Vai al contenuto

Come ribaltare la situazione a mio favore!


Sagittaria86

Messaggi raccomandati

lucerosa

Lo so, ma si levasse di torno!!! Ahshaha ormai lo prendo come un raffreddore: ogni tanto torna!!! :)

Ileb... mi meraviglio di te! Non dargli la possibilità di tornare! Facile ;)
Link al commento
Condividi su altri siti

Aldus
come cucinare le chiacchiere anche dette (nel romanesco) "frappe" (da cui "ma quello è er naso tuo o te stai a magnà na frappa?!")
chiaccherebig.jpg
per 6 PERSONE
esecuzione FACILE
preparazione 20 MIN.
cottura 5 MIN.
calorie 310
vino BRACHETTO D'ACQUI
INGREDIENTI
  • 250 g di farina
  • 1 uovo
  • 1 tuorlo
  • 50 g di zucchero
  • 1 bicchierino di vino bianco
  • zucchero a velo
  • olio

PROCEDIMENTO
Fate una pasta piuttosto consistente con farina, zucchero, uovo, tuorlo, due cucchiai d’olio, il vino e lasciatela riposare per mezz’ora. Quindi tiratela a sfoglia sottile. Con la rotellina dentellata tagliate delle striscioline lunghe circa dieci centimetri e larghe tre, annodatele, senza stringere troppo, come fossero nastri.Friggete le chiacchiere in abbondante olio bollente ritirandole quando sono dorate. Sgocciolatele, asciugatele su carta assorbente da cucina, cospargetele di zucchero a velo, disponetele con delicatezza sul piatto da portata e servite.
Modificato da Aldus
  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Grè

Aldus ma almeno potevi darci una ricetta adatta al periodo estivo!!! Le frappe si mangiano a carnevale!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Sagittaria86

ragazzi....è una situazione senza uscita...

Link al commento
Condividi su altri siti

Dangerous2.0

ragazzi....è una situazione senza uscita...

No. Non è la "situazione". E' la tua testa dura a voler rifiutare certi concetti che lui palesemente ti dice.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sagittaria86

ho la testa durissima lo so...ma non voglio arrendermi...uffaaaa

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
chiare_83

ho la testa durissima lo so...ma non voglio arrendermi...uffaaaa

ti prego, Sagi, arrenditi, fallo per meeee! Io una volta sono stata QUATTRO ANNI appresso ad un tizio che si comportava esattamente come il tuo, finchè un bel giorno non mi sono detta: "oh, senti, non pensi più ad altro, non ti diverti, non ridi, sei sempre nervosa, non hai voglia di uscire, non frequenti più nessun altro, e il tutto per cosa? per un pirla che non se ne frega una beata minchia di te?". Dopodichè mi sono data due schiaffi e sono diventata la controllora di me stessa. niente più messaggi, niente profilo facebook, niente chiamate, niente di niente.

quando ero triste perchè mi mancava e lui era "l'unico", mi davo una pacca e mi dicevo "prenditi tutta la tristezza che vuoi, sorella, sfogati e piangi, passerà". quando mi veniva la tentazione di scrivergli mi dicevo "ma che cosa vuoi fare, sei pazza? posa quel telefono e non ti permettere". Alla fine, GARANTISCO, quando il cervello ti prende per il culo, tu prendi per il culo lui, avendo ben saldo in mente che è solo questione di tempo e devi resistere. e infatti così è stato.

dopo un po' di tempo ho cominciato di nuovo a sorridere, a pensare ad altro, a divertirmi, a essere spensierata. mai più avuto nervosismo e cattivo umore da quel giorno. a quel punto mi sono fatta i complimenti e mi sono detta che io e me stessa siamo una squadra, e mi sono detta "batti 5".

purtroppo il tuo atteggiamento deriva da meccanismi inconsci che hai appreso durante l'infanzia, ma se ci lavori e cerchi di essere onesta con te stessa, puoi migliorare. certo ti ricapiteranno altre situazioni come queste, ma sarà una soddisfazione vedere che mentre prima ci perdevi anni, adesso dopo settimane sei già pronta a dire "ciao ciao".

detto questo, prendi il coraggio a 4 mani e TAGLIA. e se lui viene a piagnucolare, resisti. vedrai che dopo (anche se adesso non ci credi) ti sentirai forte. coraggio!

Modificato da chiare_83
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Aldus

ma perché continuate a tirare su questo cristo di topic :testone2:

Modificato da Aldus
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...