Vai al contenuto

Numero di telefono in 120 secondi..


SteveMaister

Messaggi raccomandati

SteveMaister

Scusa Steve ma non ho capito bene come hai fatto a fare f-close... cioè sei andato li vicino poi ti sei spostato e dopo mezzora e venuta da te(in che luogo) a fare...

?

IO a lei la conoscevo già ...però non mi sono mai voluto esporre.. perchè non volevo bruciarmela.... perchè sapevo che per vie " dirette " come facevano tutti... era dura... pur comunque non essendo uguale agli altri..

Cosi l'ho fatto per vie traverse.

MI sembra ovvio.. che l'f close non sia avvenuto li :D visto che ero in un pub... ma a fine serata.

Dopo averlo fatto ha iniziato a copririmi di ioi.

anzi a dir la verità... mi ha fatto uno st grande quanto una casa....alla quale ho risposto.. disarmandola completamente... e da li... è stato tutto davvero facilissimo.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
*Sonny*

Bella idea davvero! Ben fatto :good::good:

e dello shit-test che ci dici!?!? che giochino ha usato? raccontacela tutta a sto punto e alziamo i calici. LOL

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
SteveMaister

Praticamente....

La suddetta wagliona... è sempre stata e lo è tuttora circondata da tantissimi arrapatoni...

è una ragazza obbiettivamente piuttosto ambita e decisamente figa......

Quando mi hai visto fare tutto cio...... mi ha cominciato a guardare con occhi diversi........

rimanemmo li 4 persone tra cui lei ( e io )...

Dopo appunto il numero.... mi sedetti... di fronte a lei... ( distanti circa 3 metri)

MI guarda ( e con faccia da regina sorpresa ) : con una mano fa segno al suo posto di fianco vuoto...come per dire... VIENI QUI....

MEGA IOI .... ma anche un buon shit test a mio avviso....

Azzardai un altra mossa invece......

la guardai: le risi in faccia... mi alzai e me ne andai.... ( da un altra parte del locale..)

be... mossa vincente. :)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ste898

Praticamente....

La suddetta wagliona... è sempre stata e lo è tuttora circondata da tantissimi arrapatoni...

è una ragazza obbiettivamente piuttosto ambita e decisamente figa......

Quando mi hai visto fare tutto cio...... mi ha cominciato a guardare con occhi diversi........

rimanemmo li 4 persone tra cui lei ( e io )...

Dopo appunto il numero.... mi sedetti... di fronte a lei... ( distanti circa 3 metri)

MI guarda ( e con faccia da regina sorpresa ) : con una mano fa segno al suo posto di fianco vuoto...come per dire... VIENI QUI....

MEGA IOI .... ma anche un buon shit test a mio avviso....

Azzardai un altra mossa invece......

la guardai: le risi in faccia... mi alzai e me ne andai.... ( da un altra parte del locale..)

be... mossa vincente. :)

diciamo che ci vuole molta esperienza e sopratutto il saper gestire interi set maschili e femminili.

stima comunque! ;) Grande Steve!

Link al commento
Condividi su altri siti

Lysmeister

Davvero geniale! Le Hb cambiano totalmente il loro modo di guardarti 8-)

Link al commento
Condividi su altri siti

SteveMaister

:)..

Come dhv

Puoi farlo tranquillamente.... Quando è come vuoi....

Ovviamente tenendo sempre presente le regole di base...

Ti eleva... Perché ti fa apparire come uno che può avere effettivamente TUTTE...

E il fatto che dopo attacchi bottone con qualunque tuo target ( o come nel mio caso si svegli lei)... Metà del lavoro 'sporco' è già stato fatto.....

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 9 mesi dopo...
  • 4 settimane dopo...
Vanni

Questa andrà sicuramente ad aggiungersi alle cose che dovrò assolutamente provare...

Semplicemente fantastica;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...