Vai al contenuto

Numero di telefono in 120 secondi..


SteveMaister

Messaggi raccomandati

Leon_94

Anche se sono nuovo vorrei dire la mia, come metodo potrebbe diventare rischio "figura di m....." poiché ho già assistito a una tecnica simile, in pratica 2 ragazze si sono avvicinate al mio gruppo e hanno chiesto se per scommessa potevano avere un numero dei ragazzi del gruppo, e quando le ragazze sono tornate dai loro amici per conferma gli hanno detto di chiamare a quel numero per vedere se il nostro amico riceveva effettivamente la chiamata. Quindi il numero dovrebbe venire eliminato a effetto immediato xD perché se ti fermano prima e ti dicono di chiamare per vedere se alla ragazza suona il telefono sarebbe proprio una brutta figura ^^

Link al commento
Condividi su altri siti

V-phoenix

Grande, ma lo sai che era venuto in mente a me una cosa del genere? Solo che al posto del gioco dei nomi volevo dire alla ragazza che avevo fatto una scommessa con amici e amiche nel dimostrare che era possibile avere il numero di qualsiasi ragazza e che poteva scrivermi un numero qualsiasi giusto per farli rimanere con un palmo di naso. Comunque la tu ami sempre strutturata meglio quindi mi sa che la proverò così XD

Link al commento
Condividi su altri siti

SteveMaister

Anche se sono nuovo vorrei dire la mia, come metodo potrebbe diventare rischio "figura di m....." poiché ho già assistito a una tecnica simile, in pratica 2 ragazze si sono avvicinate al mio gruppo e hanno chiesto se per scommessa potevano avere un numero dei ragazzi del gruppo, e quando le ragazze sono tornate dai loro amici per conferma gli hanno detto di chiamare a quel numero per vedere se il nostro amico riceveva effettivamente la chiamata. Quindi il numero dovrebbe venire eliminato a effetto immediato xD perché se ti fermano prima e ti dicono di chiamare per vedere se alla ragazza suona il telefono sarebbe proprio una brutta figura ^^

Ma sinceramente l'ho fatto una decina di volte... e mai nessuna mi ha detto una cosa del genere...

anche perchè secondo me.. se fai tutto con decisione... e in maniera naturale....fidati che il gia vederlo sul tuo display.. ( dopo aver gesticolando mentre parli con le hb scommessa, verso il tuo/mio tavolo ) è una prova piu che lampante...

i dubbi vengono se non sei congruo... con le tue azioni.

poi voglio dire... quale tecnica non ha i suoi rischi..?

i rischi ci sono e te li prendi....e ripeto non è neanche difficile gestirli....

se rimani freddo ne esci..

se ti agiti...no.

Se mai dovessi avere qualcuna nel gruppo titubante...

1 non è affar mio...

2 vuoi crederci? bene.

non ci credi? cazzi tuoi...

Una cosa che si potrebbe fare.. che utilizzo in altri ambiti... e arrivare prima.. tu... a cio che potrebbero arrivare.. loro.

quindi chiamare..

ovviamente.,. ti fermi prima. non arrivi effettivamente a fare la chiamata...

ma ti viene questa idea.. ( che interromperai un attimo prima... )..

Ma ripeto se fatta bene secondo me...il numero sul cell... piu da lontano... gesticolare verso il tuo tavolo...

magari con il cell in mano...... va piu che bene.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Sei un genio. Non ho problemi a fare figure di m... quindi te la ruberò. Una cosa del genere mi pare di averla vista su Mentalist o su Lie to me. In ogni caso non credevo funzionasse nella realtà. Stima

Link al commento
Condividi su altri siti

Bad-boy

Ottima direi..

Sociale proof alle stelle..

Non solo fai colpo sul target e ti fai dare più valore dal tuo gruppo.. ma hai anche aperto contemporaneamente un set, e poi decidere di continuare a gestirlo successivamente...

Meglio farlo in una serata, anche affollata, dove gli invitati o i partecipanti non si conoscono ed è minima la possibilità che vengano a contatto... rischioso se i due gruppi ad un certo punto della serata si fondono...potrebbe uscire fuori l'inganno.

Ma penso che un pua deve essere sfacciato... se viene beccato, non deve prenderla con serietà, ma ridere come per dire.. vi ho preso per il culo, e non ho intenzione di scusarmi..

Da provare appena sarò in qualche festa universitaria, o in qualche locale..

Vedrò di modificarci o aggiungerci qualcosa di mio

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

SteveMaister

Io l ho testato fin ora... In pub... Dove difficilmente i set si fondono...

E poi come hai ben detto... Se dovessero sfamare il tranello è esattamente quello il mind set... Vi ho preso per il culo... Me ne sbatto le palle.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
Mandrivone

Grandissimo! È una delle cose più divertenti e geniali che io abbia mai letto!

Link al commento
Condividi su altri siti

Universe96

Geniale! Semplice, ma secondo me efficace.

Grande :)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
albyy96

Scusa Steve ma non ho capito bene come hai fatto a fare f-close... cioè sei andato li vicino poi ti sei spostato e dopo mezzora e venuta da te(in che luogo) a fare...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...