Vai al contenuto

stop LTR 3 mesi - come procedo?


superfan87

Messaggi raccomandati

superfan87

La relazione è iniziata circa 3 mesi fa, è stata lei a cercarmi. La prima sera l'ho mollata da sola un bar e me ne sono andato. Lei mi ha ricercato, inizialmente facevo lo stronzo, non rispondevo, le davo appuntamenti vaghi e lei era persa, quando mi vedeva la brillavano gli occhi. Facciamo l'amore, lei a letto è davvero una bomba, forse la migliore che abbia mai scopato. Anche lei viene come una fontana dice che uno che la scopava così non lo trovava da anni, che ero perfetto sotto tutti i punti di vista. Tutto andava davvero alla grande, ma comincio a rendermi conto di essere un po troppo preso da lei. Dopo una serata dove ho sclerato da ubriaco per gelosia, l'ho trattata davvero di merda, le viene un attacco di panico a quel punto.. Mi aveva gia detto che le era successo in passato ma che da circa 2 anni non ne aveva piu avuti. Quella serata andiamo da me e scopiamo ( dopo ahime un mio primo cilecca dovuto all'alcol), lei si ferma a dormire con me ed era felice, mi sembrava che tutto fosse chiarito. Passano 3-4 giorni, ci rivediamo e la vedo un po strana. La tartasso un po per capire cosa c'era che non andava e mi dice che quell'attacco di panico non andava bene, di avere un po paura di non conoscermi davvero, era stata menata in passato e le ho fatto paura (ci tengo a precisare che non le ho alzato neanche un dito). Aggiunge che lei nelle relazioni si butta subito a pesce e poi pensa, pensa pensa. Pensa davvero troppo. E che fa fatica ad innamorarsi.

Dopo quella volta le viene un altro accenno di attacco di panico mentre era con me e un'altra volta a casa da sola (a quanto dice lei ovviamente). Mi chiama un giorno e mi dice dobbiamo parlare. Mi dice che e' confusa che non sa cosa fare che non sa se andare avanti e piange, sbolognando su di me qualsiasi decisione. Io a quel punto avrei dovuto mollarla. Ma non ce l'ho fatta e l'ho "convinta" a pensarci ancora un po e a prendere una decisione. E le ho detto che io con lei sto da dio. La volta successiva che ci vediamo sembra molto piu a suo agio, facciamo di nuovo l'amore dopo più di due settimane di astinenza. Il giorno dopo mi chiama dicendomi che è stata dal medico che le ha consigliato di prendersi un periodo per se stessa e risolvere una volta per tutte sti attacchi di panico e capire soprattutto se siano dovuti a me. E mi dice, sempre piangendo, che è meglio non vederci piu e che se fosse vero amore ci rincontreremo.

Io sto davvero da cani, non pensavo di essere legato a lei così tanto. Consigli su come procedere? Thanks

Link al commento
Condividi su altri siti

brisingr

Lasciala andare.. ti sei chiesto nelle due settimane di astinenza, se questa è stata reciproca?

Link al commento
Condividi su altri siti

Lucumone

Non razionalizzare mai con lei , soprattutto riguardo ai suoi atteggiamenti "strani" - insicurezze.

Ti parlo per esperienza diretta.

Link al commento
Condividi su altri siti

superfan87

Non nego a priori che l'astinenza possa essere stata solo dalla mia parte, ma ne sono quasi totalmente certo. Il suo atteggiamento è cambiato dopo la sera in cui ho sclerato da ubriaco. Lei soffre di attacchi di panico e mi aveva gia detto che un suo ex l'aveva menata e non riesce a sopportare le scene di violenza. E io quella sera ero parecchio violento (non con lei) anche per una discussione che avevamo avuto il giorno prima, ero davvero sbronzo e non ricordo molto bene la serata. Fatto sta che da quel giorno le son cominciati a venire dubbi, ansie, preoccupazioni e altri attacchi di panico.

Il fatto è che poi il giorno prima che mi ha chiamato per dirmi basta, siamo usciti lei era sorridente mi baciava e mi abbracciava e abbiamo fatto l'amore, insomma siamo stati bene insieme.. io ero praticamente convinto che le cose stavano ritornando per il verso giusto.. e poi il giorno dopo boom, la mazzata al telefono. Quando lei mi ha detto che le farebbe piacere un messaggio per dirci come stavamo, io le ho risposto che per me era davvero difficile e che non so se l'avrei fatto.. e lei piangeva.. e mi ha detto prima doveva risolvere i suoi problemi di salute e poi se fosse stato destino o amore vero ci saremmo rincontrati.. Le mi dice di sentirmi libero di andare con altre e io le chiedo se lei cercherà altri uomini. Risponde che non cercherà di certo altri perchè se no starebbe con me, ma che nella vita non si sa cosa possa succedere..

Non so se risentirla, sono davvero tentato. L'ideale sarebbe incontrarla in una serata a quel punto giocherei molto sul contatto fisico che son certo funzionerebbe di più che un sms o robe simili.. O al massimo una chiamata ma l'sms lo vedo davvero poco utile..

Link al commento
Condividi su altri siti

superfan87

Raga pensavo di sentirla per sapere come sta e dirle che volevo beccarla per darle un regalo per natale. E stasera vado a caccia di altre HB, ho bisogno di riacchiaparmi cristo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga pensavo di sentirla per sapere come sta e dirle che volevo beccarla per darle un regalo per natale. E stasera vado a caccia di altre HB, ho bisogno di riacchiaparmi cristo!

Ma lasciala perder, siete stati 3 mesi assieme manco non 5 anni.

Link al commento
Condividi su altri siti

superfan87

Ma lasciala perder, siete stati 3 mesi assieme manco non 5 anni.

Eh lo so ma mi ha fatto perdere davvero la testa sotto tutti i punti di vista.. Dal lato del sesso poi non ne parliamo, le scopate migliori della mia vita!

Link al commento
Condividi su altri siti

frk

Purtroppo è come se ti avessero sparato appena in volo... una schioppettata precisa mentre ti stavi librando al massimo della potenza.... BOOM!!! già, succede. Che dirti.... forse di scomparire per un pò, lasciandola cuocere nel suo brodo. è lei che ha preso la decisione è lei che deve, se vorrà, fare marcia in dietro. Comunque non la pressare troppo anche perché queste sue "crisi di panico" le sta attribuendo alla tua presenza e inoltre anche il medico (forse un terapeuta...?) le consiglia il distacco. In fin dei conti lui fa il suo lavoro e se ne frega di te, lui giustamente protegge lei. Bada bene non sto dicendo che tu sia violento o tu lei fai venire le crisi di panico, dico solo che il medico vede in te, forse, una situazione destabilizzante per lei e quindi per farle ritrovare un suo equilibrio, che evidentemente ancora non aveva raggiunto, bastandole un singolo episodio per ricatapultarla chi sa quanto in dietro, le sta consigliando la strada più semplice e veloce per curarsi.

Quindi ricapitolando, tu ti innamori, l'ansia ti fa ubriacare in modalità violenta o rabbiosa (diciamo verbale e di atteggiamento), a lei tornano le crisi di panico, il medico + sicuramente la sua migliore amica le consigliano di lasciarti, lei lo fa, ma è instabile e a volte sembra volere il contrario destabilizzandoti in una montagna russa tra picchi (speranza di stare insieme) e abissi (ti lascio perché sei la "causa" delle mie crisi). Be poiché non sono un terapeuta, ma mi metto dalla tua parte, ti consiglio di scappare a gambe levate, in fin dei conti penso che tu ti debba parare il culo da lei... se è vero che è instabile e che davvero ha queste crisi di panico e soprattutto le attribuisce a te volendo finirla con te. Soffri, soffri ora cancellala dalla tua mente fatti questo regalo è natale!!!!

sia chiaro, per me è semplice darti questo consiglio sdraiato sul mio letto con il PC sulla panza, mentre di la cucinano la polenta.....

Link al commento
Condividi su altri siti

superfan87

frK, penso che il quadro della situazione che hai fatto sia piuttosto azzeccato...

Non ho resistito e le ho scritto.. Abbiamo chiacchierato una mezz'oretta, mi ha detto che le è venuto un altro attacco di panico solo in un'altra occasione da quanto abbiamo smesso di vederci e che guarire del tutto sarà una cosa lunga.. poi abbiamo chiacchierato e scherzato e le ho detto che volevo beccarla per darle un regalo di natale. Lei mi ha detto che in settimana ci vedremo sicuramente e che mi avrebbe scritto lei. Ora era influenzata, questo week end non è nemmeno uscita.. Mi ha chiesto più volte come stavo, ma sinceramente non ho captato segnali dell'intenzione di ritornare insieme.. Usava il soprannome con cui mi chiamava prima che ci mettessimo insieme..

Il fatto è che ora quando la vedrò non so come giocarmela. Lei era molto attratta fisicamente da me, quindi pensavo di provare a generare una tensione sessuale tale da riuscire a farla ragionare meno con la testa e più con l'istinto.. Anche perchè penso che darle sto cazzo di regalo e chiacchierare per po non concludere nulla, non porterebbe nient'altro che una prolungata sofferenza da parte mia.. E da parte sua invece un "son contenta che stia bene e che siamo rimasti in buoni rapporti".

Link al commento
Condividi su altri siti

Bolladisapone

Hai sbagliato varie cose:

1) a cercare di razionalizzare

2) a ubriacarti e dare di matto

3) a fare il geloso per paura di perderla

4) a non punirla quando faceva la strana con la storia degli attacchi di panico (dovevi fare il freddo e distaccato pure tu invece di stare dietro alle sue menate come un cagnolino)

5) a non lasciarla tu prima che lo facesse lei.

Alla luce dei tuoi errori, ormai l'hai persa, perciò per ora nexta. Se, in futuro, la riincontrerai per caso, potrai provare a rigiocartela da capo cercando di non commettere più gli sbagli che hai fatto.

Modificato da Bolladisapone
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...