Vai al contenuto

Come ribaltare la situazione a mio favore!


Sagittaria86

Messaggi raccomandati

Sagittaria86

capito ragazzi...ancora una volta grazie....!

rimane però il fatto che lui non si fa più sentire ormai da 15 giorni...io attendo...fiduciosa

Link al commento
Condividi su altri siti

Neversaynever

Io continuerei come stai facendo a non farmi sentire...vedrai si rifarà vivo, a quel punto investi il minimo indispensabile, premialo sempre di più via via che lui investirà su di te.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sagittaria86

ragazzi...anche tra voi vedo che avete le idee chiare!! cmq sia aspetterò...voglio vedere la sua prossima mossa, se mai ci sarà...

sicuramente mi aspetto che mi scriva: non ti sei fatta più sentire = non te ne importa di me

ci scommetto....

Modificato da Sagittaria86
Link al commento
Condividi su altri siti

Mars
I messaggi li legge, anche se non ti risponde non significa niente.
Vuoi sparire e aspettare che ti contatta lui, va bene anche così.
Non c'è una ricetta infallibile, sono cose su cui non avrai mai il controllo ed è bene farsene una ragione.
Una cosa è certa: se nelle prossime interazioni trasudi ansia di ricevere un invito o una risposta ti auto-saboti.

ragazzi...anche tra voi vedo che avete le idee chiare!! cmq sia aspetterò...voglio vedere la sua prossima mossa, se mai ci sarà...

sicuramente mi aspetto che mi scriva: non ti sei fatta più sentire = non te ne importa di me

ci scommetto....

E tu dici che avevi da fare e poi cambi discorso.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Venus

Io continuerei come stai facendo a non farmi sentire...vedrai si rifarà vivo, a quel punto investi il minimo indispensabile, premialo sempre di più via via che lui investirà su di te.

Ma se non ha investito fino ad ora, significa che c'é qualcosa che non gli quadra.

É appena uscito da una LTR e trova una donna che lo aggrada, ma ancora prima di conquistarla, lei lo tratta da fidanzato e si trasforma in cozza ossessiva (senza offesa Sagittaria).

Sono cinque mesi che si punzecchiano, vogliamo allungare il brodo?

Se vuoi aspettare, decisione tua, ti assumi anche la responsabilità di un'eventuale perdita.

Mi è parso di leggere che provi tanta amarezza che è la conclusione della presenza di un sentimento ancora sicuramente non definibile, ma presente.

Cambia approccio, cazzo è un uomo, non puoi pensare che ti corra dietro come un cagnolino, non penso ti piacerebbe.

Devi pulire il cervello da quei meccanismi di difesa che ti autoimponi e getta l'imput giusto.

Il tuo atteggiamento è sbagliato, devi virare ad una realtà più semplicistica volgendo ad una serenità tua e al fatto di essere donna.

I sentimenti di rivalsa devono sparire, non ti hanno portata da nessuna parte, se non a soffrire e a non godere dell'interessato.

Invece di chiedergli come sei messo o quando ci vediamo, prova a chiedergli, quando mi scopi? ;)

Forza Sagittaria, non sei una bambina, lo vuoi? Prenditelo! ;)

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Sagittaria86

Venus il fatto è che se io gli dico così lui la prende solo sul sesso...non voglio essere la sua trombamica!!!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Venus

Intanto prenditi quello, che è sicuramente meglio di quello che hai adesso, fai si che sia unico!!!

Poi, lavori per il resto! ;)

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Sagittaria86

innanzitutto non sai quello che ho adesso...non sono mica una zittella acida...ovvio che mi vedo con altri, cosa pensate che in 5 mesi sono stata ad aspettare con le mani in mano?!

e cmq ho provato a metterla sul sesso ma lui tergiversa lo stesso

lo ripeto...non voglio portarmelo a letto e basta e sentirlo solo per scopare...!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...