peeny [Partecipante] 763 Inviato 27 Novembre 2013 Autore Inviato 27 Novembre 2013 Voi non sapete ho aggiornamenti:Allora questa in 10-15 giorni passa queste fasi:1) vuole venire qua a Roma per stare con me perchè vuole fare due cuori e una capanna. ( i cuori sarebbero stati quattro)2) si mette con un altro ma vuole venire lo stesso perchè vuole stare con l'amica e perchè le fa piacere rivedermi come amico.3) Vuole venire col suo nuovo ragazzo (bella forma di rispetto venire al paese mio con il tuo nuovo ragazzo, un amica che vale un tesoro)4) chiama la ragazza del mio amico in lacrime dicendo che se parte non torna più perchè ha avuto la prevegenza che l'aereo cadrà.MMMm mi sa che è psycho Supermaniceguy ha reagito a questo 1
gommons [Partecipante] 76 Inviato 27 Novembre 2013 Inviato 27 Novembre 2013 Ma di dove è? Non l'hai scritto.
DiNozzo [Partecipante] 40 Inviato 28 Novembre 2013 Inviato 28 Novembre 2013 Ma è quella di del report di sunny beach?
Fraz [Partecipante] 2025 Inviato 28 Novembre 2013 Inviato 28 Novembre 2013 Ma è quella di del report di sunny beach? Si sono loro. Questa ragazza mi sta decisamente facendo girare i coglioni. Ieri ho parlato con la mia ed era tutta spaventata! Cioè ma vaff!!! Glielo ho detto non farla venire o me la inculo io... Dee ha reagito a questo 1
Dee [Partecipante] 1494 Inviato 28 Novembre 2013 Inviato 28 Novembre 2013 Si sono loro. Questa ragazza mi sta decisamente facendo girare i coglioni. Ieri ho parlato con la mia ed era tutta spaventata! Cioè ma vaff!!! Glielo ho detto non farla venire o me la inculo io... Rimanete fermi sulle vostre decisioni, altrimenti vi fa un puttanaio sta gatta morta...
peeny [Partecipante] 763 Inviato 28 Novembre 2013 Autore Inviato 28 Novembre 2013 Speriamo rimanga ferma sulla sua decisione di non partire, una persona del genere non merita nemmeno di essere salutata.
Messaggi raccomandati