Vai al contenuto

Utilizzo del preservativo


Albbo

Messaggi raccomandati

Albbo

Vi è mai capitato che qualcunA rifiutasse un rapporto in quanto non protetto ?

A me sinceramente, no

Link al commento
Condividi su altri siti

Eris

Potrei dire una grossa stronzata, considerate che ho letto questa cosa su un sito di informazione cattolica. Aggiungete che non sono totalmente convinto di questa cosa, nè ne sono fautore, perciò invito chiunque ne abbia le competenze a smentirmi.

Comunque avevo letto che anche con il preservativo non è che sei proprio protetto dalle malattie veneree, in particolare dall'Aids.

Ora non ricordo i dettagli ma in pratica anche solo un buco di un Micron può causare, in circostanze sfortunate, la trasmissione del Virus all'interno delle cavità. Esseno un Micron decisamente difficile da individuare anche per i supertest svolti dalle aziende (si parlava di statistiche nelle quali le partite con buchi da un Micron risultavano, allo stress test, identiche a quelle intatte) l'articolo voleva che il migliore modo per evitare le malattie veneree era più che mettere il preservativo, informarsi sulla situazione medica del partner.

Quindi se uno proprio ha paura è indubbio che la cosa migliore da fare sia prendere molto sul serio questa cosa e chiedere alla ragazza/ragazzo certificato medico patente di guida e curriculum vitae, oltre che come ha detto un utente una pagina fa, farsi personalmente una controllatina ogni tanto dal medico. Per sè stessi e per gli altri, secondo me rimane la cosa migliore.

Modificato da Eris
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Potrei dire una grossa stronzata, considerate che ho letto questa cosa su un sito di informazione cattolica. Aggiungete che non sono totalmente convinto di questa cosa, nè ne sono fautore, perciò invito chiunque ne abbia le competenze a smentirmi.

Comunque avevo letto che anche con il preservativo non è che sei proprio protetto dalle malattie veneree, in particolare dall'Aids.

Ora non ricordo i dettagli ma in pratica anche solo un buco di un Micron può causare, in circostanze sfortunate, la trasmissione del Virus all'interno delle cavità. Esseno un Micron decisamente difficile da individuare anche per i supertest svolti dalle aziende (si parlava di statistiche nelle quali le partite con buchi da un Micron risultavano, allo stress test, identiche a quelle intatte) l'articolo voleva che il migliore modo per evitare le malattie veneree era più che mettere il preservativo, informarsi sulla situazione medica del partner.

Quindi se uno proprio ha paura è indubbio che la cosa migliore da fare sia prendere molto sul serio questa cosa e chiedere alla ragazza/ragazzo certificato medico patente di guida e curriculum vitae, oltre che come ha detto un utente una pagina fa, farsi personalmente una controllatina ogni tanto dal medico. Per sè stessi e per gli altri, secondo me rimane la cosa migliore.

Informazione cattolica...e gli dai pure credito? hahahhaha

Link al commento
Condividi su altri siti

Albbo

Io mi preoccuperei di più di cunnlingus/blowjob che del buco di 1/1000 di millimetro nel preservativo

E tutta una questione di percentuali

Link al commento
Condividi su altri siti

Eris

Gli ho dato credito perchè non parlava così per fare. Ok era su un sito cattolico ma avendo studiato quel minimo di biologia al Liceo vedevo che l'articolo era minimamente professionale. Non è che diceva "Non usare il preservativo o Dio ti punirà". Insomma.

Link al commento
Condividi su altri siti

Quante probabilità ci sono che un virus possa saltare in quel buco e che possa infettare la persona? tipo lo 0,00001%

Link al commento
Condividi su altri siti

Informazione cattolica...e gli dai pure credito? hahahhaha

beh, con tutto il sesso che fanno i preti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Eris

Quante probabilità ci sono che un virus possa saltare in quel buco e che possa infettare la persona? tipo lo 0,00001%

Non ricordo bene le stime ma era molto di più dello 0,0001%. (con molto più non intendo 50 percento, intendo che non c'era uno 0, davanti. Ora scusami davvero ma non mi ricordo). Ma comunque siamo d'accordo che a sto punto è molto più intelligente essere cauti sul sesso orale.

La cosa migliore sarebbe comunque educare la gente a fare controlli costanti. Minchia faccio al computer un bel controllo con l'antivirus ogni due settimane, dal dottore due volte all'anno per un checkup dovrebbe essere d'obbligo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Orchidea71

I controlli costanti sono d'obbligo, ma se l'abitudine individuale consiste nell'avere più partners, lascia il tempo che trova.

Qui subentra la prevenzione che è data dal preservativo!

Stabilito il metodo di trasmissione dell'AIDS (come precedentemente detto), dovrebbe venir usato anche nella pratica del cunnilingus e della fellatio (presenvativo per il pene e dental dum per la vagina!).

Il condom, come citato da Eris, potrebbe essere fallato e sfiga vuole che il contagio avvenga lo stesso.

Modificato da Orchidea71
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...