elango71 [Partecipante] 448 Inviato 7 Dicembre 2013 Inviato 7 Dicembre 2013 (modificato) Amico, per me è una classica arrizzacazzi. Hai fatto bene a provarci, e secondo me ci stava anche. Questa sarà circondata da torme di maschi MDP che aspettano solo un suo cenno di benevolenza per segarsi su una sua possibile concessione. Avrà storme di pagacena pronti a portarla in giro o dove vuole? Vuoi essere uno di loro? No? Allora hai fatto bene a provarci. E che cazzo. E' andata male? Non è detto. Io avrei mollato il discorso sorellina e mi sarei concentrato sul "non ho bisogno di scuse per muovermi nel mondo, io sono un maschio, se mi và di baciarti ci provo, se poi te sei una repressa di merda che per bacairmi ha bisogno di almeno un mese di corteggiamento e cene e cazzi e mazzi e poi magari non me la dà nemmeno, fatti tuoi". Naturalmente non detto con questi termini, ma facendo passare il concetto. Te ti sei scusato, S-C-U-S-A-T-O per averci provato. Questa si che è una cazzata. Te vai, ti muovi come vuoi, ti prendi ciò che vuoi e quando vuoi. Se ti vuole ok, se non ti vuole, incassi, saluti e passi alla prossima. Ma scherziamo? Il confort, i cazzi i mazzi, questa ha messo il culo sulla tua macchina, te hai il diritto di provare a metterle due metri di lingua in bocca. Da valutare se farlo la sera stessa o la volta dopa ma lo devi fare. La manina, il profumo, il braccetto e poi se ti bacio ti scanzi? Ti scanzi???? Ma vai a cagare te e tutte le fighe di legno come te. Freeze totale, poi vedrai come torna scodinzolando. Te cagala poco, e sii sexi, parlale in un orecchio, dille frasi fortine, sii minaccioso. Se fai il bravo sarai considerato un bravo. Se fai il minaccioso avrà paura ma sarà attratta. Sii sexi, sii folle, sii affamato (cit Steve Jobs eh eh eh).. Modificato 7 Dicembre 2013 da elango71 Bad-boy, m3rc, frk e 2 altri ha reagito a questo 5
Montparnasse [Partecipante] 470 Inviato 7 Dicembre 2013 Inviato 7 Dicembre 2013 Osservazioni sparse: 1. Quando una donna rifiuta il bacio al Day2 e poi continua a farsi trovare/cercarti non è un palo. Semplicemente ha bisogno di tempo, o di maggiore comfort. Chiaramente dipende da te: puoi continuare a investire oppure disinvestire e mollare il colpo. 2. I "mixed signals" sono una tecnica molto potente, ma non è da tutti padroneggiarla come si deve. Quando non si ha molta esperienza seduttiva è meglio rimanere fedeli al frame che ci si sta provando, altrimenti si rischia di entrare nel frame dell'amico e di non riuscire più a uscirne. 3.Ringrazio tutti, ma diciamo che mi è passata un po' la voglia. Da metà della settimana sembra "tirarsela" in modo assurdo, non mi cerca più se non lo faccio io. Io nexto. Fino a prova contraria, sei tu che stai cercando di sedurre lei. Per quale motivo dovrebbe cercarti lei per prima? Fai l'uomo e conduci il gioco. Proponi un altro date e, se accetta, riprova a baciarla.
Sognatore [Partecipante] 139 Inviato 7 Dicembre 2013 Inviato 7 Dicembre 2013 Sono d'accordo, è tutt'altro che un palo. Il prob è che sei di fronte ad una che probabilmente è abituata ad essere corteggiata ed ha mille alternative.Cerca di rimanere distaccato, fino a che non la chiudi e considerarla solo un divertimento. Se ti lasci coinvolgere o prendere emotivamente sei fottuto.Sinceramente la vedo come una situazione propizia, se fai next non aspettarti molto di più lineare dalle prossime
Jumpy [Partecipante] 3683 Inviato 7 Dicembre 2013 Inviato 7 Dicembre 2013 IMHO dovresti trovare li giusto equilibrio tra questi due estremi: "non ho bisogno di scuse per muovermi nel mondo, io sono un maschio, se mi và di baciarti ci provo, se poi te sei una repressa di merda che per bacairmi ha bisogno di almeno un mese di corteggiamento e cene e cazzi e mazzi e poi magari non me la dà nemmeno, fatti tuoi". 1. Quando una donna rifiuta il bacio al Day2 e poi continua a farsi trovare/cercarti non è un palo. Semplicemente ha bisogno di tempo, o di maggiore comfort. Triumph e elango71 ha reagito a questo 2
blackdragoon [Partecipante] 1 Inviato 7 Dicembre 2013 Autore Inviato 7 Dicembre 2013 Grazie ancora a tutti. Tanto per fare ordine: c'è stata una sola uscita e praticamente è lei che mi ha chiesto di uscire, poi ho avuto la sensazione di essere stato archiviato. Ieri le ho mandato un messaggio su whatsapp per salutarla e guarda caso la risposta è stata una cosa del tipo "mi leggi nel pensiero, ti stavo per scrivere io"... Seee come no?! Forse mancava confort, forse è una rizzacazzi, boh... Non mi pongo il problema, io non ho più voglia di perderci tempo e nexto. Vengo da una relazione lunghissima e da un periodo di depressione, ora non ho voglia di stare a pensare troppo. Con la prossima cercherò di essere più furbo.
Jumpy [Partecipante] 3683 Inviato 7 Dicembre 2013 Inviato 7 Dicembre 2013 Tanto per fare ordine: c'è stata una sola uscita e praticamente è lei che mi ha chiesto di uscire, poi ho avuto la sensazione di essere stato archiviato. Ieri le ho mandato un messaggio su whatsapp per salutarla e guarda caso la risposta è stata una cosa del tipo "mi leggi nel pensiero, ti stavo per scrivere io"... Seee come no?! Forse mancava confort, forse è una rizzacazzi, boh... Lasciala perdere per 1-2 settimane poi torna alla carica. Dedicati ad altre.
Montparnasse [Partecipante] 470 Inviato 7 Dicembre 2013 Inviato 7 Dicembre 2013 Grazie ancora a tutti. Tanto per fare ordine: c'è stata una sola uscita e praticamente è lei che mi ha chiesto di uscire, poi ho avuto la sensazione di essere stato archiviato. Ieri le ho mandato un messaggio su whatsapp per salutarla e guarda caso la risposta è stata una cosa del tipo "mi leggi nel pensiero, ti stavo per scrivere io"... Seee come no?! Forse mancava confort, forse è una rizzacazzi, boh... Non mi pongo il problema, io non ho più voglia di perderci tempo e nexto. Vengo da una relazione lunghissima e da un periodo di depressione, ora non ho voglia di stare a pensare troppo. Con la prossima cercherò di essere più furbo. Negli ultimi giorni non hai fatto altro che cincischiare con i messaggi senza proporre nulla di concreto. Guarda che a volte, dopo un rifiuto di bacio al primo appuntamento, nemmeno rispondono più oppure dicono chiaramente di lasciarle in pace. Lei ti ha sempre risposto, e di più non "può" fare, è una donna, non può e non vuole esporsi troppo. Non devi pensare, devi agire. Cosa ti costa proporre un secondo appuntamento? Cos'hai da perdere? Se rifiuta: next. Se accetta, uscite, provi a baciarla e rifiuta di nuovo: next. Poi fai come vuoi, ma sappi che questa qui non si sta comportando in maniera particolarmente strana. La maggior parte fa una resistenza dopo l'altra, e comportandoti in questo modo ti bruci un'alta percentuale di donne. FIVE ha reagito a questo 1
elango71 [Partecipante] 448 Inviato 7 Dicembre 2013 Inviato 7 Dicembre 2013 Se la tira, uuu se se la tira. ha fissato un day 2? lascia passare qualche giorno poi lanciati. Fissa un day 2 e vedi come butta. Se non viene, fatti suoi. Ma te fai l'uomo, chiedigli di uscire. dopo averla fatta aspettare per benino però. Solo, per cortesia, non chiedere mai scusa per averci provato. p.s. quoto l'amico jumpy. Emanuele_97 e lkwer ha reagito a questo 2
Triumph [Partecipante] 62 Inviato 10 Dicembre 2013 Inviato 10 Dicembre 2013 Mandale un messaggio (o chiamala) e ringraziala per averti rifiutato. Dille che è stato un momento passeggero di squilibrio e che,grazie a lei,la vostra amicizia è integra,sana e salva. Dille che sei onorato di averla nella tua vita e che la senti come la tua splendida SORELLINA,e mai ti saresti perdonato altro. Tempo una settimana e ti aspira anche l'anima. Bane ho mandato questo messaggio leggermente modificato...a due fanciulle che hanno declinato un uscita..... Bhe che dire...un successone....una dopo un giorno mi ha sommerso di messaggi... Mi ha confessato che aveva paura di perdermi.... L'altra mi ha risposto che era d'accordo con me...ma in tanto mi stuzzicava per non che tenessi fede al messaggio....)) Sembra quasi di andare a pesca....))) Lode a Bane... FIVE ha reagito a questo 1
FIVE [Partecipante] 111 Inviato 12 Dicembre 2013 Inviato 12 Dicembre 2013 La domanda a cui non ci hai ancora risposto e per cui molti degli interventi qui fatti sono vani è: CHE CI VUOI FARE CON LA TIPA? > Storia Seria? > Scoprartela? > Uscire in Amicizia? No, perchè secondo me sei confuso ed è normale che lo sia anche Lei. In sostanza tu manchi di sicurezza, nemmeno te sai cosa vorresti: probabilmente ti anderebbero bene tutte e 3 le cose e non sai dirigere il rapporto: per forza che la tipa scappa! - Poi cerca di essere interessante, non parlare di cose scontate, la cena, la musica: ti fanno passare per un papà e fa crollare l'attrazione sessuale nei tuoi confronti. Invece di andare con le per profumerire e fare il cagnolino, invitala in un pub di tendenza dove magari fanno musica dal vivo e cerca di farti trovare a tuo agio nelle situazione: là potrebbe crollare.
Messaggi raccomandati