Vai al contenuto

vi racconto la mia storia


Messaggi raccomandati

Witcher

ma infatti è così, lasciala stare, ricordati che è come se ti stessi staccando le palle, buttandole per terra e saltandoci sopra con entrambi i piedi

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Marius88_2

D'accordo con bonusax(abbiamo avuto storie molto simili).

Lei ti sembrerà cambiata,più presa,più entusiasta...insomma un'altra persona.Nel primo periodo.

Tu penserai:Toh guarda,lasciarci per poi ritrovarci ha cementato ancora di più il nostro rapporto,evvai!Ora chi ci separa più!

(non ti prendo in giro,ci siamo passati tutti,credo).

Intanto partirà un countdown inarrestabile,e alla fine di questo countdown inizieranno a ricomparire crepe,dubbi e piccole crisi sempre crescenti...

E finirà,di nuovo.

Modificato da Marius88_2
Link al commento
Condividi su altri siti

bonusax

D'accordo con bonusax(abbiamo avuto storie molto simili).

Lei ti sembrerà cambiata,più presa,più entusiasta...insomma un'altra persona.Nel primo periodo.

Tu penserai:Toh guarda,lasciarci per poi ritrovarci ha cementato ancora di più il nostro rapporto,evvai!Ora chi ci separa più!

(non ti prendo in giro,ci siamo passati tutti,credo).

Intanto partirà un countdown inarrestabile,e alla fine di questo countdown inizieranno a ricomparire crepe,dubbi e piccole crisi sempre crescenti...

E finirà,di nuovo.

Giustissimo!

E mi sono accorto che il difficile non è stato scordare lei, perché tutte le prese in giro e il male fatto mi hanno dato una mano..

Il difficile è ora fidarsi di nuovo.

Mi sto accorgendo che è come se io abbia tirato su un vetro antiproiettile.

Conosco qualcuna, ma non mi permetto più di credere agli occhioni dolci, alle frasi strappalacrime, ai baci ...

Rimane tutto a distanza de me.

Ti accorgerai che il difficile è ritrovare il te stesso spensierato in queste cose, non il ricominciare....

Link al commento
Condividi su altri siti

Marius88_2

Giustissimo!

E mi sono accorto che il difficile non è stato scordare lei, perché tutte le prese in giro e il male fatto mi hanno dato una mano..

Il difficile è ora fidarsi di nuovo.

Mi sto accorgendo che è come se io abbia tirato su un vetro antiproiettile.

Conosco qualcuna, ma non mi permetto più di credere agli occhioni dolci, alle frasi strappalacrime, ai baci ...

Rimane tutto a distanza de me.

Ti accorgerai che il difficile è ritrovare il te stesso spensierato in queste cose, non il ricominciare....

Infatti è il mio timore.

La mia è una cosa fresca(neanche un mese)ma ho paura delle ripercussioni sul lungo periodo,come dici tu non crederei a mezza parola di quanto mi viene detto,e a ogni comportamento anche minimamente strano nascerebbero paranoie(giustificatissime con la ex,ma dannosissime per l'umore e il vivere in generale).

Quindi,consiglio a te autore del post,di sganciarti appena puoi...Di modo da uscirne con "dignità" e limitare gli strascichi che INEVITABILMENTE ti porterai dietro una volta finita.

Link al commento
Condividi su altri siti

trouble

sei nato da solo e morirai da solo, non c'è stato nessuno ad accompagnarti quando sei uscito fuori dalla figa di tua madre e nessuno verrà con te nell'aldilà per accompagnarti. imparare a stare soli è ben più importanti che imparare a stare con un'altra persona... altrimenti per essere felice avrai bisogno sempre di un'altra persona e la tua felicità non dipenderà più da te stesso ma da lei :)

Direi che è la sintesi perfetta della vita di tutti...

Come al solito un post illuminante... :)

Link al commento
Condividi su altri siti

mixi

ragazzi avevate ragione...

alla fine era un fuoco di paglia e ci sono riandato leggermente sotto...non come la prima volta però.

la vedo molto instabile o forse è semplicemente femmina.

quello che mi e vi chiedo è come fare a togliersi dalla mente che fosse "la donna della mia vita"

probabilmente ho voluto vedere quello che volevo vedere, ho voluto credere in una storia che non poteva esserci...ma non riesco ad avere la lucidità per vedere quello che effetivamente è la realtà: cioè che non era per me!!

ora come ora non voglio altre storie, non m'interessa, voglio che sia io la mia storia, voglio affrontare il cambiamento, ci sono cose voglio cambiare di me...allo stesso tempo mi sento di voler riprovare quelle sensazioni ed emozioni, come se avvessi bisogno di una droga.

forse tutto questo serve per dire: svegliati e affronta la vita, prendila per quello che è, non farti abbattere..

da dove si comincia????....

Link al commento
Condividi su altri siti

Witcher

devi prendere coscienza che quello che vuoi non è lei ma le reazioni chimiche che provavi con lei. è lo stesso meccanismo di una droga. c'è una fase positiva in cui subisci gli effetti positivi, una negativa in cui subisci gli effetti collaterali della stessa ed in cui senti il bisogno di fartene ancora e poi la riassumi di nuovo ma un po' di più rispetto a prima per colmare anche quel vuoto che avevi. PNP. ora che le P non ci sono, della tua tossicodipendenza ti rimane solo una N. ecco perchè stai male, non è altro che mancanza di dopamina ed ormoni del tuo organismo, i quali li puoi TRANQUILLAMENTE provare con praticamente qualsiasi altra ragazza.

non era la donna della tua vita, fattene una ragione, quello che pensi ora sono solo razionalizzazioni, non è la realtà, ripeto, NON E' la realtà.

il tempo, altre donne e riprendere in mano la tua vita ti faranno non solo dimenticare lei ma anche diventare una persona più forte. è tutta esperienza, relax. evita di farti prendere dalla depressione, non c'è ne è motivo. pensa a vivere la tua vita per conto tuo e vedrai che le cose miglioreranno gg dp gg ma DEVI avere pazienza, non passerà subito (come tutte le dipendenze, ci vuole tempo). il fatto è che il tuo non era amore vero ma un misto di amore e dipendenza così come lo era il suo che nulla ha a che fare con il sentire che è la donna della tua vita. come ti ho detto, sono tutte cazzate. il primo passo che devi fare per liberarti di lei è perdonarla e perdonarti. non che vai lì e le dici "ti perdono" ma che dentro di te accetti che abbia fatto quello che ha fatto e che tu hai fatto quello che hai fatto. scommetto che tu ora provi rimpianti e tanti "e se avessi fatto/detto così"... bene questo è perchè stai vivendo nel passato mentre lei si diverte allegramente con altri cazzi :DD quello sfigato tra i due sei tu, ripigliati!

Link al commento
Condividi su altri siti

led8119

mixi...il tuo modo di ragionare cambierà a breve, continua a leggere qualcosa qua ed in altre sezioni.

Io sono riuscito ad andare avanti, dopo i primi mesi di "sconforto" mi sono rialzato, ho cominciato a guardarmi in giro, a soddisfare quello che il mio corpo mi chiedeva.

E' passato un anno da quando "mi ha lasciato", era ritornata per un mesetto ma poi era tornata con il suo nuovo ragazzetto.

Io adesso sono in Ltr con una ragazza che ha un valore molto più alto della ex, almeno dal mio punto di vista; ma non per questo mi adagio, mai farsi castrare! Per quanto "poco comodo" bisogna continuare ad essere uomini, solo così si evita di cadere nuovamente.

La ex?

Mi ha cercato dopo un anno, mi ha giurato amore eterno...ma come? proprio tu che mi hai ridotto una merda? proprio tu che convivi con il bambino? proprio tu che stai andando ad abitare nella sua casa?

Se fossi stato un po' meno forte ci sarei andato sotto e mi avrebbe triturato...ora la sto freezando, se mi ricontatta potrei al massimo farci un giro sopra (ci siamo incontrati 2/3 volte in maniera piuttosto distaccata...una volta ho incominciato a giocare per qualche secondo con suo collo...ad un certo punto mi ha fermato con un basta! il giorno dopo mi sono divertito a farle ammettere che li sotto era tutta bagnata...).

Quindi vai per la tua strada, vedrai che sarà più ricca di soddifazioni rispetto a quella precedente!

In bocca al lupo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Andy Kaufman

Siete FENOMENALI quando raccontate delle ex che tornano e voi rimanete impassibili...e cazzo: capita a TUTTI!!

Quoto e mi permetto di ripetere quanto detto da led: vai per la tua strada, vedrai che sarà più ricca di soddisfazioni rispetto a quella precedente!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Dee

Ti faccio questa semplice domanda: tu al suo posto, ti saresti comportato/avresti agito allo stesso modo?

Se la risposta e' NO. Liberati di un fardello che stai portando e che non esiste! Hai diritto ad andare avanti e cercare, se vuoi, qualcuno che vuoi tu, alle condizioni che vuoi tu, alle "regole" che vuoi tu.
Non c'e' democrazia, c'e' una dolce dittatura nella coppia: vuoi essere il dittatore o il suddito? meglio il dittatore ;)

Modificato da Dee
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...