AquilaImperiale [Partecipante] 424 Inviato 29 Dicembre 2013 Inviato 29 Dicembre 2013 Vi rendete conto di quante frustrazioni inutili vi state creando? Le ragazze sono in media 8 cm più basse degli uomini, ma mettono 15 cm di tacco. Se la matematica non è un opinione, la favoletta dell'uomo che deve essere più alto di loro (sempre e comunque) è una grandissima str.....ta.
Old Norse Wolf [Partecipante] 3622 Inviato 29 Dicembre 2013 Inviato 29 Dicembre 2013 (modificato) Vi rendete conto di quante frustrazioni inutili vi state creando? Le ragazze sono in media 8 cm più basse degli uomini, ma mettono 15 cm di tacco. Se la matematica non è un opinione, la favoletta dell'uomo che deve essere più alto di loro (sempre e comunque) è una grandissima str.....ta. Non fare matematica se non rientra tra i tuoi talenti. Alla cena di ieri sera, gli uomini presenti erano comunque più alti delle fighe. C'è una ragione semplice - le donne amano quelli sopra il metro e ottanta, vista la loro statura media di 165 cm. Quale era il caso degli uomini alla cena di ieri sera, a eccezione del sottoscritto. E quelli sotto il metro e ottanta si accontentano di quello che trovano di solito, esattamente come quelli meno ricchi, o meno belli, o meno... ecc... Il sottoscritto non ha problemi a trombare, per fortuna, ma ho perso più fighe di quante tu ne abbia viste a causa della statura. Ti rimando a "miseria dell'inner game" su generale seduzione per avere un'idea della mia posizione al riguardo, se ti va. Modificato 29 Dicembre 2013 da Old Norse Wolf
MagicHunter [Partecipante] 352 Inviato 29 Dicembre 2013 Inviato 29 Dicembre 2013 Non fare matematica se non rientra tra i tuoi talenti. Alla cena di ieri sera, gli uomini presenti erano comunque più alti delle fighe. C'è una ragione semplice - le donne amano quelli sopra il metro e ottanta, vista la loro statura media di 165 cm. Quale era il caso degli uomini alla cena di ieri sera, a eccezione del sottoscritto. E quelli sotto il metro e ottanta si accontentano di quello che trovano di solito, esattamente come quelli meno ricchi, o meno belli, o meno... ecc... Il sottoscritto non ha problemi a trombare, per fortuna, ma ho perso più fighe di quante tu ne abbia viste a causa della statura. Ti rimando a "miseria dell'inner game" su generale seduzione per avere un'idea della mia posizione al riguardo, se ti va. Ascolta OldNorseWolf qualche anno fa ti avrei dato ragione su tutto e difatti questo aspetto dell'altezza mi ha fatto sempre molto pensare perchè anche io non sono alto, però da quando sono entrato nel game ho cambiato prospettiva e mi sono sentito molto meglio in quanto i risultati ci sono stati indipendentemente dalla mia bassa statura! come disse un mio grande amico qui del forum, che ci vuoi fare ti vuoi suicidare allora? Ovvio che no, quindi devi adattare il tuo corpo alla realtà! Se tu vedrai la tua altezza come un limite tu ti comporterai di conseguenza (anche nelle piccole cose) e quella sorta di "aura" che emani alla gente che ti sta attorno sarà quella di uno che teme l'altezza (e di conseguenza ti tratteranno da nanetto)! Al contrario, se tu sei basso ma ti senti un gigante emani l'aura del gigante (e ti tratteranno come tale)! Lo so può sembrare la classica lezioncina spicciola sull'inner game e anche io ho ancora parecchi pensieri e riserve sulla mia altezza "limitante" ma tutto sta nel non vederla come un difetto... Poi anche se sei basso ci stanno diversi accorgimenti per sembrare più slanciato (come ad esempio vestirsi di scuro con tinte unite, indossare orologi grossi evitare di mettere camicie fuori la cinta ecc...) Ovviamente è vero conta anche l'aspetto fisico, ma cazzo se ci sai fare ci sai fare sempre anche coperto di merda e con la tuta sporca addosso! Ora tornando alla tua cena aziendale, ma secondo te una ragazza che giudica un uomo dall'altezza e si vuole mettere solo con uomini più alti, la ritieni valida? Io personalmente la scarterei a priori, non è il tipo di ragazza che vorrei! o meglio non è la ragazza con quel cervello che voglio! L'occhio femminile è diverso da quello maschile, le donne preferiscono il comportamento all'estetica! Me stesso ha reagito a questo 1
LBJ92 [Partecipante] 445 Inviato 29 Dicembre 2013 Inviato 29 Dicembre 2013 (modificato) OT: ragazzi, che palle con ste storie che se una vi giudica male per l'altezza è una superficiale. E voi? Che guardate il culo e le tette invece? Anche tu non hai cervello se scarti una ragazza che non ha un fisico come tu pretendi. Perché allora anche la stronzetta che vi snobba perché siete bassi non vi sceglie perché non avete l'aria da alpha. Se una ti scarta per l'altezza, pace, non le puoi dare colpa e ritenterai.Se compensi con altro riesci a "ignorare" il problema, perché tanto hai altre qualità che emergeranno al posto della'ltezza. Ma neanche coprirsi gli occhi credendosi 2 metri quando si è bassi Modificato 29 Dicembre 2013 da LBJ92
llugaes [Partecipante] 15 Inviato 30 Dicembre 2013 Inviato 30 Dicembre 2013 dai ragazzi è ovvio che se parliamo di una persona alta 1,50 o affetta da patologie varie è ovvio che dal punto di vista seduttivo perde parecchi punti, ma quella sarebbe un esagerazione, così come potrebbe essere svantaggiato uno alto 2,10 m! il genere umano è vario, ed ogni carattere fisico e somatico è distribuito nella popolazione secondo leggi statistiche e probabilistiche, l'altezza media è solo un parametro che non deve influenzare lo stato di una persona alta più o meno di 10 cm rispetto alla media! l'uomo è funzionale per fare quello che deve fare che sia alto 1,65 o 1,90.... mi sembra un dibattito come quello tra belli e brutti! è ovvio che uno brutto parte con un handicap rispetto a quello bello, ma bisogna sopperire a tale "difetto" con tutta una serie di cose al contorno poi ognuno di voi è libero di pensare quello che vuole nei confronti della propria altezza PadrePlotino ha reagito a questo 1
trout_man [Partecipante] 780 Inviato 30 Dicembre 2013 Inviato 30 Dicembre 2013 Premesso che si tratta di un mio limite e che probabilmente a molti frega poco, ma: proprio non riesco a sopportare il politicamente corretto a tutti i costi, così come mal sopporto l'uso continuo delle virgolette, di figure retoriche come la litote, di vezzeggiativi, di perifrasi gentili ecc. ecc. nel descrivere caratteristiche fisiche o psicologiche di una persona. Perchè addolcire sempre tutto? Siamo su un forum e spesso ci si sottopone volentieri o comunque di proposito a giudizi, pareri, opinioni. Credo che l'edulcorazione volontaria di un concetto sottointenda una sorta di reticenza o paura di parlarne o di ammettere una qualche verità scomoda. Qual è il risultato? Alla fine se ne esce più frustrati di prima perchè il soggetto destinatario del giudizio addolcito e reso politicamente corretto fiuta l'ipocrisia, fiuta il marcio e non fa altro che sentirsi ancora più in difetto perchè già il parlare del problema infrange un tabù o crea imbarazzo negli interlocutori. Il soggetto quindi si sente isolato o inibito perchè vede che non è lecito, accettato, parlare del suo problema senza che questo venga minimizzato o addirittura ridicolizzato al fine di sterilizzare la discussione. Se io vedo un nero, dico che è nero, non dico che è "di colore" come lui mi considera un bianco. Perchè se ho pudore a parlare di "ragazzo nero" sottintendo che l'essere neri sia un grave difetto, un problema o altro. Se un ragazzo è visibilmente obeso, non lo apostrofo come ciccione, nè come "in carne", ma semplicemente come obeso se mi si chiede il suo status fisico e così via... Un ragazzo alto meno di 1,75 - 1,77 è di altezza medio-bassa, l'altezza oltre la media (fino al 1,95 - 2 metri... ) è considerata universalmente un pregio, non vedo perchè ci si scandalizzi a parlare di difetto nel caso contrario. Non occorre essere alti meno di 1,60 per essere considerati bassi (in quei casi da difetto si inizia a parlare di handicap e di condizione non fisiologica con relativi approcci medici ecc ecc. Stesso discorso per l'indice BMI, stesso discorso per i denti storti, i lineamenti asimmetrici, i capelli caduti ecc. ecc. Le ragazze che non mi si filano o i falsi-amici o i conoscenti superficiali mi definiscono "rasato" se si parla di capelli, le ragazze che me la danno e gli amici veri mi hanno sempre definito pelato... Non so perchè ma io tendo a fidarmi sempre più dei secondi, rispetto che ai simpatici ed educati edulcoratori seriali e alfieri del politicamente corretto a tutti i costi. PS: lunga vita alle donne e agli uomini che nelle sere di baldoria e voglia di divertirsi scelgono solo in base all'attrazione fisica! Lunga vita a chi fa quello che si sente senza mentire a se stessi prima che agli altri. PS2 dual shock: il discorso belli o brutti non c'entra una fava. Si parla di apprezzare se stessi per quello che si è e per quello che si puo' migliorare. L'autoinganno e le illusioni non riescono purtroppo ad essere efficaci fuori dalla propria cameretta dorata, perlomeno secondo la mia esperienza.
MagicHunter [Partecipante] 352 Inviato 30 Dicembre 2013 Inviato 30 Dicembre 2013 (modificato) OT: ragazzi, che palle con ste storie che se una vi giudica male per l'altezza è una superficiale. E voi? Che guardate il culo e le tette invece? Anche tu non hai cervello se scarti una ragazza che non ha un fisico come tu pretendi. Perché allora anche la stronzetta che vi snobba perché siete bassi non vi sceglie perché non avete l'aria da alpha. Se una ti scarta per l'altezza, pace, non le puoi dare colpa e ritenterai. Ti ho già detto (e stando su questo forum dovresti saperlo) che gli uomini scelgono in base all'aspetto fisico, le donne NO! Le donne guardano più il comportamento, il saperci fare, il sentirsi sicure e l'altezza non c'entra un emerito c...o! METTETEVELO BENE IN TESTA! Se poi ritenete l'altezza un limite o un handicap che vi devo dire, cazzi vostri! Se lo ritenete un handicap sarà davvero un handicap ma x voi e di riflesso anche x gli altri visto che col vostro atteggiamento trasmetterete questo! Se invece ve ne sbattete dell'altezza ciò si rifletterà anche nel vostro comportamento! Cazzo siamo in un forum di miglioramento personale non di luoghi comuni! E vi sta parlando uno che non è affatto alto! Anche io in passato mi sono fatto mille pippe mentali (e a volte continuo a farmele) sulla mia altezza ma una sola cosa conta, avere il pisello che funziona e frame/carattere, fin quando avrete ste 2 cose potete sedurre anche una top model! Poi se sostenete il contrario cazzi vostri, continuerete a vivere coi vostri complessi di inferiorità! E' ovvio che uno basso parte svantaggiato, dovrà faticare di più e sopperire la mancanza di altezza con altre doti, questo non lo si mette in dubbio, ma considerarlo handicap ce ne vuole! Io come unico vero handicap considero i nani cioè quelli davvero bassi quanto un metro e con la testa grossa ma non si può certo affermare che uno alto meno di 1,70 abbia un handicap! Modificato 30 Dicembre 2013 da MagicHunter Me stesso, llugaes e Getter Dragon ha reagito a questo 3
Old Norse Wolf [Partecipante] 3622 Inviato 30 Dicembre 2013 Inviato 30 Dicembre 2013 Le donne scelgono in base ai soldi prima, al fisico (altezza in primis) poi. Tutto il resto sono troiate che servono a sedurre AFC, non donne. E il nostro Game serve solo a non perdere quelle che ci potrebbero stare. Quelle che non ci stanno non ci stanno. Ma mi rendo conto di essere su Inner Game, quindi manca solo Babbo Natale. Hunter, ti voglio bene, evitiamo il discorso. Let's agree to disagree. Tempo un paio d'anni ne riparliamo. Ho perso più fighe per la statura, e per un neo che avevo sul naso, che per i rutti che ho fatto loro in faccia.
PadrePlotino [Partecipante] 5 Inviato 30 Dicembre 2013 Inviato 30 Dicembre 2013 (modificato) Anche qui la filosofia dell' "autostima a prescindere" va per la maggiore... L'altezza non conta, l'altezza è solo un limite mentale, basta non pensarci, nani con la pistola, il solito amico basso/pelato/storpio/con l acne che scopa comunque come un riccio ecc. ecc. Nessuno mette in dubbio che i consigli sono stati dati in buona fede, nessuno mette in dubbio che ogni pillolina di saggezza lanciata nel segno del "credi in te stesso" sia un consiglio buono, giusto spesso efficace. Però, ragazzi... Dobbiamo mettere in chiaro le cose, parlare in modo diretto, siamo tra maschi, siamo tra amici in uno spogliatoio virtuale in cui ognuno si confessa e si mette a nudo per quello che è e per quello che può ragionevolmente mostrare di essere. Questo è un forum di miglioramento personale, di seduzione, di lifestyle maschile, non è la succursale di "alfemminile", nè di "nienteansia" et similia. L'automiglioramento è migliorare "grazie a se stessi e per se stessi", ma rimane e deve rimanere la dimensione altra del mondo esterno. Credo che sia necessario considerare se stessi anche in funzione del mondo esterno perchè non siamo una monade, e molti di noi vogliono migliorare se stessi per stare meglio anche con gli altri siano amici siano ragazze da conoscere e sedurre, siano i colleghi o i superiori al lavoro. In quest'ottica il "sentirsi" alti, capelloni, muscolosi, abbronzati, simpatici, estroversi, ricchi, conosciuti, famosi ecc. ecc. quando palesemente non lo si è diventa fonte di discrasia tra la rappresentazione di sè e la manifestazione che si dà all'esterno nel mondo fenomenico (terra terra: agli occhi degli altri e di noi stessi di fronte allo specchio). Questo può creare problemi, perchè ci sta "sentirsi fighi" considerando la persona a 360 gradi, non ci sta "barare" sulle singole caratteristiche di sè specie se molto limitanti come possono essere appunto l'altezza, i capelli, l'obesità... In breve il conto dell'autoillusione arriva ed è anche molto salato da pagare, creando ulteriori problemi di accettazione e di relazione con gli altri. Il pistolotto confuso che ho cercarto di scrivere vuole mettere in evidenza come creare sistemi di automiglioramento e/o seduzione autoriferiti (come poteva essere la prima arte venusiana di style e mistery prima maniera) serve a poco, quando non crea altri danni, perchè autoconvincersi che si è "fighi" può funzionare quando lo si è davvero (in relazione all'ambiente d'azione e alle aspettative razionali di ciascuno). Se la ragazza anoressica è convinta di essere grassa ha senso lavorare sulla sua autostima, sulla sua autopercezione, sui suoi più reconditi "problemi interiori" e conflitti interni. Una terapia e/o un lavoro su di sè la porterà a "guarire" e a tornare a guardarsi allo specchio avendo di fronte a sè l'immagine di una ragazza estremamente magra che si è autoesclusa dal mondo sociale e ha cercato di autosabotarsi per n motivi diversi dal peso e dall'aspetto corporeo. Se l'amico "Me stesso" alto meno di 1,70 si vede basso dovremmo paradossalmente mettere in auto una "contro-terapia" inversa al processo illustrato nel caso della ragazza anoressica di cui sopra. Cioè, nell'ottica del solito "sei figo lo stesso", "l'altezza non conta" ecc., dovremmo convincere l'amico bassino che i cm che lui ha misurato non sono realmente un problema rispetto ai cm altrui, dovremmo indurlo a pensare controintuitivamente (e per me fuori da una percezione "sana") che lui è uguale agli altri mediamente parlando quando si parla di altezza (e quindi indirettamente di prestanza fisica a scopo seduttivo). Stesso discorso si potrebbe fare quando si parla di calvizie (che è problema che personalmente mi riguarda di più), di genitali piccoli, di acne aggressiva, di obesità, di magrezza estrema, di asimmetria evidente nei lineamente, di voce bianca ecc. ecc. Nella sezione look and style c'è un topic sulla stempiatura in cui ho cercato di far capire che pelato non significa rasato, che "consolare" un calvo parlando di quanto sta bene Beckham che calvo non è non è poi il massimo, che non tutti possono essere Bruce Willis o Vin Diesel nel mondo reale. Guardare l'amico figo che è alto e ha i capelli, come detto dall'amico Me stesso, è la controprova che fingere di assomigliarli non serve, anzi crea frustrazione perchè le fighette vanno da lui e non da lui (da noi...). Io stesso con il cappellino figo di lana e con le scarpe invernali mi avvicino all'1,85 e fisicato il giusto le faccio voltare le tipe e mi danno corda molto più volentieri, mentre con le scarpe flat e con la testa rasata e pelata non faccio voltare nessuno e devo lavorarmi ogni numero e ogni sguardo con il triplo della fatica... Sarà anche questione di atteggiamento, di BL e di polvere di fate, ma credo proprio che tanto lo faccia il curare i miei handicap per quello che sono. Perciò in chiusura: caro Me stesso, non ti abbattare e lotta come un drago. Hai avuto l'inculata dell'altezza, purtroppo sotto il 1,75 si fa più fatica degli altri c è poco da fare. Mettiti in testa che dovrai lavorare su portafoglio, muscoli e abbigliamento. Per il carattere e le tecniche quelle sono carte da giocare come tutti e tutti abbiamo lo stesso mazzo. il tuo può anche essere un discorso condivisibile, ma la tua premessa mi pare del tutto fuori luogo. Nessuno ha mai dato consigli puzzolenti di luogo comune come quelli da te portati come esempi. Hai scritto un poema a vuoto a mio parere PS: ho letto ora il tuo secondo post. Anche lì mi pare tu non abbia colto minimamente il punto e continui a descrivere situazioni inesistenti (addolcire il tutto? ma chi?) Le donne scelgono in base ai soldi prima, al fisico (altezza in primis) poi. assolutamente ridicolo Modificato 30 Dicembre 2013 da PadrePlotino
belzebu [Partecipante] 116 Inviato 30 Dicembre 2013 Inviato 30 Dicembre 2013 Le donne scelgono in base ai soldi prima, al fisico (altezza in primis) poi. Tutto il resto sono troiate che servono a sedurre AFC, non donne. E il nostro Game serve solo a non perdere quelle che ci potrebbero stare. Quelle che non ci stanno non ci stanno. Ma mi rendo conto di essere su Inner Game, quindi manca solo Babbo Natale. Hunter, ti voglio bene, evitiamo il discorso. Let's agree to disagree. Tempo un paio d'anni ne riparliamo. Ho perso più fighe per la statura, e per un neo che avevo sul naso, che per i rutti che ho fatto loro in faccia. Una semplice curiosità, gli rutti spesso in faccia? Sono d'accordo che i soldi divengono importanti con l'avanzare dell'età.
Messaggi raccomandati