Vai al contenuto

Come gestire questa situazione


Messaggi raccomandati

luca1980

a questa persona tengo molto e il mio progetto e' quello di farla venire qui a vivere con me.

La distanza in questi mesi si e' fatta sentire, gelosia...non voglio farla arrabbiare capito? Piu' di una volta mi ha detto che non essendo una persona gelosa adesso lo sta diventando perche' non e' abituata ad un rapporto a distanza.

Se io le dico che vado in vacanza con un'altra ragazza secondo voi le fa piacere?

Link al commento
Condividi su altri siti

a questa persona tengo molto e il mio progetto e' quello di farla venire qui a vivere con me.

La distanza in questi mesi si e' fatta sentire, gelosia...non voglio farla arrabbiare capito? Piu' di una volta mi ha detto che non essendo una persona gelosa adesso lo sta diventando perche' non e' abituata ad un rapporto a distanza.

Se io le dico che vado in vacanza con un'altra ragazza secondo voi le fa piacere?

Ma avete scopato almeno una volta?

Link al commento
Condividi su altri siti

ElPepita87

Cristo fratello sembri un bimbo.

Se poi si arrabbia...e se poi faccio così chissà come la prende...se vado in vacanza con un'amica le fará piacere o meno...

Mettiti pure a pecora,falle mettere un cazzo finto e fattelo buttare dietro a sto punto.

Ma dai su.

Fatti meno seghe mentali!

Link al commento
Condividi su altri siti

giamino

a questa persona tengo molto e il mio progetto e' quello di farla venire qui a vivere con me.

se il tuo progetto è quello di vivere con lei, il problema neanche si pone, dato che dirai di no a quest'amica che vuole venirti a trovare, giusto?

Se vuoi che la tua amica ti venga a trovare, probabilmente, ti manca qualcosa nel rapporto con la tua ragazza..

io penserei a questo..

Se poi invece vuoi fare il maschione alpha, fai venire l'amica e sti cazzi..ma poi, quando la tua ragazza ti lascerà, non venirti a lamentare =@:D

Link al commento
Condividi su altri siti

luca1980

Ferma tutto.. Sono qui da solo e ho voglia di visitare una citta'...devo andarci da solo se una mia amica verrebbe con me? Io con questa qui tra l'altro ci ho provato molte volte ma non c'e' verso....

Link al commento
Condividi su altri siti

maxmax

Ferma tutto.. Sono qui da solo e ho voglia di visitare una citta'...devo andarci da solo se una mia amica verrebbe con me? Io con questa qui tra l'altro ci ho provato molte volte ma non c'e' verso....

ma che domanda è?

e poi scusa, dici che è un'amica ma ci hai provato molte volte...ci fai un viaggio di 2 gg, cena, stesso albergo e probabilmente stessa stanza e vieni qui a fare il bravo ragazzo che ci tiene tanto alla tipa e blablabla e ha paura che fooooorse ti chiede una foto e ri-blablabla

sembra quasi una trollata sto 3ad

Link al commento
Condividi su altri siti

iltrucido

Luca 1980 scusa ma mi pari alquanto immaturo..Ti chiede una foto? Ma scherzi o cosa? Lo scambio di figurine l'hai già fatto?

Link al commento
Condividi su altri siti

vans

anche il mio cane ce l'ha!! si chiama guinzaglio a strozzo!

a meno che tu non faccia bau bau ti consiglio di analizzare attentamente i tuoi rapporti con le donne, spero ti possa accorgere di tante cose! (vecchie discussioni comprese)

Link al commento
Condividi su altri siti

domy1796

anche il mio cane ce l'ha!! si chiama guinzaglio a strozzo!

pienamente d'accordo, raga e ci sono cani che il guinzaglio nun so fann mettere, quindi sono meno zerbini di voi? dai sveglia...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...