Vai al contenuto

lui i chiama tesoro mi devo preoccupare?


Pulpito

Messaggi raccomandati

Cos'è l'ansia da prestazione?

Ah, ho capito, ma c'è il rimedio :p

qual è? Me lo puoi dire ne ho bisogno! Sennò Mimmo continua a rubarmi le ragazze :(

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
ambigramma

Guarda, uomini e donne danno peso alle parole in maniera COMPLETAMENTE DIVERSA.

Ho sentito spessissimo delle mie amiche parlare di ragazzi e dire cose tipo "quando ci siamo salutati mi ha detto 'ciao ciccia' e mi ha toccato la spalla, poi mi ha dato un bacio sulla guancia anziché due: secondo te significa che gli piaccio?" e cazzate simili; spesso gli ho dovuto far notare che gli uomini non pensano affatto a queste cazzate e spesso fanno le cose in maniera totalmente a-cosciente, inconsapevoli delle cose che fanno e dicono (e anche del fatto che poi le donne ci faranno mille film sopra).

Voi donne date un peso eccessivo a cose che fanno gli uomini che, per loro, non hanno nessunissima importanza.

Mi scappa da ridere perché non troppo tempo fa un "ciao ciccia" più un accenno di kino da parte di un uomo attraente mi ha fatto perdere ore del mio tempo in interrogativi inutili e ha rovinato alcune leziose fantasie.

Però è vero: molti uomini e donne usano nomignoli a casaccio. Non vedo una grande differenza tra "tesoro"e "amore"..senza contare che in alcune parti d'Italia si chiamano "amore" cani e porci.

Link al commento
Condividi su altri siti

Syndrome

Ciao una mia amica (37 lei) sta con un ragazzo di 34 e ieri al telefono mi ha chiamata un po' sclerata per una cosa che a me sembrava stupida ma in effetti mi ha fatto riflettere e davvero non ho saputo cosa rispondere...in effetti in passato era successo anche a me in passato di essere chiamata in quel modo e chissà cosa vuol dire...

secondo voi cosa significa oppure è una cosa senza importanza?

In pratica questa amica è fidanzata da tre anni con il suo uomo, vanno d'accordo, abitano insieme etc. lei è casalinga e fa tutto in casa e lui la mantiene essendo ricco anche se lei è molto ricca. questo è giusto per raccontare la storia a grandi linee. lei cerca sempre di compiacerlo.

in pratica lei lo chiama sempre amore mentre lui la chiama spesso tesoro...secondo il punto di vista di un uomo cambia chiamare una donna amore o tesoro? lei diceva che tesoro è impersonale....io non ci avevo mai pensato ma in effetti anche alcuni ragazzi poco interessati mi chiamavano tesoro in passato....

agli occhi di voi uomini tesoro vuol dire poco innamorato o è irrilevante e non ha attinenza on l'amore provato e dipende solo dal proprio stile personale di parlare?

:BangHead:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...