Vai al contenuto

Non sa se lasciare il fidanzato per venire con me...


friedli

Messaggi raccomandati

iltrucido

Non capisco perchè devi fare qualcosa per far si che lei lasci il tipo..Anzi più provi ad insistere più secondo me lei farà l'esatto opposto

Cerca di portartela a letto, non di costruire una relazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

skm

Conosco questa ragazza (fidanzata ma in crisi) un mesetto fa, da subito c'è stato feeling ed è iniziato un bel flirt, lei mi dava ioi inequivocabili, sapevo perfettamente di piacerle e sapevo anche che era impegnata, comunque lei mi piace e ho iniziato a provarci.

La invito più volte ad uscire ma per varie ragioni rifiuta sempre, così alla terza volta che mi da buca dico vaffanculo e la freezo...

Come da manuale, tempo pochi giorni e lei si fa risentire con una scusa stupidissima: finisce che vado da lei, passiamo la serata insieme, parliamo, lei mi dice tante cose: che è impegnata, che le piaccio un sacco, che è insicura perchè non sa come comportarsi col suo ragazzo, alla fine io la bacio, lei ci sta e passiamo tutta la serata avvinghiati a coccolarci.

Lei è molto presa da me, dice che l'ho mandata in crisi, però in pratica non sa se lasciare la sicurezza della sua relazione per venire con me, per paura che la prima volta che me la trombo poi sparisco...

Lei mi interessa, mi piacerebbe anche uscirci insieme, ma ovviamente non le ho dato alcun tipo di certezza.

Credo che il problema fondamentale sia che non sa come lasciarlo o come comportarsi con lui....

Come posso fare adesso perchè lasci il suo tipo? dite che è solo questione di tempo o dovrei fare qualcosa, magari bf destruction o altro...?

A paper mio, non dovresti cambiare nulla in quello che fai, devi fare scorrere tutto il più naturalmente possibile. Se le piaci molto, ed è già venuta con te, vuol dire che in qualche modo, per lei vali di più del suo attuale ragazzo.

L'unica cosa che puoi fare è farle capire che comunque te hai una vita attiva e che se non si decide, potrebbe perderti.

Modificato da skm
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

friedli

Donna che ha tradito, tradirà.

Tu sei un pazzo.

Hai la situazione perfetta e ti vuoi andare impelagare in una relazione.

Lasciagliela e trombatela.

Lui avrà le mestruazioni, i mal di testa, le telefonate tritura-palle, i pomeriggi all' ikea.

Tu avrai fugaci momenti di sesso estremo e nessuna rottura di palle.

Tu hai solo il meglio che ti può dare una donna, la vagina!

E al tizio che dice che non è un comportamento da uomo, ma ragazzi sveglia.

Che futuro pretendi da una così, lei vuole certezze?

L'unica certezza è che è una grande mignotta!

No, un attimo, io non è che voglio costruire una "relazione seria". Me la voglio trombare, ma poi sono anche disposto a conoscerla meglio, non cerco una ons, non con lei almeno... lei invece ha paura della ons

Per quel che mi riguarda non me ne frega nulla del suo ragazzo, l'ho visto giusto 2 volte e non mi interessa che si lascino, però se si lasciassero lo preferirei perchè tutti e 3 frequentiamo un'università molto piccola all'estero, dove le voci girano nel giro di pochi secondi, dove non puoi veramente dire un cazzo a nessuno... se me la scopo di nascosto sicuramente il giorno dopo lo san tutti, e così sono cazzi sia per lei che per me...

E perdonami, ma le mignotte sono ben altre... è solo una donna. La mia ex era mignotta psycho, ma veramente! leggiti i miei topic di quest'estate. Ormai sono talmente anestetizzato dalla "troiaggine" che non mi spaventa certo una situazione come questa....

Link al commento
Condividi su altri siti

Pick Up Artist

in che senso? pensi che lo farà lei da sola o devo farle capire in qualche modo che se scopiamo comunque non sparisco il giorno dopo?

Ragazzi, quelli che state facendo sono discorsi da BAMBINI.

La verità è che dovevi trombarla la prima sera, molto easy. Non l'hai fatto, punto.

Lascerà il fidanzato? Forse sì, per mettersi assieme ad un altro, che NON sarai tu.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

via nuova

Tutto dipende dal tipo di rapporto che si instaura .

Certo che donna che ha tradito è più facile tradisca ancora .. Ma alla fine che importa ? Se si ha paura di farsi mettere le corna è meglio cercarsi una più bigotta o culturalmente timida .

Ovvio che non è bene andare e dichiararle il tuo amore , oppure chiederle di stare con te .. Ha già una relazione .. Ma se la cosa cresce ( e crescerà se ti lasci coinvolgere o lei è molto legata a te ), mi sembra stupido eliminarla solo perché ha tradito ; ci vuole un po' di coraggio .

Link al commento
Condividi su altri siti

GeorgeKaplan

Donna che ha tradito, tradirà.

Tu sei un pazzo.

Hai la situazione perfetta e ti vuoi andare impelagare in una relazione.

Lasciagliela e trombatela.

Lui avrà le mestruazioni, i mal di testa, le telefonate tritura-palle, i pomeriggi all' ikea.

Tu avrai fugaci momenti di sesso estremo e nessuna rottura di palle.

Tu hai solo il meglio che ti può dare una donna, la vagina!

E al tizio che dice che non è un comportamento da uomo, ma ragazzi sveglia.

Che futuro pretendi da una così, lei vuole certezze?

L'unica certezza è che è una grande mignotta!

... sto ordinando una maglietta con questo post!

  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

friedli

Ragazzi, quelli che state facendo sono discorsi da BAMBINI.

La verità è che dovevi trombarla la prima sera, molto easy. Non l'hai fatto, punto.

Lascerà il fidanzato? Forse sì, per mettersi assieme ad un altro, che NON sarai tu.

pick up, concordo di solito con quello che scrivi ma qui mi sembri un po' esagerato... non è che le condizioni per trombarla fossero il massimo: erano le 4 del mattino, eravamo stanchissimi, e in casa c'erano altre 4 persone...

Già qualcun altro mi ha detto che dato che non l'avevo baciata quando ne avevo l'occasione non ci sarebbe più stata con me.... e pochi giorni dopo è stato smentito!

Io cerco di spingere subito il più possibile, però a tutto c'è un limite

Modificato da friedli
Link al commento
Condividi su altri siti

Maltese

Il concetto è che non devi convincere nessuno. Devi farlo accadere :)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Pick Up Artist

pick up, concordo di solito con quello che scrivi ma qui mi sembri un po' esagerato... non è che le condizioni per trombarla fossero il massimo: erano le 4 del mattino, eravamo stanchissimi, e in casa c'erano altre 4 persone...

Già qualcun altro mi ha detto che dato che non l'avevo baciata quando ne avevo l'occasione non ci sarebbe più stata con me.... e pochi giorni dopo è stato smentito!

Io cerco di spingere subito il più possibile, però a tutto c'è un limite

Sul discorso del bacio ti hanno detto una cazzata. Perchè il bacio è un po' come una stretta di mano, e la mano gliela puoi sempre stringere, anche se di te non ne vuole più sapere.

Entrarle dentro è una cosa un ''pochettino'' differente;)

Il fatto poi che non ci fossero le condizioni oggettive di trombarla non ha NESSUNA importanza. L'unico fatto è che non è accaduto.

Ma tanto poi sarà quello che accadrà a fartelo capire, ora ci stai dentro e non vedi tutto il film, guardi solo quello che riesci e vuoi guardare:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...