Vai al contenuto

stop LTR 3 mesi - come procedo?


superfan87

Messaggi raccomandati

superfan87

Sto cercando di nextare, ma purtroppo non mi riesce molto facile...

Tra l'altro l'ho rivista prima di Natale, abbiamo chiacchierato un po e poi abbiamo fatto serata insieme.. Mi dice che per ora non si sente di continuare la relazione con i problemi che ha, che io sono il ragazzo migliore che abbia mai incontrato e che non riesce a trovare difetti e che si scusa davvero tanto e che mi merito tutto il bene del mondo.. e non una pazza come lei..

Ci siamo baciati più volte e stavamo anche per andare a fare sesso, ma a quel punto io ho evitato.. eh si, voi direte "sei proprio un coglione", ma se l'avessi scopata ora starei ancora più male.. anche perchè solo il fatto di averla rivista non mi ha fatto per niente bene.. figuriamoci se avessimo fatto sesso..

Link al commento
Condividi su altri siti

Non dovevi tirare fuori l'argomento, quando l'hai incontrata. Bastava mostrarti rilassato e sorridente, farci sesso (senza fare troppo l'affettuoso) e poi sparire fin quando non ti riscriveva.

Modificato da Lorat
Link al commento
Condividi su altri siti

superfan87

Non dovevi tirare fuori l'argomento, quando l'hai incontrata. Bastava mostrarti rilassato e sorridente, farci sesso (senza fare troppo l'affettuoso) e poi sparire fin quando non ti riscriveva.

L'argomento l'ha tirato fuori lei, io ho cercato di tagliarlo il più possibile. Però quello che mi voleva dire me l'ha detto ecco. Ed ero rilassato e sorridente, però lei si è comunque accorta che il non vederla mi fa male...

Ora ovviamente sparirò fino a quando sarà lei a farsi risentire (sempre se lo farà).

L'unica cosa che mi da un pò da pensare è che non vederla ne sentirla per molto tempo possa portare al fatto che lei mi dimentichi.. L'ideale sarebbe che lei sentisse perlomeno parlare di me o che in alcune occasioni possa ricordarmi in qualche modo.

Se avessimo fatto sesso avrebbe probabilmente pensato di più, però io ho agito pensando a me in quel momento. Rifarci sesso e non poterla ne vedere ne sentire dopo sarebbe stato ancora più distruggente di quello che sto passando ora.

Modificato da superfan87
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
superfan87

Era ormai da un mese che non la vedevo più, ieri sera ero in giro e appare lei ubriaca e ci prova con il mio migliore amico.. Che per fortuna la taglia e lei si offende.. Ora non so se lei mi abbia visto o no, ma sa che io e questo mio amico siamo praticamente sempre insieme quando facciamo serata.. Il bello è che quando stavamo insieme mi aveva detto: con il tuo migliore amico mai, dovrei essere proprio una troia per fare una cosa del genere.

Appunto...

Link al commento
Condividi su altri siti

Marius88_2

Era ormai da un mese che non la vedevo più, ieri sera ero in giro e appare lei ubriaca e ci prova con il mio migliore amico.. Che per fortuna la taglia e lei si offende.. Ora non so se lei mi abbia visto o no, ma sa che io e questo mio amico siamo praticamente sempre insieme quando facciamo serata.. Il bello è che quando stavamo insieme mi aveva detto: con il tuo migliore amico mai, dovrei essere proprio una troia per fare una cosa del genere.

Appunto...

Bello schifo...

Sfanculala senza alcuna pietà!

Ti scrive sms?La ignori.

Insiste su whatsapp?Blocchi.

Ti chiama?Rispondi "ah sei tu...guarda ho da fare questa cosa,ti richiamo appena posso".E ovviamente non la richiami.

Nb,parlo per esperienza PERSONALE.Quando le ex ti vedono in giro felice e spensierato(e a meno che tu non abiti a NY City,succederà) si eccitano come delle cagne...perchè?Perchè tu sei felice senza di loro.E' l'attrattore più potente che abbia mai sperimentato con una ex.

Sempre se sei così pazzo da volertela riprendere,ovviamente...

Link al commento
Condividi su altri siti

bonusax

Bello schifo...

Sfanculala senza alcuna pietà!

Ti scrive sms?La ignori.

Insiste su whatsapp?Blocchi.

Ti chiama?Rispondi "ah sei tu...guarda ho da fare questa cosa,ti richiamo appena posso".E ovviamente non la richiami.

Nb,parlo per esperienza PERSONALE.Quando le ex ti vedono in giro felice e spensierato(e a meno che tu non abiti a NY City,succederà) si eccitano come delle cagne...perchè?Perchè tu sei felice senza di loro.E' l'attrattore più potente che abbia mai sperimentato con una ex.

Sempre se sei così pazzo da volertela riprendere,ovviamente...

riparlo per esperienza personale mie e di marius ;)

sono come delle zecche.

appena vedono che il tuo "corpo", la tua persona è di nuovo sana e forte tentano di attaccarsi e succhiarti di nuovo le energie, la linfa vitale.

staccati il più possibile...

perchè loro tornano e quando avranno avuto da te tutto il sangue necessario ti manderanno a cagare e tu sarai ancora piu debole di quanto tu non sia ora...

Modificato da bonusax
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

superfan87

Grazie delle risposte ragazzi. Io ora non voglio ritornare insieme a questa ragazza, ne frequentarla per altri motivi. Ma il fatto che ci abbia provato con il mio migliore amico mentre io ero a 10 metri da loro mi ha fatto provare una profonda delusione. Il mio pensiero è stato, ma con che diavolo di persona sono stato?? Insomma il mio migliore amico cristo. Che per fortuna lo è, e quindi l'ha subito tagliata. E' una ragazza di 28 anni cazzo, non di 15!

Capisco tutto ma questo è proprio volermi fare del male e non me lo sarei aspettato. E la cosa che mi da più fastidio è che lei lo ha fatto solo perchè voleva scoparsi il mio amico, a me non ci ha neanche pensato, non le è passato nemmeno per la testa che io ci potessi soffrire, o se le è passato non glien' è fregato una mazza, anzi. Pensavo di aver conosciuto una persona profondamente diversa.

Detto questo, la cosa ovviamente mi ha un po turbato, ma ora sto frequentando un'altra ragazza, lei è quasi passata, fosse successo due o tre settimane fa sarei morto dentro, ora ho passato solo una serata di merda, tutto qui. E son felice di avere dei veri amici a fianco e non una troia come lei

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie delle risposte ragazzi. Io ora non voglio ritornare insieme a questa ragazza, ne frequentarla per altri motivi. Ma il fatto che ci abbia provato con il mio migliore amico mentre io ero a 10 metri da loro mi ha fatto provare una profonda delusione. Il mio pensiero è stato, ma con che diavolo di persona sono stato?? Insomma il mio migliore amico cristo. Che per fortuna lo è, e quindi l'ha subito tagliata. E' una ragazza di 28 anni cazzo, non di 15!

Capisco tutto ma questo è proprio volermi fare del male e non me lo sarei aspettato. E la cosa che mi da più fastidio è che lei lo ha fatto solo perchè voleva scoparsi il mio amico, a me non ci ha neanche pensato, non le è passato nemmeno per la testa che io ci potessi soffrire, o se le è passato non glien' è fregato una mazza, anzi. Pensavo di aver conosciuto una persona profondamente diversa.

Detto questo, la cosa ovviamente mi ha un po turbato, ma ora sto frequentando un'altra ragazza, lei è quasi passata, fosse successo due o tre settimane fa sarei morto dentro, ora ho passato solo una serata di merda, tutto qui. E son felice di avere dei veri amici a fianco e non una troia come lei

Tranquillo che appena saprà si questa nuova ragazza si rifarà sentire

Link al commento
Condividi su altri siti

Marius88_2

Tranquillo che appena saprà si questa nuova ragazza si rifarà sentire

Garantito.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...