Vai al contenuto

Numero di telefono in 120 secondi..


SteveMaister

Messaggi raccomandati

domy1796

Rubate rubate. :D

Fatemi sapere che riscontri avete...

Io in questi giorni se avrò modo... Tenterò a fare quella che fa adam lyons..

Sempre come sorta si preselezione...

Vediamo un Po....

puoi linkare?

Link al commento
Condividi su altri siti

SteveMaister

sinceramente non ricordo dove l'ho pescato.. ho provato a cercarlo in questi giorni... ma nulla..

Sostanzialmente... fermava un hb dall'8 in su..con una scusa in una parte del locale... abbvastanza in vista,,

Dopodichè... le accennava il fatto che esteticamente in quel locale cerano tantissime altre ragazze molto belle... che è una cosa piuttosto comune....

MA molto meno comune è avere un cervello.... e faceva lìesempio su di lei.. dicendole qualcosa tipo:

Tu, per esempio.. sono curioso... elencami 3 cose interessanti su di te....

" e poi mi mettevo li beato appoggiato al bancone/muro / sedia ecc... con lei che mi parlava, anche nell'orecchio.... visto che la musica a volte era forte."

Cosi.. cercavo di stabilire ec.......quindi ejectavo.... e andavo dal target con cui mi ero scambiato un ec...

Dicendole qualcosa tipo:

Ti prego parla con me 5 minuti... quella pazza non mi lascia andare via.. credo si sia innamorata di me...

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

ByS93

Mitico Steve! I miei complimenti l'ho usata la settimana scorsa e l'hb che prima mi snobbava adesso mi riempie di IOI ed è sempre li a toccarmi :D

Grande!

Link al commento
Condividi su altri siti

TheRocker

E' geniale!

Devo confidarti che anche io uso qualche volta una tecnica molto simile. Nella variante che al gruppo di HB confido: "ragazze ho scommesso un drink con i miei amici che avrei preso il vostro numero, ora io estrarrò dalla tasca il mio telefono e tu me lo strapperai dalle mani con forza digitando un numero casuale che io spaccerò per tuo, vincendo la scommessa" loro scoppiano a ridere e nel 99% dei casi stanno al gioco.

Spesso rincaro la dose chiedendo ad una ragazza del gruppo di strizzarmi il sedere nell'istante in cui le girerò le spalle.


DHV facile e garantito.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

SteveMaister

Però qui il rischio mi sembra piu elevato....

metti che becchi la stronza di turno?.... che ti dice NO...

o magari davvero ti fa fare una figura di merda... dicendolo al tuo tavolo...?..

Con la " mia " piu addirittura riaprirle piu tardi al limite... dicendo:

Alla fine mi hai fatto perdere........-.-

dai come non si fa a saper scrivere SCVARZNEGHER :D......... L'HAI FATTO APPOSTA DI LA VERITà...??

E poi puoi imbastire da qui.... continuando ad appellarti al fatto che ti ha fatto perdere..

mi devi un drink ... ecc

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Luigi91

Però qui il rischio mi sembra piu elevato....

metti che becchi la stronza di turno?.... che ti dice NO...

o magari davvero ti fa fare una figura di merda... dicendolo al tuo tavolo...?..

Con la " mia " piu addirittura riaprirle piu tardi al limite... dicendo:

Alla fine mi hai fatto perdere........-.-

dai come non si fa a saper scrivere SCVARZNEGHER :D......... L'HAI FATTO APPOSTA DI LA VERITà...??

E poi puoi imbastire da qui.... continuando ad appellarti al fatto che ti ha fatto perdere..

mi devi un drink ... ecc

ahah

Grande!! Con questa l'hai resa completa!!

Te la rubo :air_kiss:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...