Vai al contenuto

C'è qualcosa che non va!


Scar-H

Messaggi raccomandati

Scar-H

Ultimamente stiamo litigando spesso.

Dice che c'è qualcosa che non va, tipo che io peso troppo le cose. Un esempio può essere che lei mi accusa che io non metto mai mi piace alle sue foto su facebook, io le ho risposto "inizia tu :)". Per questo è un problema, dice che io peso troppo le cose e il rapporto non è alla pari. Lei pensa che le cose che io faccia è perchè se le è meritate sempre. Su facebook, come altre cose. Diamo tutte e due nello stesso modo, non di più e non di meno. Lei vorrebbe fossi io a fare una cosa che vorrebbe lei, ma io lo faccio se mi pare a me e lei trova modo di discutere in continuazione.

Lei dice che ci sta male e non sa quanto può continuare cosi, dice che si sente sempre sotto esame con me.

Cosa dovrei fare?

Forse sono troppo duro?

Link al commento
Condividi su altri siti

BANE

Lasciala libera di prendere la mazza che veramente desidera senza senso di colpa.

Fallo per lei. Fallo per te. Fallo per voi.

Non prolungare l'agonia.

Modificato da BANE
  • Mi piace! 7
Link al commento
Condividi su altri siti

DiNozzo

vivo una situazione simile.

credo che in questi casi la lei di turno voglia un po temporeggiare in attesa dei trovarne un altro o di vedere che succede.

guardati (guardiamoci) intorno

Link al commento
Condividi su altri siti

Nickel

capisco che ci soffri e non è uno scherzo .. ma ti rendi conto ? i like su Fb :shok: .. della serie devo trovare un modo per litigare .. anche se non esiste .

c'è altro sotto .. è ovvio , e lo sai anche te .

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Adoro Facebook e la facilità di come può mettere in crisi le coppie, questa è una palese dimostrazione di quanti stanno assieme a cazzo.

"nascondo i vecchi post di quando non stavo con lei perché sennò la donna si incazza"

Link al commento
Condividi su altri siti

Scar-H

La mia ltr dice "vedi ragioni a pesi, se io non do 100, allora tu non darai 100. Se io do 98 tu darai 98, non funziona cosi stare con qualcuno"

Poi non capisco perchè cazzo devo smorzare io in qualcosa, quando lo potrebbe fare anche lei.

Io gia che ti ho conosciuta, k-chiusa, f-chiusa e ora mi rompi pure le scatole che ragiono a pesi? Sei una donna, quindi il rapporto deve essere alla pari non a senso unico qualcosa devi fare per forza.

E' un ragionamento sbagliato il mio?

Link al commento
Condividi su altri siti

Maltese

Diciamo che quando vogliono fartelo a fette trovano qualsiasi argomento da cui partire.

Evita di incazzarti, quando si aggrappa a cazzate come facebook falle notare in maniera subdola quanto sia una cazzata. Esempio: "Ah, allora dici che il matrimonio tra mio nonno e mia nonna è durato perché nonno metteva i mi piace a nonna? Pensavo più per una propensione al sacrificio della vecchia generazione rispetto alla nostra."

Più lei ti rompe il cazzo e più te devi sminuire e prenderla per il culo.

Se ti sta mettendo pressioni addosso, se ogni volta che esci con lei senti che vuole farti perdere il controllo: stacca la spina.

Dileguati per qualche giorno, ignorala e non farti sentire. Poi rispunta dopo qualche giorno, le scrivi come se non fosse successo nulla e la prendi in giro con una frase tipo "Siamo ancora sul piede di guerra o siamo tornate mansuete?"

Se le cose non cambiano ed è un continuo rompere le palle, se qualsiasi tuo tentativo di smorzare i toni fallisce allora inizierei a prendere in considerazione quello che ti ha detto Bane.

Il metterti pressione poteva essere un test o può essere l'inizio della fine. Con l'esperienza impari a capire meglio e con lucidità in che "guaio" ti trovi, perché alla fine gira che ti rigira le loro "operette drammatiche" sono tutte uguali (cambiano gli attori ma i comportamenti sono simili).

Resta comunque il fatto che non vale la pensa farsi del sangue marcio, pensa SEMPRE alla tua stabilità mentale.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Marius88_2

Guarda,esco da una situazione simile...

Potrebbe stare cercando di farti schizzare per avere l'opportunità di lasciarti perchè "fai scenate...".

Io lo vedo come l'inizio della fine...scusa il pessimismo ma ho giusto ieri(Natale!) scoperto L'ORRORE di Bane...

Inizia davvero a guardarti intorno...e ASCOLTA IL TUO ISTINTO!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

La mia ltr dice "vedi ragioni a pesi, se io non do 100, allora tu non darai 100. Se io do 98 tu darai 98, non funziona cosi stare con qualcuno"

Poi non capisco perchè cazzo devo smorzare io in qualcosa, quando lo potrebbe fare anche lei.

Io gia che ti ho conosciuta, k-chiusa, f-chiusa e ora mi rompi pure le scatole che ragiono a pesi? Sei una donna, quindi il rapporto deve essere alla pari non a senso unico qualcosa devi fare per forza.

E' un ragionamento sbagliato il mio?

Mollala e cercatene un'altra

Link al commento
Condividi su altri siti

Scar-H

Grazie ragazzi, le ultime risposte mi hanno fatto riflettere. Ora sembra che stia andando tutto bene, cmq potrebbe essere l'inizio della fine, questo mi fa riflettere. Vedo come si comporterà.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...