Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

FIVE
Inviato

Aggiungo: segui il consiglio di Montparnasse alla lettera.

Lei deve capire CHE TU SEI UN PREMIO PER LEI, diversamente ce ne sono altre che non ti lasceranno scappare.

Montparnasse
Inviato

In realtà credo proprio che abbia mollato, come aveva annunciato.

E secondo me è un peccato, perché per come ha descritto l'interazione c'erano i margini per insistere.

Per me, inoltre, non c'era nemmeno bisogno di freezare, anzi sarebbe stato controproducente, perché lasciando passare i giorni c'era il rischio che l'attrazione e il comfort creatisi scemassero.

Oppure che lei pensasse che lui si fosse offeso per il rifiuto e non avesse saputo gestirlo.

blackdragoon
Inviato

Si ho mollato, non la sento da un po' di giorni. Ho conosciuto un'altra tizia nel we, un po' in là con gli anni, 46, ma mi fa taaaanto sesso :-). Sembra interessata, anche se ha qualche dubbio. prossima settimana d1!!! Ha un fisico incredibile fa molta attività fisica e poi quella voce...

Jumpy
Inviato (modificato)

Si ho mollato, non la sento da un po' di giorni. Ho conosciuto un'altra tizia nel we, un po' in là con gli anni, 46, ma mi fa taaaanto sesso :-). Sembra interessata, anche se ha qualche dubbio. prossima settimana d1!!! Ha un fisico incredibile fa molta attività fisica e poi quella voce...

Un po' di giorni son giustificabili IMHO, vi conoscete da poco e tu potresti aver avuto mille motivi per non contattarla.

Contattala oggi e invitala per domenica sera... per molte è una serata morta, stan a casa senza saper checcazzo fare.

Tanto, fino alla prossima settimana che vedrai l'altra, hai voglia di tempo :)

Mai concentrarsi su una sola per volta.

Modificato da Jumpy
  • Mi piace! 3
blackdragoon
Inviato

Verissimo, mai concentrarsi su una sola, infatti ne sto cercando altre :-)

Vabbè a parte gli scherzi, grazie davvero a tutti.

• 2 settimane dopo...
Inviato

Scrivo qui perché mi sto trovando in una situazione molto simile a quella del primo messaggio.
Praticamente, mi viene presentata questa ragazza alla fine di una serata, la sera dopo mi aggiunge su fb e propongo subito un uscita, lei accetta.
Aspettando il giorno dell'incontro, in circa sei giorni, facciamo almeno tre lunghe chattate e una telefonata di un ora, più vari messaggini soprattutto da parte sua, insomma si espone abbastanza, in più sembra abbiamo molto in comune... Scherzo la prendo un po' in giro, ma senza andare troppo sull'esplicito...
Poi ci vediamo e... do del mio peggio.
Nel senso, passiamo un bel pomeriggio ma non spingo, non creo tensione e non sono molto fisico. Aveva forse pure lasciato un vago spiraglio per la serata, ma non l'ho colto in tempo.
Che dire quando mi rendo conto di tutto questo era già troppo tardi e ci lasciamo un po' così, freddamente.
E dire che era partito tutto nel modo migliore.
Nei giorni successivi abbiamo scambiato ancora alcuni messaggi, ma ho sentito qualcosa di diverso, probabilmente ho deluso le aspettative che avevamo creato nei giorni precedenti.
Propongo di rivederci due volte, avvisandola il giorno prima ma ci sono di mezzo le feste, provo anche a chiamarla, per capirci qualcosa, ma lei mi risponde solo con messaggi abbastanza di circostanza anche se a volte è lei che mi scrive per prima...
In tutto questo non mi ha parlato né di amicizia o ex o altro, ma neanche proposto di rivedersi più avanti...
Adesso, mi rendo conto che non c'è più molto da fare, ma almeno vorrei capirci qualcosa e non pensarci più...
Anche perché potrei rivederla in futuro, essendo in un gruppo comune, e in quel caso dovrei prendere una posizione, se non altro avere le idee un po' più chiare...
Come potrei procedere, più che altro cosa potrei scriverle?
Oppure incasso il colpo, mea culpa, e non la contatto più?

• Mi piace! 1
Friulano80
Inviato (modificato)

ehehhe cloudy ;)

Modificato da Friulano80
  • 2 settimane dopo...
Lyon
Inviato

Cloudy, secondo me non sei neanche preso da questa ragazza, non l'hai descritta, non hai fatto apprezzamenti. Forse è questo il motivo ? Ha parte il fatto che ha una fica, lei ti attrae o no ?