Vai al contenuto

Utilizzo del preservativo


Albbo

Messaggi raccomandati

Albbo

Ciao a tutti

Nelle mie ultime relazioni occasionali, ho notato che il preservativo viene maggiormente utilizzato per prevenire le gravidanze piuttosto che per la protezione contro le malattie trasmissibili , arrivando nei casi più "estremi" a farmi sentirmi in difetto per l'utilizzo del medesimo con precisazioni del tipo "fa come vuoi,ma guarda che prendo la pillola eh" .

Ok, fra BJ e leccate varie la malattia la si può contrarre ugualmente, ma la penetrazione rimane ancora il metodo più pericoloso

Sbaglio o la campagna anti-aids ha insegnato poco ?

Le vs. esperienze in merito ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Getter Dragon

io sono dell'Idea che la prudenza non sia mai troppa. Anche se le possibilità di prendere malattie e di metterla in cinta sono molto ridotte secondo me è meglio usare anche il preservativo.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

blueeyes

Lo uso sempre e se mi trovo in situazione da f-close e mi accorgo di aver dimenticato il preservativo a casa...rimando l'f-close (successo 3 settimane fa).

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Le donne che prendono la pillola e pensano per questo di non dover usare il preservativo sono di una stupidità assoluta.

In generale c'è una percezione sbagliata riguardo l'aids, molte/i credono che se uno/a ce l'ha si vede, aspetto malaticcio e da tossico, in realtà uno puo' avercelo per anni prima di accusare i primi sintomi e avere un aspetto sanissimo.

C'è molta superficialità.

  • Mi piace! 6
Link al commento
Condividi su altri siti

Claudinko

Dipende dalla ragazza se la conosci da tempo o no, ma se è una che conosci da poco, preservativo tutta la vita

Link al commento
Condividi su altri siti

Orchidea71

Ciao a tutti

Nelle mie ultime relazioni occasionali, ho notato che il preservativo viene maggiormente utilizzato per prevenire le gravidanze piuttosto che per la protezione contro le malattie trasmissibili , arrivando nei casi più "estremi" a farmi sentirmi in difetto per l'utilizzo del medesimo con precisazioni del tipo "fa come vuoi,ma guarda che prendo la pillola eh" .

Ok, fra BJ e leccate varie la malattia la si può contrarre ugualmente, ma la penetrazione rimane ancora il metodo più pericoloso

Sbaglio o la campagna anti-aids ha insegnato poco ?

Le vs. esperienze in merito ?

L'AIDS riveste sicuramente la malattia infettiva trasmissibile sessualmente che incute più timore, anche perchè non vi è cura.

Come asserisce filo non è l'unica!!!

L'AIDS è trasmissibile attraverso lo scambio di fluidi corporei infetti: sangue, sperma, secrezioni vaginali e latte materno.

Ovviamente si amplifica la possibilità di contagio in casi di sanguinamento dell'apparato genitale, sesso anale, malattie veneree e forme violente di penetrazione.

Quindi è imperativo l'uso del preservativo e ancora meglio poter consultare i risultati degli esami del sangue recenti del partner!!! :DD

Link al commento
Condividi su altri siti

Albbo

Dipende dalla ragazza se la conosci da tempo o no, ma se è una che conosci da poco, preservativo tutta la vita

Che la conosca da tempo o no è irrilevante (potrebbe cambiare partner ogni giorno volendolo) , però in due casi si parla proprio del day-1, quasi una ONS ecco...

E lavorava pure in ospedale eh...

Link al commento
Condividi su altri siti

BackToLife

Ecco, mi avete fatto venir ansia.

Prenoto un test va....

:pardon:

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...