Vai al contenuto

ONE ITIS k close - si sta per sposare


Messaggi raccomandati

Dee

Ricapitolando:

la "donna della tua vita" sarebbe una ragazza polacca che non sa cosa vuole dalla vita,che si sposa con un orsetto del cuore caso umano che la pedina e controlla e che vive con i genitori del suddetto maniaco.

Al contrario BANE, lei sà benissimo cosa vuole...a 25-26 anni in Polonia se non sei sposata, sei strana, sei "malata". Poi dopo il matrimonio, sarà libera (anche di scoppiare diventando una balena). Caro manuel, occhio che la tipa gioca molto bene con te, raccontandoti cazzate a profusione. L`unica cosa che puoi fare è negarsi, fare il simpatico con altre colleghe e visto che di bellezze ne hai avute dovresti allargare il focus per il tuo benessere...

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

manuel-0

forse hai ragione Dee..

meglio non andare a trovarla. D'altronde lei mi fa capire che le piaccio in molte cose piu di lui.. però alla fine sta con lui.. è come se volesse far esporre solo me, cosi se alla fine succede qualcosa lo stronzo che ha rovinato la vita di tutti sono io.

bah.

grazie ragazzi, ci penserò bene

Link al commento
Condividi su altri siti

Marius88_2

Lei sarà presto a dieta(matrimonio) e tu sei il dolce che,una volta iniziata la dieta,non potrà più mangiare(teoricamente)...

Quindi ti assaggia(se vi foste rotolati su un letto avrei detto mangia),e vede che sei sempre lì,sul tavolo della cucina...

Questa è una furba,altro che non sapere cosa vuole dalla vita.

Mandala a quel paese,falla diventare una tra tante.

Perchè è questo che è,se riesci ad eliminare il "filtro idealizzativo".

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
manuel-0

Raga aggiornamento,

dopo che ci siam ribaciati, in settimana le ho scritto una volta su wup,..risponde, ride ecc, ma lei non mi scrive di suo! cioè le ho scritto martedi , ha risposto abbiam riso ecc ecc, ma poi fino a sabato non mi ha mai scritto.

però sabato vado dai colleghi, la vedo di fretta quindi niente.. dato che mi è capitata l'occasione (nn ricordo bene la battuta che ha fatto lei) le ho detto "certo ormai sei una diva, nemmeno mi scrivi piu!" (detto ridendo e come se nn me ne fregasse niente). Mi dice "hai ragione,.. ma non ho avuto un attimo di tempo tutta la settimana".. (bah!!!).

Ci salutiamo,..oggi le scrivo un paio di cazzate su w up, mi risponde, grandi risate ma poi a un certo punto non continua la conversazione..

Non capisco l'atteggiamento: non sono stato zerbino, anzi, e di certo le piaccio, sennò non ci saremmo baciati non piu tardi di 10 giorni fa, soprattutto considerando che è promessa sposa..

Link al commento
Condividi su altri siti

Marcovh

sta giocando dai!...sa che sei sempre disponibile e invece che farle vedere che non te la caghi, continui a cagarla e lei si fa forte di questo: infatti quando vuole lei non porta avanti la comunicazione via sms ecc.

Lasa perde...ti stai prendendo e quella ti fa male...fidati...

Modificato da Marcovh
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Thirsty

Leggendo la tua storia penso che la realtà sia che tu voglia qualcosa di diverso da ciò che questa ragazza sia disposta a darti.

Infatti hai visto erroneamente in lei l'innamoramento che vorresti avere, la favola che lascerà il futuro marito per te, i baci rubati e tutto il resto.

Ma lei non è quello che stai cercando, e tu stai provando ad adattarti al ruolo di amante in modo maldestro, ma non per incapacità, ma perché non è nelle tue corde, non con lei almeno.

Non credo riusciresti ad avere il giusto distacco, stai rischiando di bruciarti seriamente.

Ne è la prova tutto quel malloppo che hai scritto sul marito, ci mancava solo che tra una riga e l'altra scrivessi "ma io andrei molto meglio per lei di quel buzzurro".

Non puoi sostituirti a lui, ma poi vorresti correre il rischio di essere al posto suo, a pochi mesi dal matrimonio col dubbio di avere delle corna tipo alce dei monti Urali?

Con una così devi essere il classico scopatore occasionale, o sturatore di colon come dice bane, che non è coinvolto, che il marito nemmeno sa come sia fatto.... e sinceramente, da quello che hai scritto, non mi sembri il tipo.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...