elango71 [Partecipante] 447 Inviato 17 Dicembre 2013 Inviato 17 Dicembre 2013 Troppo lunghi. Rasa a 2mm massimo, aggiustati le sopracciglia che sembri Bergomi, fatti crescere il pizzetto o la barba di 2mm e sei superfigo...Almeno mi assomigli...lol..... frk ha reagito a questo 1
Il Lupo [Partecipante] 237 Inviato 17 Dicembre 2013 Autore Inviato 17 Dicembre 2013 Devo assomigliarti O essere super figo? XD asd si scherza si scherza, effettivamente non ho mai curato ste maledette sopraccose, e non ho la minima idea di cosa si faccia. Devo farmelo spiegare da una donna! Per la barba voglio farmela crescere giusto un poco e dare una forma tipo alla Beckham, o comunque non lasciarla proprio al naturale che mi arriva fino all'occhio! Cmq lo so, devo rasare ancora.. ma sto procedendo gradualmente per abituarmi XD prima 9- poi 7- poi 5... mo passiamo al 3 XD
elango71 [Partecipante] 447 Inviato 17 Dicembre 2013 Inviato 17 Dicembre 2013 (modificato) Abituarti, vero vero. Ma fidati. Sei più figo rasato. Se porti con fierezza il tuo essere "stempiato" e ti radi, dimostri carattere e palle. E poi vuoi mettere come affascina il tipo rasato e con il pizzetto o la barbetta? Un paio di rayban, una appena accennata abbronzatura, LE SOPRACCIGLIA curate, non a figa ma curate, un look giusto, che sò snikers di pelle scamosciata, jeans chiari morbidi sui fianchi, t shirt bianca o nera e blazer sportivo marrone o giallo chiaro con le toppe ai gomiti, pashimina, e chi ti ferma.... Modificato 17 Dicembre 2013 da elango71 Il Lupo ha reagito a questo 1
Eris [Partecipante] 452 Inviato 17 Dicembre 2013 Inviato 17 Dicembre 2013 2mm secondo me sono giusti. Sono un capellone ne ho veramente tanti ma l'ultima volta mi sono praticamente pelato e secondo me non stavo male. Sinceramente non capisco perche il pelato "non funzioni"; secondo me è normalissimo e anche più.
trout_man [Partecipante] 780 Inviato 17 Dicembre 2013 Inviato 17 Dicembre 2013 2mm secondo me sono giusti. Sono un capellone ne ho veramente tanti ma l'ultima volta mi sono praticamente pelato e secondo me non stavo male. Sinceramente non capisco perche il pelato "non funzioni"; secondo me è normalissimo e anche più. Purtroppo il pelato vero (calvo avanzato!) non funziona, oggettivamente è spesso l'anti-figa per eccellenza! Io sono messo alla Saviano ormai, mannaggia mannaggia! E posso assicurare che la cosa crea parecchi problemi! Invece nella situazione del lupacchiotto non ci sono problemi, a patto che si disboschi le sopracciglia e tagli un pochino di più!! Il Lupo e LBJ92 ha reagito a questo 2
AquilaImperiale [Partecipante] 424 Inviato 17 Dicembre 2013 Inviato 17 Dicembre 2013 Quando ci sono dei problemi di capelli non "mascherabili" le cose sono 2: . rasarli . vestirsi di nero ed iniziare a militare in ForzaNuova vabbè... approfitto della situazione per un breve OT (così evito di aprire un post semi-inutile) con una situazione del genere: secondo voi conviene: rasarsi, depilarsi con la lametta, o farli crescere lunghi tentando di "buttarli" all'indietro? Per adesso mi sono passato la lametta... la cosa strana è che in fronte e ai lati ne ho tantissimi... peccato! LBJ92 ha reagito a questo 1
AquilaImperiale [Partecipante] 424 Inviato 17 Dicembre 2013 Inviato 17 Dicembre 2013 Purtroppo il pelato vero (calvo avanzato!) non funziona, oggettivamente è spesso l'anti-figa per eccellenza! Io sono messo alla Saviano ormai, mannaggia mannaggia! E posso assicurare che la cosa crea parecchi problemi! Invece nella situazione del lupacchiotto non ci sono problemi, a patto che si disboschi le sopracciglia e tagli un pochino di più!! ... se lo dici tu.
trout_man [Partecipante] 780 Inviato 17 Dicembre 2013 Inviato 17 Dicembre 2013 (modificato) Non facciamo il solito giochino di confondere i pelati veri con i rasati per moda o per nascondere stempiature lievissime! Di quelli che hai postato l'unico con calvizie diffusa è il mitico Bruce, che oltre ad avere fisico, portafoglio e lineamenti da attore top di Hollywood ha anche superato le 50 primavere... Per pelati si intendono questi: E con teste irregolari e lineamente non holliwoodiani si peggiora anche di più... Io ho preso quelli ancora "passabili" come esempio. Fosse tutto così banale e risolvibile con una botta di rasoio non esisterebbero trapianti, protesi, cosmetici, lozioni con un mercato da milioni di euro. Poi basta chiedere alle donne o sbirciare nei forum in cui molti poveri colleghi di "piazza" si sono lanciati per farsi un'idea. Non è un dramma, ma per calvizie vere ed estese in giovane età occorre considerare rimedi e strategie "d attacco" drastiche! Modificato 17 Dicembre 2013 da trout_man LBJ92 ha reagito a questo 1
White Lion [Partecipante] 182 Inviato 17 Dicembre 2013 Inviato 17 Dicembre 2013 bah, le donne non possono capire la differenza tra un rasato a lametta e un calvo. Un mio ex collega di caserma si rasava (0 mm) 365 gg /anno e non gli andava poi così male la vita in amore, ovviamente ha costruito un personaggio dietro a tutto ciò: non è il calvo-rasato sfigatello ma è il rasato con una montagna di muscoli, carattere deciso e faccia da culo. Detto questo per il lupo di Pavia e per l'aquila io consiglio i classici 1-2 mm. Il rasato a lametta proprio non mi piace, ma è un gusto personale ps. lupo, non hai mai pensato di toglierti il neo? ne ho pure io uno a lato dove tengo i capelli quasi rasati e un po' rompe le scatole. Dovessi un giorno farmi il melone a 1 mm causa caduta di capelli credo che potrebbe essere una bella soluzione. Il Lupo ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati