Vai al contenuto

Il suo ex vi picchia


Messaggi raccomandati

Mars

Cornuto e mazziato proprio letteralmente!

Beh da questa situazione hai preso solo il peggio, è ora di cambiare aria.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Eris

Fatto bene a non reagire.

Anche perchè non ne valeva una pena. Questa ragazza è chiaramente paralizzata in uno stato nevrotico di cui non vuoi sapere niente. Ma se proprio la desideri sappi che marcirai nello stesso schifosissimo fango.

Next e trovati persone che si amino e che sappiano essere felici.

Non c'era neanche bisogno di aprire il topic.

Modificato da Eris
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

byron

No, hai sbagliato per me.

E' vero che menarsi è l'ultima opzione, vero pure che bisogna sempre mantenere il controllo evitando situazioni del genere, ma non sei il pungiball di nessuno! Hai lasciato pure che picchiasse lei!

Bisogna sempre difendersi e sopratutto difendere chi si ama o piu' debole, se non l'hai difesa ma hai subito solo l'altro, non ti fare troppo domande ragazzo.

Se non vuoi reagire prendi i suoi pugni, difendi in tutte le maniere lei, se ricevi pugni vai al pronto soccorso e fai denuncia, avvocato e richiesta danni alta, e ti godi i suoi soldi, cosi' si agisce, sei stato passivo e femminuccia.

Link al commento
Condividi su altri siti

AquilaImperiale

No, hai sbagliato per me.

E' vero che menarsi è l'ultima opzione, vero pure che bisogna sempre mantenere il controllo evitando situazioni del genere, ma non sei il pungiball di nessuno! Hai lasciato pure che picchiasse lei!

Bisogna sempre difendersi e sopratutto difendere chi si ama o piu' debole, se non l'hai difesa ma hai subito solo l'altro, non ti fare troppo domande ragazzo.

Se non vuoi reagire prendi i suoi pugni, difendi in tutte le maniere lei, se ricevi pugni vai al pronto soccorso e fai denuncia, avvocato e richiesta danni alta, e ti godi i suoi soldi, cosi' si agisce, sei stato passivo e femminuccia.

Una lei che poi è andata a scusarsi col manesco... 8-)

Link al commento
Condividi su altri siti

byron

Una lei che poi è andata a scusarsi col manesco... 8-)

Non cambia il fatto che ha sbagliato, ma che stesse con una psycho è certo,

Link al commento
Condividi su altri siti

marlboro848

Guarda per certi versi son d'accordo anche io che la violenza sia l'ultima opzione da prendere in considerazione.

Ma questo..

Non solo ha picchiato la tua ex che al momento dell'accaduto presumo stesse con te, ma ha messo pure le mani addosso a te!

E tu che fai non reagisci?

C'è una sottile differenza tra l'essere violenti e difendersi.

Link al commento
Condividi su altri siti

alexio84

allora, chiarisco una cosa. ovviamente mi sono difeso e ho difeso la mia donna. per reagire intendevo che non l'ho crepato di mazzate oltre la semplice difesa, che è tutt'altra cosa. non mi pongo al suo becero livello. la parte del piccolo uomo l'ha fatta lui.

Link al commento
Condividi su altri siti

alexio84

Fatto bene a non reagire.

Anche perchè non ne valeva una pena. Questa ragazza è chiaramente paralizzata in uno stato nevrotico di cui non vuoi sapere niente. Ma se proprio la desideri sappi che marcirai nello stesso schifosissimo fango.

Next e trovati persone che si amino e che sappiano essere felici.

Non c'era neanche bisogno di aprire il topic.

allora ho aperto il topic perchè essendo un forum vorrei che magari la mia storia potesse essere utile su come comportarsi in eventuali situazioni. questa ragazza ovviamente non avrà più niente a che fare con me. però qualche domanda me la sono fatta, mi sono comunque messo in discussione.

Modificato da alexio84
Link al commento
Condividi su altri siti

Eris

allora ho aperto il topic perchè essendo un forum vorrei che magari la mia storia potesse essere utile su come comportarsi in eventuali situazioni. questa ragazza ovviamente non avrà più niente a che fare con me. però qualche domanda me la sono fatta, mi sono comunque messo in discussione.

Ma sì figurati, ho concluso con un po' di durezza involontaria, sentire altri pareri certamente non è un crimine.

Link al commento
Condividi su altri siti

hunt

La storia non mi stupisce.

Se erano insieme da 13 anni, e se lo ha lasciato per te che non le dai sicurezze (cosa che seduce) sono comprensibili entrambi le cose.

Mettendomi nei panni di lui. 13 anni di fidanzamento sono tanti e credo avesse fatto già programmi di lunghissima durata in cui lei probabilmente condivideva ogni singolo passo. Dopo di che le cose sono iniziate ad andare male perchè lei ti ha conosciuto e voleva farsi montare. Lui lo ha capito. C'è stato male. Ha fatto di tutto per riparare. Si sono lasciati. A lui va letteralmente il cervello in pappa. 13 anni buttati nel cesso per una cogliona, il tempo non lo si recupera.

Nei panni di lei. 13 anni di fidanzamento, conosce te. Alpha e seduttivo. Ti vuole. Vuole la storia vera della sua vita. Con i giochetti femminili scarica la colpa sul suo ex e lo lascia. Si fidanza con te. Dopo un po' capisce che tu non le darai quello che vuole. Iniziano i sui pentimenti. Iniziano i tuoi cazzi amari. Secondo me nei suoi programmi c'è una relazione classica con il classico svolgimento che tu non vuoi darle.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...