supercar [Partecipante] 23 Inviato 3 Dicembre 2013 Autore Inviato 3 Dicembre 2013 (modificato) in effetti non era successo nulla ma mi sa che sono definitivamente nella friend zone. Ha un terrore folle di volare (ha scelto il lavoro sbagliato e chi glielo farà fare di volare a casa ogni fine settimana) soprattutto di decollare ed era tanto provata da andare a letto e farsi una super dormita. Questa mattina come prima cosa mi ha chiesto scusa per non aver visto il mio messaggio. Inoltre, come promesso, è venuta in minigonna e me lo ha fatto subito notare. Ieri quindi chattando come me fino a quando l'hanno obbligata a spegnere il cell sull'aereo (ha proprio usato il termine obbligata) mi ha utilizzato come sistema per distrarsi. Immagino tutto ciò non faccia di me altro che l'orsetto del cuore..... Oggi a pranzo siamo stati invitati ad una cena mercoledì della settimana prossima con la raccomandazione di non estendere inviti a persone terze, inclusi consorti o fidanzati. Lei mi ha detto: o no e come farò con Nico (il francese) che è qua? Io le ho detto che può lasciarlo guardare fuori dalla porta (si, come un cagnolino, ha aggiunto lei). Comunque per la prima volta ne ha parlato come il suo ragazzo. Comunque il quadro è quello classico, io sono quello del momento del bisogno ma non quello con cui farsi una trombata. Oggi l'ho toccata, accarezzata, fatto i complimenti e presa in giro al tempo stesso ma non avendo fatto così da subito e soprattutto quando questo tale era ben lontano mi sa che è tardi e forse il chiudere i collegamenti telefonici era appunto dovuto al fatto che adesso il tipo deve essere da queste parti e non vuole adesso "flirtare" con altri. Per inciso io non sono geloso, mi andrebbe giusto farci qualcosa in questi giorni poi molto probabilmente non la vedrò mai più ma mi devo essere presentato esattamente al contrario. Nel pomeriggio riproverò il piano del riscaldamento ma mi sa che la tipa da oggi non la vedrò più fuori dagli orari lavorativi. Insomma vedremo ma pare un' occasione persa e almeno il tentativo andava fatto tanti giorni fa.... Modificato 3 Dicembre 2013 da supercar
Sognatore [Partecipante] 139 Inviato 4 Dicembre 2013 Inviato 4 Dicembre 2013 E' una questione di pensiero, per te conta quanto le puoi dare fastidio e non quanto puoi ottenere. Ormai l'hai persa, pezzo dopo pezzo dopo pezzo, annientando ogni singolo stimolo di attrazione, e proponendoti come amico.Puoi fare due cose: 1) Giocare alla sana convivenza da amici, che è quello che si aspetta, e finito questo periodo ti allontanerà come fossi una mosca fastidiosa in una piacevole giornata di estate 2) Far saltare ogni schema e dar via libera al tuo testosterone e ai tuoi scazzi. Ti giran le palle trattala male. Ti piace il vestito, dille che ha un culo da dio che non ti farà sognare e qualsiasi altra cosa la tua geniale sofferenza di questo momento ti suggerisce. Pensa che sono le ultime due tue settimane di vita come le vivresti? facendo il maggiordomo alla signora di qualcun'altro? Devi trovare il modo di far saltare il limite che hai in testa, pompa l'ingrifamento che ti provoca e non frenare le tue reazioni! FIVE e White Lion ha reagito a questo 2
supercar [Partecipante] 23 Inviato 4 Dicembre 2013 Autore Inviato 4 Dicembre 2013 (modificato) Seguo il punto 2 :-) Comunque vadano le cose ho davvero imparato molto. Una mia grossa difficolta', ho notato, e' se la tipa mi attira (come in questo caso) e mi paice anche parlarci. Se e' "solo" bella mi e' piu' facile. Durante la giornata in ufficio non faccio altro che passare dai complimenti alla presa per i fondelli. DEVO pero' anche mal trattarla. Oggi pero' che finalmente si incontrava con lui a Parigi cventro dopo il lavoro l'ho vista molto presa e persa. Non ho capito bene dove stia lui: se io avessi avuto gia' qualche "incontro ravvicinato" con lei non avrei preso nessun albergo e mi sarei presentato nel suo. Se non ho capito male lei ad una certa ora tornera' al "nostro" albergo, comunque vedro' domani mattina. Ha rinunciato a venire alla cena di mercoledi' prossimo per stare con lui, quindi ovvio che le cose per me non sono in salita, si tratta di arrampicarsi su di uno specchio, ma potrebbe sempre succedere qualcosa che faccia andare male le cose. Grazie, di nuovo, per i tuoi consigli. Modificato 4 Dicembre 2013 da supercar
supercar [Partecipante] 23 Inviato 5 Dicembre 2013 Autore Inviato 5 Dicembre 2013 (modificato) Oggi finalmente ho visto il tipo, e' venuto fuori dall'ufficio e fino all'hotel con lei. A parte essersi presentato con un "ciao" con me ed aver io risposto con "parli italiano?" al suo "no" non ho piu' parlato con lui e lei ha parlato solo con me durante la camminata fino all'hotel. Mi rendo conto che non vuol dire niente, lui se la scopa, io no. Devo dire che l'ho vista nuovamente molto contenta. E' felice di avere questotale tanto da farmi un po' dispiacere di aver fatto lo scemo con lei durante la giornata ma ovviamente voi direte che ho fatto comunque bene, no? Comunque, ribadisco, ho avuto modo di osservare molte cose in questi giorni e, con il vostro aiuto, ho potuto capire che avrei dovuto comportarmi in un modo diversissimo, ma per quanto possa fare credo sia andata. Mi ha anche "rinfrancato" vedere il tipo: mi aspettavo chissa' che fusto invece e' un piccoletto molto piu' panciuto di me..... E mi ha dato da pensare, dato che "uso" i miei forse 5 forse 7 kg in eccesso come scusa con me stesso per non sbilanciarmi di piu' n le donne. Domani parte e anche per variare mi focalizzero' su altro, tra ufficio e recepcionists dell'hotel c'e' di che distrarsi...... Modificato 5 Dicembre 2013 da supercar
supercar [Partecipante] 23 Inviato 9 Dicembre 2013 Autore Inviato 9 Dicembre 2013 Update, tanto per chiarirmi io le idee e magari servire da esempio, da non seguire :-) Ovviamente lei e' ormai una mia amica e mi considera un suo grande amico. Durante il week-end mi ha mandato messaggi (non li ho visti tutti, ho pure perso il cellulare sabato, porca miseria!). Questa mattina si e' presentata con il tipo a colazione, tipo che non parla proprio (ma si diverte con lei, lo so, lo so) ma dopo in ufficio quando lui non c'era mi ha detto di essere stata davvero bene con me in queste 4 settimane "meno male che c'eri anche tu", "cosa avrei fatto se ero sola" e mi ha pure fatto un regalo. Mi ha anche detto che dovremmo andare assieme alla piascina dell'ufficio a fare qualche foto assieme che possano "ingelosire" la mia ex-moglie..... Ecco i risultati che si hanno a parlare delle proprie ex! Torno alla lettura dl materiale che trovo su IS, ho davvero molto da imparare ma speriamo che questa "non-esperienza" lasci il segno. NON FATE COME ME! Sono riuscito a gettare alle ortiche una relazione per lo meno sessuale con la stessa facilita' con cui si beve un bicchiere d'acqua.
Simonf75 [Lurker] 1 Inviato 17 Dicembre 2013 Inviato 17 Dicembre 2013 Anche se è andata così, c'è da dire che hai imparato parecchio... Ed ad essere sinceri anche io con te: fare l'amico con chi ti attrae sessualmente è un errore da non fare.. FIVE ha reagito a questo 1
Simonf75 [Lurker] 1 Inviato 17 Dicembre 2013 Inviato 17 Dicembre 2013 ps Ma la foto del tuo nick è lei?
supercar [Partecipante] 23 Inviato 17 Dicembre 2013 Autore Inviato 17 Dicembre 2013 No, no . No so voi ma io ricevo spesso mail da russe o presunte tali che offrono amicizia a scopo matrimonio con foto allegata.... La tipa in foto e' una di queste potenziali mogli russe, ammesso che esista veramente... Relativamente alla tedesca (che non era cosi' carina, ci sarebbe stato da mangiarsi le mani ancora di piu') sarebbe stato difficile riuscirci, dato che lei gia' sapeva che avrebbe visto questo francese nell'arco delle 4 settimane, ma avrei dovuto provarci dall'inizio anche perche' non si sa mai..... Mi ha detto infatti che non sa se ci sara' un futuro per la sua relazione col francese ma che certamente verra' a trovarmi in estate in Italia, e se ci avessi provato adesso avrei avuto la strada un po' piu' spianata mentre adesso parto comunque dal livello amico del cuore....
Sognatore [Partecipante] 139 Inviato 20 Dicembre 2013 Inviato 20 Dicembre 2013 No, no . No so voi ma io ricevo spesso mail da russe o presunte tali che offrono amicizia a scopo matrimonio con foto allegata.... La tipa in foto e' una di queste potenziali mogli russe, ammesso che esista veramente... Relativamente alla tedesca (che non era cosi' carina, ci sarebbe stato da mangiarsi le mani ancora di piu') sarebbe stato difficile riuscirci, dato che lei gia' sapeva che avrebbe visto questo francese nell'arco delle 4 settimane, ma avrei dovuto provarci dall'inizio anche perche' non si sa mai..... Mi ha detto infatti che non sa se ci sara' un futuro per la sua relazione col francese ma che certamente verra' a trovarmi in estate in Italia, e se ci avessi provato adesso avrei avuto la strada un po' piu' spianata mentre adesso parto comunque dal livello amico del cuore.... Sono tutte cazzate! sai io penso che una donna non perda mai tempo dietro a uno che non gli interessa almeno un poco... Il fatto è che lei avverte l'interesse ma di fatto tu hai fatto di tutto per porti come un amico. Sa che il francese è la storia di sesso di un periodo che non la porterà a nulla di stabile. In te invece sente qualcosa di più, uno pronto ad investire. Però devi domarla, mettere i paletti e guidarla nelle tue regole cosa che non hai fatto e non è facile. Se vuoi una che abbia già regole morali che ti piacciano, lasciala perdere lei è una che vuole essere guidata e cerca un uomo che lo sappia fare. Altrimenti imponiti e mostrale quello in cui credi in un rapporto di coppia, fino anche a schifarti di questa relazione con il francese... Capisci quale è la tua dimensione e capisci se lei ci può stare nel tuo mondo oppure è solo una scopata persa. (Vale si è no 50 € una scopata)
supercar [Partecipante] 23 Inviato 22 Dicembre 2013 Autore Inviato 22 Dicembre 2013 Hai certamente ragione (del resto oggi via FB abbiamo chattato per 40 minuti, e mi ha cercato lei) ma tra il mio periodo da sposato in cui non affatto corteggiato e il fatto che il francese fosse la' mi ha bloccato ulteriormente..... Come dicevate precedentemente, di donne so nulla, a 40 anni da compiere a gennaio! Sperabilmente non e' troppo tardi per rimediare :-(
Messaggi raccomandati