Vai al contenuto

Ma con una stempiatura così, che taglio dovrei adottare? (foto inside)

Messaggi raccomandati

Il Lupo
Inviato

DSC_0025.JPG

Considerando che ora come ora vado di macchinetta, quindi il "disegno capelli" si vede proprio bene.... sono a corto di idee!

Il Lupo
Inviato (modificato)

Raga non rispondete tutti insieme che si intasa il forum.

Modificato da Il Lupo
sabon
Inviato

quella di Beckham è curata invece :) non sembra neanche lontanamente una crescita naturale.

sabon
Inviato

Comunque per quanto riguarda i capelli io ti consiglio di rasarli molto corti, o di farli proprio a lametta e recuperare con uno stile di barba. Purtroppo quando c'è la stempiatura ,è più bella una pelata portata con orgoglio che un taglio che peggiora solo la situazione!

• Mi piace! 2
Inviato

e se te li facessi crescre lunghi sopratutto sul davanti in modo che modellando la frangia riesci un pò a coprire la stempiatura?

non che ci sia niente da nascondere ma era solo un'idea :)

• Mi piace! 1
Inviato

quella di Beckham è curata invece :) non sembra neanche lontanamente una crescita naturale.

classica patchy beard. naturale.

pinballwizard
Inviato

ma i capelli proprio non ti crescono o la tua accatura è così? Perchè io ho un'attaccatura simile alla tua, ma i capelli mi crescono normalmente e li tengo lunghi. Facendoli allungare un'attaccatura non proprio perfetta viene coperta

• Mi piace! 1
Inviato

ma i capelli proprio non ti crescono o la tua accatura è così? Perchè io ho un'attaccatura simile alla tua, ma i capelli mi crescono normalmente e li tengo lunghi. Facendoli allungare un'attaccatura non proprio perfetta viene coperta

giusto quello che intendevo io..stessa cosa per me