tampone emotivo per assorbire l'urto della rottura.

TNT

PENSO ANCHE IO QUESTO, oltre al resto..Con te le coccole, con l'ancora presente ragazzo il resto ( ci tromba)..

Link al commento
Condividi su altri siti

maxmax

azzo.... ha lasciato il suo ragazzo per me e ha pure rinunciato ad una vacanza già pagata la prossima settimana (dato che ci doveva andare con lui....)

ci siamo visti ieri sera, stavamo per scopare ma ad un certo punto si alza e fa "tu vuoi tutto e subito!" prende e se ne va! io così :shok:

poi stamattina la vedo e nemmeno mi saluta....

o lei è una demente

o ti prende per il culo

o tu stai giocando di merda

:)

Link al commento
Condividi su altri siti

friedli

Ho visto le nuove risposte, mea culpa che non ho aggiornato il topic... vabè, in pratica l'ho fchiusa già alcune volte, lei mi ha detto che le piaccio molto e a dire il vero per quel poco che la conosco piace abbastanza anche a me. ora si tratta di capire che tipo di ragazza ho di fronte...

Attento... Non vorrei che tu fossi il pretesto per una relazione della quale lei è stufa a prescindere. Intendo dire, ad esser precisi, che non escluderei che ti possa usare (o ti abbia usato) come tampone emotivo per assorbire l'urto della rottura.

TNT

non lo escludo, pure io ci ho pensato.... staremo a vedere, per ora ho intenzione di provare a frequentarla in modo molto tranquillo

Con te le coccole, col ragazzo tromba..Questa è la verità

PENSO ANCHE IO QUESTO, oltre al resto..Con te le coccole, con l'ancora presente ragazzo il resto ( ci tromba)..

ecco, questo è quello che non mi piace di questo forum.... dato che ritengo di avere ancora molto da imparare (soprattutto di innergame) se scrivo per ricevere consigli li accetto sempre molto volentieri, e molto spesso mi sono stati utilissimi, ma questo modo di rispondere a sentenze assolute lo trovo fastidioso, soprattutto se è da parte di utenti che non hanno nemmeno mai scritto un report

Stamattina sono tornato a casa mia alle 9, sono stato a dormire da lei e fino alle 5 del mattino l'ho trombata con cattiveria mentre il suo ex le mandava i messaggini teneri... quindi evitiamo di fare i cinici per forza per piacere.

Ogni volta che si scrive qualcosa si viene invasi di messaggi del tipo "sei un coglione", "l'hai bruciata", "non te la darà mai", quando spesso non è affatto così...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...