Vai al contenuto

GRAZIE a IS, CRONACA DI UN SUCCESSO!!!

Messaggi raccomandati

Inviato

Il tuo post mi é servito molto e le precisazioni di witcher mi fanno ricordare di non finire mai più in one itis

• Mi piace! 1
Pgflasher
Inviato

sviluppi... si sta valutando il fatto di stare insieme...in pratica già lo facciamo...

non sono in oneitis, per il semplice fatto che lei a me piaceva già da prima...ma io ero fidanzato e lei lo stesso...

Witcher
Inviato

cvd, one itis in arrivo. oramai dopo che vedi sempre le stesse storie diventa prevedibile la cosa. ora dirà che nn è in one itis e che nn ha intenzione di finirci perchè conosce altre ecc. e poi alla fine finirà in one itis :DD

• Mi piace! 1
Witcher
Inviato

non è questione di ego e di ragione ma di dati di fatto. non centra niente lo stimolare, lo sai meglio di me che non ci possiamo fare nulla. per cosa lo inciti a fare? quando vieni a contatto con una moltitudine di persone nel giro di 3 anni che si comportano tutti nello stesso modo prevedibile, fanno e dicono cose che altri han già detto e fatto poi capisci dove sta andando a parare e glielo dici per metterlo in guardia.

• Mi piace! 1
Witcher
Inviato

il fatto che ti metto in guardia che lì c'è il burrone ti basta per farti capire che lì non ci devi andare... o devo pensare che sei un lobotomizzato che nn capisce che se finisce nel burrone si fa male?

Witcher
Inviato

io ti faccio vedere il pericolo, non ti devo imboccare o tenere per la manina, il cervello lo dovrai pure usare per caprie cosa fare :)

fedepua
Inviato

Ciao a tutti ragazzi sono fedepua e mi sono iscritto poichè è da un pò che seguo questo forum, mettendo in pratica i consigli che trovavo quà e là, e devo ringraziarvi perchè i vostri post mi hanno permesso di migliorare dal punto di vista caratteriale e migliorare la mia vita sociale che adesso è diventata molto più attiva e mi ha permesso di togliermi delle buone soddisfazioni. Per questo sono intenzionato a migliorarmi ancora di più, soprattutto nel campo della seduzione, e confido nel vostro aiuto!

Witcher
Inviato

eh no lui nn ha fatto alcuna domanda nn posso rispondergli dando alcuna risposta in quanto manca la domanda. gli ho solo esposto cm la penso, sta a lui fare qll che vole

Pgflasher
Inviato (modificato)

cvd, one itis in arrivo. oramai dopo che vedi sempre le stesse storie diventa prevedibile la cosa. ora dirà che nn è in one itis e che nn ha intenzione di finirci perchè conosce altre ecc. e poi alla fine finirà in one itis :DD

no scusami, ma non è così!!! se il oneitis è una fissazione , allora questo non è il mio caso, perchè quello che sto facendo lo sto facendo consapevolmente e la situazione è volutamente e coscienziosamente nel pieno del controllo. Io con questa ragazza sto bene, mi piace molto, mi piaceva da tempo, si è verificata l'occasione di conoscerla e per qualche errore la situazione stava prendendo una piega che non mi piaceva (vedi zona amicizia). Ho voluto fare in modo di uscire da questa situazione in cui la situazione stava scivolando (zona amicizia) e ci sono riuscito appieno. Da li poi ci siamo frequentati sempre più e la cosa ha preso una piega di un certo genere. Ma l'ha presa volutamente.

A differenza tua ( da quello che ho letto), non ho mai avuto problemi di socializzazione (anzi proprio il contrario) e le mie esperienze le ho avute e pure numerose. Sono in una fase della mia vita e ad un'età in cui ho la forza e l'esperienza per permettermi di scegliere quello che voglio o non voglio. Non è un caso che tra metà agosto e ottobre, sono stato con 3 ragazze che non ho manco minimamente ricercato.

In questo caso la situazione è diversa, perchè con lei è un discorso di interesse diverso...quindi direi che il cvd che hai scritto non è giustificato...

ps. ciò detto stiamo vivendo la cosa senza problematiche particolari o s.....e mentali, ma viviamo giorno per giorno ...

Modificato da Pgflasher