Vai al contenuto

Utilizzo del preservativo


Albbo

Messaggi raccomandati

anneoseneca

minchia m'è salita l'ansia pure a me... 'sti post son tremendi..

(scherzo si fa bene a evidenziarlo)

Link al commento
Condividi su altri siti

Pyramid

Le donne che prendono la pillola e pensano per questo di non dover usare il preservativo sono di una stupidità assoluta.

Non necessariamente. Lo pensano perchè il loro principale cruccio è rimanere gravide, e danno per scontato che la persona a cui si concedono sia "pulita". Se noi sappiamo di esserlo, è solo un problema loro. Diventa nostro nel momento in cui andiamo a letto con una ragazza diversa ogni giorno. E anche in quel caso mi è difficile immaginare una donna come un sadico carnefice, che pur sapendo di aver contratto malattie veneree non lo dichiara al momento opportuno.

Se poi una donna che ha avuto rapporti non protetti non ha fatto esami e decide di avere un rapporto non protetto con un uomo che non ha fatto esami (e varie combinazioni), la colpa è di entrambi.

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho notato che un bel 80% delle ragazze che conosco NON fa controlli regolari, non va dal ginecologo se non c'é propio qualche disturbo persistente etc.

più di una volta ho detto che faccio visita dal mio medico ogni 5-6 mesi e in risposta becco sempre facce :shok:

come per il dentista....... se non hai carie che ti fan male, a che serve andarci? :unknw:

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

leo4567

L'AIDS non si trasmette via sessuale,tranquilli.

Con tutto il rispetto possibile, hai detto una puttanata galattica

Da http://www.salute.gov.it/portale/temi/p2_6.jsp?lingua=italiano&id=192&area=aids&menu=vuoto

Cit:

"Il virus dell'Hiv è presente nei seguenti liquidi biologici:

  • sangue liquido pre-eiaculatorio
  • sperma
  • secrezioni vaginali
  • latte materno

Il virus si trasmette quindi attraverso:

  • sangue infetto (stretto e diretto contatto tra ferite aperte e sanguinanti, scambio di siringhe)
  • rapporti sessuali (vaginali, anali, orogenitali), con persone con Hiv, non protetti dal preservativo
  • da madre con Hiv a figlio durante la gravidanza, il parto oppure l’allattamento al seno

Trasmissione sessuale

La trasmissione sessuale è nel mondo la modalità di trasmissione più diffusa dell’infezione da Hiv.

I rapporti sessuali, sia eterosessuali che omosessuali, non protetti dal profilattico possono essere causa di trasmissione dell’infezione. Tale trasmissione avviene attraverso il contatto tra liquidi biologici infetti (secrezioni vaginali, liquido pre-eiaculatorio, sperma, sangue) e mucose, anche integre, durante i rapporti sessuali.

Ovviamente tutte le pratiche sessuali che favoriscano traumi o lesioni delle mucose possono provocare un aumento del rischio di trasmissione. Per questo motivo i rapporti anali sono a maggior rischio: la mucosa anale è, infatti, più fragile e meno protetta di quella vaginale e quindi il virus può trasmettersi più facilmente.

Ulcerazioni e lesioni dei genitali causate da altre patologie possono far aumentare il rischio di contagio.

I rapporti sessuali non protetti possono essere causa di trasmissione non solo dell’Hiv. Esistono, infatti, oltre 30 infezioni sessualmente trasmissibili (IST).

Il coito interrotto non protegge dall'Hiv, così come l'uso della pillola anticoncezionale, del diaframma e della spirale. Le lavande vaginali, dopo un rapporto sessuale, non eliminano la possibilità di contagio."

Modificato da leo4567
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

TheSeducer

L'unica, e dico unica volta in cui l'ho fatto senza mi sono trovato le bolle sul c**zo per due mesi, prurito e non potevo manco farmi fare un pom***o perché avevo la cremina spalmata. (lol)

Ma il bello è che ho notato che sono le ragazze a preferire senza, "me li dai due colpi senza?" "da più gusto senza" ecc... bah

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

trb

...prendendoli su internet costano poco

Alla frutta,effetto caldo...e fosforescente,stile spada laser.

Il termine ragazza pulita fa sorridere...ok,lei era pulita,gli altri con cui è stata?E le ragazze con cui sono stati gli altri?E i ragazzi delle ragazze dei ragazzi?

Non per niente si parla di trasmissione virale.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Albbo

L'unica, e dico unica volta in cui l'ho fatto senza mi sono trovato le bolle sul c**zo per due mesi, prurito e non potevo manco farmi fare un pom***o perché avevo la cremina spalmata. (lol)

Ma il bello è che ho notato che sono le ragazze a preferire senza, "me li dai due colpi senza?" "da più gusto senza" ecc... bah

Herpes ?

Link al commento
Condividi su altri siti

filo

L'unica, e dico unica volta in cui l'ho fatto senza mi sono trovato le bolle sul c**zo per due mesi, prurito e non potevo manco farmi fare un pom***o perché avevo la cremina spalmata. (lol)

Ma il bello è che ho notato che sono le ragazze a preferire senza, "me li dai due colpi senza?" "da più gusto senza" ecc... bah

Papilloma, vero?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...