Vai al contenuto

Ci siamo mollati, ma la voglio riconquistare


Geppolo123

Messaggi raccomandati

Manu.

Embhè, stanno più zoccole alla nostra età che a 20 anni!
L'età ormai è un optional! Potrei uscire con una 18enne se volessi!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ripeto, non è solo il sesso.. Comunque durante i sei mesi si è creato un certo rapporto.. Secondo me la causa che portava ai litigi era che nonostante ci vedessimo a scuola, uscivamo poco..

Con tutto il rispetto per te :) Sei mesi sono nulla, magari è la prima con cui hai fatto sesso e sicuramente hai tanto affetto per lei ma sei giovanissimo e non ti puoi intortare su una solla donna.

Link al commento
Condividi su altri siti

Manu.

Con tutto il rispetto per te :) Sei mesi sono nulla, magari è la prima con cui hai fatto sesso e sicuramente hai tanto affetto per lei ma sei giovanissimo e non ti puoi intortare su una solla donna.

Che donna non è, peraltro

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Geppolo123

Colpo di scena, lei è innamorata persa, e siamo tornati insieme.. Stavamo discutendo.. poi le dico: quindi? Non risponde.

Stavamo camminando, la fermo per un braccio, la fisso, lei sguardo basso, mi dice: se fai ancora il bastardo ti uccido! Silenzio. L'abbraccio, ci baciamo, ci salutiamo. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

SteveMaister

stai attento...

Perché non voglio gufare ma ho il presentimento che duri giusto un altro ( se va davvero bene ) paio di mesi.

Ora che ci sei insieme......... ascoltami:

NON ADAGIARTI SU GLI ALLORI... NON FANTASTICARE...

SU UNA CASA INSIEME..

DEI BAMBINI....

E POI I NIPOTI DAI BAMBINI CHE FARETE...

TI AIUTERà.. A SMALTIRE IN FRETTA IL TUTTO.. QUANDO FINIRà!.

VIVILA PER QUELLO CHE è.. UNA STORIELLA ( DELLE TANTE CHE AVRAI ) CHE TI FARà CRESCERE. COME UOMO. COME PUA. COME SCOPATORE.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Colpo di scena, lei è innamorata persa, e siamo tornati insieme.. Stavamo discutendo.. poi le dico: quindi? Non risponde.

Stavamo camminando, la fermo per un braccio, la fisso, lei sguardo basso, mi dice: se fai ancora il bastardo ti uccido! Silenzio. L'abbraccio, ci baciamo, ci salutiamo. :)

Come volevasi dimostrare, non hai le palle!

Link al commento
Condividi su altri siti

Witcher

dai kobol, non te la prendere. se vuole essere sfighezz lascialo sta' nn vedi che nn vuole essere aiutato e manco ti ascolta? ha aperto un post dove alla fine ha ftt qll che voleva, lasciamolo stare (e nn e' un cazzo vero che a 16 anni la smollano difficilmente anzi :DD lasciateglielo credere, e' lui che si forma convinzioni errate basate sul nulla, cazzi sua)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sebabomber

dai kobol, non te la prendere. se vuole essere sfighezz lascialo sta' nn vedi che nn vuole essere aiutato e manco ti ascolta? ha aperto un post dove alla fine ha ftt qll che voleva, lasciamolo stare (e nn e' un cazzo vero che a 16 anni la smollano difficilmente anzi :DD lasciateglielo credere, e' lui che si forma convinzioni errate basate sul nulla, cazzi sua)

Vabbe mica muore se ci riprova...e a quanto pare lei è anche convinta...certo deve stare attento.

Witcher, passi anche da me in One-ITIS e mi insulti un po' che magari ci capisco qualcosa di più? :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Witcher

no. nn è questione di stare attenti, si farà fregare di nuovo.

Modificato da Witcher
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...