Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

soulboy
Inviato
E' che mi guardo intorno e non vedo nessuno, mi accorgo di aver sbagliato con tutti.

Ma non è solo colpa mia.

Che tu abbia sbagliato con tutti, ripeto, a 18 anni va benissimo! Che non sia stata solo colpa tua... Bhe... Lo è invece.

Ma per il semplice fatto cha sei un ragazzino e a 18 anni non hai gli strumenti (culturali/sociali/ecc.) per agire sempre al meglio.

La cosa che mi fa incazzare (e te lo dice uno che ha più di 30 anni) è il vedere che vuoi solo fuggire (io dico nascondersi)!! Invece di tirare fuori tutta l'energia dei tuoi 18 anni e cambiare vita/amici/figa dall'oggi al domani (e se non lo fai a 18 scordatelo alla mia età).

Amico stai sereno, hai scelto male i tuoi ""amici"", ti sei fatto mettere sotto da una psicopatica (so quanto sono forti e a 18 anni è normale ti schiaccino), succede.

Che si fottano gli pseudo amici che bidonano per il compleanno, che vada a fare in culo la psicopatica, sei nel fiore degli anni vedi di non buttarli al cesso per via dell'influenza negativa che i comportamenti altrui hanno sulla tua serenità!!

Domani vai a scuola e provaci con tutte quelle che ti capitano sottotiro! Se non lo fai ORA che hai 18 anni...........................................................

Daje!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

• Mi piace! 3
cross
Inviato

Come ti dicevano gli altri, non è successo nulla.Ho pochi anni più di te e ho fatto lo stesso errore di recente, ne ho sofferto un poco, ma bene o male ora so come evitare e sto pian piano ricostruendo un giro di amici. Queste cadute ti serviranno per imparare a rialzarti. La tua situazione sarebbe preoccupante se tu fossi più grande, ma ora come ora è solo un problema inesistente. Domani mattina, anzi ora, alzati da quella sedia e fai come se non fosse successo nulla, il tempo per "riparare" non ti manca ;)

trb
Inviato

giusto per capire...l'avevi lasciata e a quanto pare ti ci sei rimesso?Perchè ricordo un tuo topic dove dicevi che avevi chiuso con una tipa vergine che andava dicendo "guarda quella,l'ha data,che troia"

raff
Inviato

ma perché è in generale 360° e non nel "Girone degli ignavi e lamentosi"?

• Mi piace! 1
Inviato

Capisco come stai, a tutti è capitato, e nessuno può escludere che ricapiti nella propria vita. Se vuoi saperlo, al mio 18 esimo ero da solo, COME UN CANE. Conosco gente chye alla sua festa dei 18 anni aveva tipo 1000 invitati, fra cui le più fighe che potesse rimediare in zona. Io ero solo. Ora? Ora ringrazio il caso, o chi per lui, che mi ha fatto sbattere la testa così tante volte. Da solo impari a bastarti. Sbagliando impari come sbagliare meno. Perdendo amici impari a perderne meno. Non avendo amici, imparerai a fartene di nuovi. Non hai nulla da perdere e tutto da guadagnare. Stringi i denti, e sorridi, i sorrisi più belli sono quelli che compaiono sulle labbra di chi sta stringendo un coltello fra i denti.
Abbi fede in te.
Ora ho la mia vita in mano, mi è crollata addosso una capanna di merda, e sto costruendo un castello, come piace a me.

Imparerai così tanto nel ricostrure, che apprezzerai fino all'ultima goccia delle lacrime che la vita ti ha fatto versare.
Sei uno di noi, vai avanti, fai della tua vita il più bel spettacolo che puoi.

• Mi piace! 5
Magic Mike
Inviato

Mi sa che ora dovrei bannarti...

era proprio necessario violare la regola "niente doppi"?

• Mi piace! 1
Desmos
Inviato (modificato)

Trb le cose stanno così, capisci perché mi vergognavo?

raff nel Girone ignavi e lamentosi ci vanno quelli che dicono che si vedono brutti, che non si fidano delle dimensioni del loro pisello, che dicono che le donne non si conquistano, che vanno solo dietro ai soldi, che i Report sono tutti falsi...
Ora, capisco di averti dato una cattiva impressione, ma "normalmente" ho fiducia in me stesso. Questo è stato un crollo, un breakdown, ho capito che le ultime 10-15 decisioni che ho preso erano sbagliate.

Grazie a tutti per la strigliata.
Quando guardi tutto dal basso, ti appare tutto più chiaro. Con gli amici si può cercare di recuperare, e se ci sono veleni tra noi se ne deve parlare, basta con tutto questo vittimismo, e questa segretezza da parte loro. Che me lo dicano in faccia, che problemi hanno. Almeno così si possono risolvere.
E con la mia ragazza...beh, ho capito che non sarà la donna della mia vita, MAI.
Non capisco più perché dovrei sottostare a lei. D'ora in poi comando io. Voglio uscire con gli amici? Voglio essere alpha? Lamentati pure, non sei normale, non ho colpe per il tuo essere psycho. Vuoi farmi sentire in colpa? Ho smesso, grazie.
Io mi comporto come voglio, lei non so quante palle abbia di lasciarmi, quindi se vuole o mi lascerà, o si adeguerà (e comunque non durerà oltre quest'anno scolastico).
Un po' di cinismo fa bene in amore, proprio benissimo.

Non si fugge mai da sé stessi, anche se si cambia città o altro. Quindi i problemi li risolverò dall'interno.

Mike, fa quello che devi fare, sei tu il Moderatore.
In caso mi bannassero, grazie a tutti, per tutto (oddio che clima da funerale xD)

Modificato da Desmos
Inviato

Desmos ti assicuro che alla nostra età le cose cambiano da male in benissimo e viceversa nell'arco di un giorno.

Troppe stronzate ho fatto e continuo a fare!

Capita a tutti di perdere un po' di dignità in alcune situazioni, ci si ricasca alcune volte.

L'anno scorso, che come te ero in quinto e non sai quanti cambiamenti ci sono stati in pochi mesi!

Quest'anno ho toppato un'altra volta con una ragazza tra quelle che ho avuto, ci ho perso in dignità, succede..

Non sei quello che eri, sei quello che sei ora in questo esatto momento, e ogni momento sei potenzialmente una nuova persona.

• Mi piace! 1