Vai al contenuto

Come ribaltare la situazione a mio favore!


Sagittaria86

Messaggi raccomandati

Sagittaria86

cosa voglio?! togliermelo dalla testa...è inutile, non vedo futuro con lui...nel messaggio mi ringrazia per come sono stata magnifica...ma se davvero fosse così, perchè mi ha lasciato andare via?! se riallacciassi i rapporti, mi chiederebbe subito di vederci per fare sesso, e sarei punto a capo...non chiedevo tanto, non sono certo una suora anche io, ma mi sarebbe piaciuto anche solo un caffè insieme, una passeggiata, una pizza...lui invece passa subito ad sodo...non ci vuole molto a capire che non gli interessa certo una conoscenza più approfondita di me...è per questo che non gli ho più scritto, xke se uno è tondo, difficile che diventi quadrato...che vi devo dire, è incappato nella brava ragazza fessa....

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Dee

cosa voglio?! togliermelo dalla testa...è inutile, non vedo futuro con lui...nel messaggio mi ringrazia per come sono stata magnifica...ma se davvero fosse così, perchè mi ha lasciato andare via?! se riallacciassi i rapporti, mi chiederebbe subito di vederci per fare sesso, e sarei punto a capo...non chiedevo tanto, non sono certo una suora anche io, ma mi sarebbe piaciuto anche solo un caffè insieme, una passeggiata, una pizza...lui invece passa subito ad sodo...non ci vuole molto a capire che non gli interessa certo una conoscenza più approfondita di me...è per questo che non gli ho più scritto, xke se uno è tondo, difficile che diventi quadrato...che vi devo dire, è incappato nella brava ragazza fessa....

E lui sa che volevi un caffe' insieme, una passeggiata, una pizza? vedi, provi rancore per cose che il "fesso" non sa.

Diglielo no? lui penso che non ha la minima idea di come vuoi essere trattata, fuori dal letto. Lui si basa su cosa lui vuole. E ha ragione. Mentre tu? stai in silenzio e dai per scontato un sacco di cose...manca soltanto che lo accusi di tutti i mali del mondo che il quadro e' completo. 10 anni che vi conoscete e adesso siccome non ti sei fatta avanti per chiamarlo in due mesi di silenzio (da parte di entrambi) mandargli un messaggio, lo chiami a momenti l'anticristo solo perche' ha chiesto di chiamarlo.

Quando vai a fare shopping sai esattamente cosa vuoi, quando vai a fare la spesa sai esattamente cosa vuoi, se vuoi uscire con una amica sai esattamente cosa fare. Perche' con la persona che ti piace non ti comporti allo stesso modo?

Il problema lo ripeto, non e' lui. E' il mindset che e' da correggere.

Tu non comunichi cosa vuoi e ti incazzi, provi rancore per niente. NIENTE. Tutta energia sprecata. Tutto autolesionismo...colpevole di non saper leggere nella tua mente o colpevole magari di non capire da uno smile su whatsapp che tu stai a piangere (roba che ho letto su facebook e mi son venuti i brividi).

Se vuoi essere presa sul serio, devi essere per prima seria. Dare rispetto e esigere rispetto.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Sagittaria86

Dee...ma secondo te non glielo ho detto in mille modi che volevo altri tipi di uscite?!

non sono mica scema! scusa ma dove ho scritto che non gli ho detto nulla di tutto ciò, che sono stata zitta?! è lui che ha sempre fatto lo gnorri!

gli ho proposto il cinema inseme, ma nulla...una pizza, ma nulla, una passeggiata ma nulla....sempre a tergiversare ed a inventare scuse!!

al telefono ci si comunicava solo tramite sms, una telefonata era già troppo...o almeno sembrava quasi gli desse fastidio...

sempre indaffarato, sempre impegnato, io ovviamente andavo sulla fiducia...buche date all'ultimo momento o peggio ancora non dicendo un bel nulla ed io li come una scema (e lui si indispettiva ancora!!)...bene ho pensato, nella sua vita non c'è posto per me? mi allontano e via, non sto mica chiedendo l'elemosina!

ora che mi sono tolta dalle palle, dovrebbe essere sollevato dal momento che non voleva di più che una semplice trombamicizia...invece mi cerca?! e allude sempre al sesso?!

non me l'aspettavo tutto qui!! ma che cavolo vuole da me???!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

dumbdumber

Ma mandalo affanculo. Noi uomini ci lamentiamo spessissimo di questi atteggiamenti da parte delle ragazze, leggere che esistono uomini che fanno lo stesso, se non peggio, mi fa girare le balle a elica. Ci vuole tanto a essere sinceri? Patti chiari e amicizia lunga...se si comporta così è' perché non ricambia i tuoi sentimenti. Quando a una persona tieni, e ne sei innamorato, passi più tempo possibile con lei, e ogni invito e' ben accetto. Tutto il resto e' fuffa. Imho, ovviamente

  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Dee

Dee...ma secondo te non glielo ho detto in mille modi che volevo altri tipi di uscite?!

non sono mica scema! scusa ma dove ho scritto che non gli ho detto nulla di tutto ciò, che sono stata zitta?! è lui che ha sempre fatto lo gnorri!

gli ho proposto il cinema inseme, ma nulla...una pizza, ma nulla, una passeggiata ma nulla....sempre a tergiversare ed a inventare scuse!!

al telefono ci si comunicava solo tramite sms, una telefonata era già troppo...o almeno sembrava quasi gli desse fastidio...

sempre indaffarato, sempre impegnato, io ovviamente andavo sulla fiducia...buche date all'ultimo momento o peggio ancora non dicendo un bel nulla ed io li come una scema (e lui si indispettiva ancora!!)...bene ho pensato, nella sua vita non c'è posto per me? mi allontano e via, non sto mica chiedendo l'elemosina!

ora che mi sono tolta dalle palle, dovrebbe essere sollevato dal momento che non voleva di più che una semplice trombamicizia...invece mi cerca?! e allude sempre al sesso?!

non me l'aspettavo tutto qui!! ma che cavolo vuole da me???!!!!

Ma che diavolo di rapporto avevi con questo qui?! ancora, si ritorna al rispetto e a quello che si vuole. Mai detto che sei scema...secondo me sei molto in gamba ma ti fai condizionare dal pensare troppo e agire poco.

Chissenefrega quello che lui pensa, gli hai chiesto "ti da' fastidio se ti chiamo?", ancora...se pensi a quello che "potrebbe" pensare lui, sei fregata. La stessa regola vale anche per gli uomini eh, sia chiaro. Ancora... focalizzati su quello che vuoi, e non sulle scuse/quello che non puoi.

Come scrivi e come hai reagito lo fai in funzione di quello che tu pensi che lui voglia, comunque in reazione e in funzione della paura. Non lo sai cosa pensa e che piani ha, se non sei chiara, diretta e segui quello che tu desideri/vuoi.

Hai una grande occasione per chiarire dentro di te cosa vuoi realmente e cosa desideri realmente, non sprecarla con paure e pipponi mentali inutili. Fai la donna, serve solo questo.

Insisto su questa cosa perche' e' solo il tuo mindset che devi modificare, 2 mesi tintinnando per mandare o no un sms o fare una chiamata, e' eccessivo. E..ancora la persona in se' non c'entra, c'entra il modo con cui ti rapporti con quella persona.

Vuoi fare un esercizio? chiedigli sotto forma di domanda se ha pensato che sei una facile, e altre domande di questo tipo...vedrai che le risposte che ottieni ti sorprenderanno.

Modificato da Dee
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sagittaria86

se gli chiedo se sono una facile...ovvio che lui mi risponde di no! (intanto si è comportato come se lo fossi)

sinceramente non mi interessa più avere una relazione con lui xke sto frequentando un altro tipo con cui mi trovo bene e per rispetto non gli voglio mettere le corna...ma sarei curiosa di capire perchè appunto dopo 2 mesi di silenzio si fa vivo alludendo al sesso...vorrei capire che gli frulla in testa!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

dumbdumber

Non commettere l'errore di cercare di capire cosa frulli in testa alle persone.

Ti friggeresti inutilmente il cervello, non arriveresti comunque mai a capirlo pienamente.

"NON ASCOLTARE QUELLO CHE DICONO, GUARDA QUELLO CHE FANNO". E se quello che fanno non ti piace...next. Fine dei giochi.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Dee

se gli chiedo se sono una facile...ovvio che lui mi risponde di no! (intanto si è comportato come se lo fossi)

sinceramente non mi interessa più avere una relazione con lui xke sto frequentando un altro tipo con cui mi trovo bene e per rispetto non gli voglio mettere le corna...ma sarei curiosa di capire perchè appunto dopo 2 mesi di silenzio si fa vivo alludendo al sesso...vorrei capire che gli frulla in testa!!!

Capire e' una cosa...impossibile.

Sapere implica chiedere. Mandagli un messaggio o chiamalo. Riguardati tutte le precedenti risposte.

Se vuoi avere da lui delle spiegazioni...lascia perdere e concentrati su quello che hai in mano, la tua nuova relazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sagittaria86

sono passati pochi giorni dal suo sms e sapete una cosa?! non me ne importa nulla! sul momento ammetto che non entrata un po' in crisi xke non mi sarei aspettata che lui mi cercasse ma ora...non mi fa ne caldo ne freddo! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Dee

Mmmh...vojo vedere se ti si presentasse di fronte agli occhi. Meglio accettare e seguire ciò che si vuole.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...