Vai al contenuto

Ma con una stempiatura così, che taglio dovrei adottare? (foto inside)

Messaggi raccomandati

elango71
Inviato

Troppo lunghi. Rasa a 2mm massimo, aggiustati le sopracciglia che sembri Bergomi, fatti crescere il pizzetto o la barba di 2mm e sei superfigo...Almeno mi assomigli...lol.....

• Mi piace! 1
Il Lupo
Inviato

Devo assomigliarti O essere super figo? XD asd si scherza si scherza, effettivamente non ho mai curato ste maledette sopraccose, e non ho la minima idea di cosa si faccia. Devo farmelo spiegare da una donna! Per la barba voglio farmela crescere giusto un poco e dare una forma tipo alla Beckham, o comunque non lasciarla proprio al naturale che mi arriva fino all'occhio!

Cmq lo so, devo rasare ancora.. ma sto procedendo gradualmente per abituarmi XD prima 9- poi 7- poi 5... mo passiamo al 3 XD

elango71
Inviato (modificato)

Abituarti, vero vero. Ma fidati. Sei più figo rasato. Se porti con fierezza il tuo essere "stempiato" e ti radi, dimostri carattere e palle. E poi vuoi mettere come affascina il tipo rasato e con il pizzetto o la barbetta? Un paio di rayban, una appena accennata abbronzatura, LE SOPRACCIGLIA curate, non a figa ma curate, un look giusto, che sò snikers di pelle scamosciata, jeans chiari morbidi sui fianchi, t shirt bianca o nera e blazer sportivo marrone o giallo chiaro con le toppe ai gomiti, pashimina, e chi ti ferma....

Modificato da elango71
  • Mi piace! 1
Eris
Inviato

2mm secondo me sono giusti.

Sono un capellone ne ho veramente tanti ma l'ultima volta mi sono praticamente pelato e secondo me non stavo male. Sinceramente non capisco perche il pelato "non funzioni"; secondo me è normalissimo e anche più.

trout_man
Inviato

2mm secondo me sono giusti.

Sono un capellone ne ho veramente tanti ma l'ultima volta mi sono praticamente pelato e secondo me non stavo male. Sinceramente non capisco perche il pelato "non funzioni"; secondo me è normalissimo e anche più.

Purtroppo il pelato vero (calvo avanzato!) non funziona, oggettivamente è spesso l'anti-figa per eccellenza! Io sono messo alla Saviano ormai, mannaggia mannaggia! E posso assicurare che la cosa crea parecchi problemi!

Invece nella situazione del lupacchiotto non ci sono problemi, a patto che si disboschi le sopracciglia e tagli un pochino di più!!

• Mi piace! 2
AquilaImperiale
Inviato

Quando ci sono dei problemi di capelli non "mascherabili" le cose sono 2:

. rasarli

. vestirsi di nero ed iniziare a militare in ForzaNuova :rofl:

vabbè... :DD approfitto della situazione per un breve OT (così evito di aprire un post semi-inutile)

con una situazione del genere:

nanos1.jpg

secondo voi conviene: rasarsi, depilarsi con la lametta, o farli crescere lunghi tentando di "buttarli" all'indietro?

Per adesso mi sono passato la lametta... la cosa strana è che in fronte e ai lati ne ho tantissimi... peccato!

• Mi piace! 1
AquilaImperiale
Inviato

Purtroppo il pelato vero (calvo avanzato!) non funziona, oggettivamente è spesso l'anti-figa per eccellenza! Io sono messo alla Saviano ormai, mannaggia mannaggia! E posso assicurare che la cosa crea parecchi problemi!

Invece nella situazione del lupacchiotto non ci sono problemi, a patto che si disboschi le sopracciglia e tagli un pochino di più!!

cb3e4217-be5c-45f3-a2e8-2ad0b60a5a18.jpg

moda-red-carpet-venezia-03-09-matt-damonmatt-damon-pelato.jpg

bruce-willis-demi-moore_325x435.jpg

... se lo dici tu. B-)

trout_man
Inviato (modificato)

Non facciamo il solito giochino di confondere i pelati veri con i rasati per moda o per nascondere stempiature lievissime!

Di quelli che hai postato l'unico con calvizie diffusa è il mitico Bruce, che oltre ad avere fisico, portafoglio e lineamenti da attore top di Hollywood ha anche superato le 50 primavere...

Per pelati si intendono questi:

Ismages.jpgcalvizia_620x410.jpg

E con teste irregolari e lineamente non holliwoodiani si peggiora anche di più... Io ho preso quelli ancora "passabili" come esempio.

Fosse tutto così banale e risolvibile con una botta di rasoio non esisterebbero trapianti, protesi, cosmetici, lozioni con un mercato da milioni di euro.

Poi basta chiedere alle donne o sbirciare nei forum in cui molti poveri colleghi di "piazza" si sono lanciati per farsi un'idea.

Non è un dramma, ma per calvizie vere ed estese in giovane età occorre considerare rimedi e strategie "d attacco" drastiche!

Modificato da trout_man
  • Mi piace! 1
White Lion
Inviato

bah, le donne non possono capire la differenza tra un rasato a lametta e un calvo.

Un mio ex collega di caserma si rasava (0 mm) 365 gg /anno e non gli andava poi così male la vita in amore, ovviamente ha costruito un personaggio dietro a tutto ciò: non è il calvo-rasato sfigatello ma è il rasato con una montagna di muscoli, carattere deciso e faccia da culo.

Detto questo per il lupo di Pavia e per l'aquila io consiglio i classici 1-2 mm. Il rasato a lametta proprio non mi piace, ma è un gusto personale :)

ps. lupo, non hai mai pensato di toglierti il neo? ne ho pure io uno a lato dove tengo i capelli quasi rasati e un po' rompe le scatole. Dovessi un giorno farmi il melone a 1 mm causa caduta di capelli credo che potrebbe essere una bella soluzione.

• Mi piace! 1