Vai al contenuto

Il suo ex vi picchia


Messaggi raccomandati

alexio84

Voglio capire se io sono matto. L'ex della mia ragazza mi ha picchiato in sua presenza, colpendo anche lei. io non ho reagito perchè avrei potuto fargli molto male e passare dalla parte del torto. lei però nonostante questo episodio dopo tre mesi si è sentito con lui e si è rivista un paio di volte nonostante stesse ancora con me, alludendo come giustificazione quella di sentirsi in colpa per l'averlo lasciato e avergli fatto del male. In tutto ciò, nonostante io sia stato comprensivo in all'inverosimile mi accusa di non amarla abbastanza, di farle mancare le piccole attenzioni. cosa ne pensate? mi aspetto commenti costruttivi, che sono stato un coglione lo so da me.

Modificato da alexio84
Link al commento
Condividi su altri siti

Helios

Non sei matto ma tu ci diventi se rimani ancora in una situazione in cui vieni trattato così da lei e pure dall'ex di lei....

E poi lei facendo così dimostra di amarti?

Suvvia, un po' di Dignità ed Amor Proprio....

Link al commento
Condividi su altri siti

Voglio capire se io sono matto. L'ex della mia ragazza mi ha picchiato in sua presenza, colpendo anche lei. io non ho reagito perchè avrei potuto fargli molto male e passare dalla parte del torto. lei però nonostante questo episodio dopo tre mesi si è sentito con lui e si è rivista un paio di volte nonostante stesse ancora con me, alludendo come giustificazione quella di sentirsi in colpa per l'averlo lasciato e avergli fatto del male. In tutto ciò, nonostante io sia stato comprensivo in all'inverosimile mi accusa di non amarla abbastanza, di farle mancare le piccole attenzioni. cosa ne pensate? mi aspetto commenti costruttivi, che sono stato un coglione lo so da me.

non ti servono consigli: hai già capito.

lei vuole semplicemente giustificare a se stessa il fatto di averti tradito e volerti lasciare.

next potente.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

AquilaImperiale

hai fatto bene a non reagire... mai reagire ragazzi, mai.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

alexio84

il problema è che lei è riuscita a farmi sentire in colpa. mi accusa di non averle dato le attenzioni che tutti i suoi ex le hanno dato. mi accusa di aver detto, appena ci siamo conosciuti, che non farò più certe cose per una donna. io non l'ho mai messa sul piedistallo, sono stato comprensivo perchè in teoria ha lasciato lui, dopo 13 anni, per me, ma non l'ho mai idolatrata. con il suo ex, a suo dire, si è solo vista per chiacchierare. non per altro. io non voglio riprendermela, voglio davvero capire se io ho sbagliato qualcosa.

Link al commento
Condividi su altri siti

mi accusa di non averle dato le attenzioni che tutti i suoi ex le hanno dato

e allora perchè sono diventati ex?

non cadere assolutamente nella trappola.

Link al commento
Condividi su altri siti

Nicholas

Voglio capire se io sono matto. L'ex della mia ragazza mi ha picchiato in sua presenza, colpendo anche lei. io non ho reagito perchè avrei potuto fargli molto male e passare dalla parte del torto. lei però nonostante questo episodio dopo tre mesi si è sentito con lui e si è rivista un paio di volte nonostante stesse ancora con me, alludendo come giustificazione quella di sentirsi in colpa per l'averlo lasciato e avergli fatto del male. In tutto ciò, nonostante io sia stato comprensivo in all'inverosimile mi accusa di non amarla abbastanza, di farle mancare le piccole attenzioni. cosa ne pensate? mi aspetto commenti costruttivi, che sono stato un coglione lo so da me.

Una cosa è fare molto male, un'altra è stare a prenderle.

Posso capire non andarsele a cercare e cercare di gettare acqua sul fuoco ma se uno ti mette le mani addosso e hai la fortuna di essere ancora in piedi allora è il caso di reagire, almeno per svincolarsi e guadagnare distanza. Insomma.

Poi vai al pronto soccorso ti fai refertare e lo denunci, tanto per ripararti da possibili conseguenze (ossia false denunce di aggressione da parte sua).

Quanto alla ragazza lasciala subito.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Helios

io non voglio riprendermela

Quindi non state più insieme? Allora il più è fatto.

il problema è che lei è riuscita a farmi sentire in colpa. mi accusa di non averle dato le attenzioni che tutti i suoi ex le hanno dato. mi accusa di aver detto, appena ci siamo conosciuti, che non farò più certe cose per una donna. io non l'ho mai messa sul piedistallo, sono stato comprensivo perchè in teoria ha lasciato lui, dopo 13 anni, per me, ma non l'ho mai idolatrata. con il suo ex, a suo dire, si è solo vista per chiacchierare. non per altro. io non voglio riprendermela, voglio davvero capire se io ho sbagliato qualcosa.

Il Senso di Colpa è una dei mezzi che usano le donne per metterti in uno stato mentale di sottomissione ed avere il controllo della relazione, oltre che di te.

L'errore è di non aver reagito subito con sarcasmo ed umorismo a questi suoi tentativi, ma il prenderli sul serio, così da perdere in parte la tua Integrità ed anche il suo Rispetto.

Modificato da Helios
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Den_

hai fatto bene a non reagire... mai reagire ragazzi, mai.

Ma stai scherzando ?

Uno picchia te e la tua ragazza e non devi reagire?

Pd ma che uomini siete?

Ci credo che la ragazza ti lascia, non sai manco proteggerti e sopratutto proteggerla!!!

Btw perdi in partenza vs il tipo, è bravo ad alterare comportamenti violenti (attenzioni negative) ad attimi molto piacevoli di sintonia/empatia ( attenzioni positive ) --> PNP ---> questi stati d'animo sono molto piacevole al nostro subconscio e li adora, aggiungici un minimo di momenti in cui la ragazza viene ignorata e boom, mix perfetto per un interessantissima dipendenza.. :D

Modificato da Den_
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...