Vai al contenuto

Passione per il Poker


Goldenfish

Messaggi raccomandati

Goldenfish

beh fossi in te mi inizierei a skillare sulla finanza

penso hai una mente molto analitica e matematica e non dovresti avere troppe difficoltà

è un settore in cui devi farti il mazzo e studiare benissimo, però sento che potresti averne le capacità

Purtroppo imparare la finanza a fine di tradare non mi entusiasma, perché non mi piace come settore.

@Goldenfish perchè da buon giocatore non fai l'insegnante di Poker ?

Non me ne intendo, penso sia meno rischioso, ma tuttavia ci sia tanta troppa concorrenza.

Perché prima di tutto non sono abbastanza bravo per farlo, secondo, un conto è essere bravi a giocare un conto è esserlo ad insegnare e terzo c'è tanta tanta tanta concorrenza anche qua.

prima lo giocavo for fun, l' anno scorso , ho racimolato qualcosina in 3 mesi , giocavo solo mtt, poi ho trovato lavoro e adesso lo gioco saltuariamente diciamo un paio di tornei al mese, ma giusto per divertimento quando non ho nulla da fare :)

gran bel gioco, peccato sia ingiusto.

Questo non è vero. Lo dici perché sei un giocatore occasionale e non ti sei mai posto il dubbio di capire come funziona realmente il gioco e come lo vive un giocatore professionista.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...
Goldenfish

Heilà ragazzi! Non aggiorno il 3d da un anno e mezzo! Son successe diverse cose, ve ne parlo un pò, sia per motivare me stesso, sia chi vorrebbe prendere in considerazione il "lanciarsi" nel mondo dell'imprenditoria per uscire dalla ruota del criceto.

Ho ridotto parecchio i ritmi questi tempi, concentrandomi piu' sulla qualità che sulla quantità. Sono stato poco bene mentalmente e non ho potuto esprimere il mio 100%, dovendo piu' volte prendere delle pause. 
Ho tuttavia raggiunto un traguardo monetario non così pessimo, di 200k. Partendo da limiti bassi e con poche conoscenze, in nemmeno 4 anni di gioco e purtroppo poca costanza.

Ma sta arrivando il bello, è letteralmente esploso il mercato asiatico, portando un'ondata enorme di giocatori. Non credo ci sia bisogno di descrivere il rapporto che i cinesi hanno con il gioco d'azzardo :lol: Partite ricche, facili e h24. Un amico abbastanza forte -e molto costante- sta stampando dai 50 ai 100k...AL MESE. 

Ci sarà da divertirsi :rolleyes:

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 19/1/2018 alle 20:56 , Goldenfish ha scritto:


Ma sta arrivando il bello, è letteralmente esploso il mercato asiatico, portando un'ondata enorme di giocatori. Non credo ci sia bisogno di descrivere il rapporto che i cinesi hanno con il gioco d'azzardo :lol: Partite ricche, facili e h24. Un amico abbastanza forte -e molto costante- sta stampando dai 50 ai 100k...AL MESE. 

Ci sarà da divertirsi :rolleyes:

Scusa l'ignoranza, dall'italia non si poteva giocare solo sui siti autorizzati?

Perchè avevo letto che questa limitazione aveva fatto stagnare parecchio il gioco.

Adesso tutti sti asitici vegono a giocare da noi?

O c'è modo dall'italia di giocare su siti esteri? (legalmente possibilmente)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Goldenfish
20 ore fa, CoolAid ha scritto:

Scusa l'ignoranza, dall'italia non si poteva giocare solo sui siti autorizzati?

Perchè avevo letto che questa limitazione aveva fatto stagnare parecchio il gioco.

Adesso tutti sti asitici vegono a giocare da noi?

O c'è modo dall'italia di giocare su siti esteri? (legalmente possibilmente)

Ciao, è così! 

C’è modo di giocarci dall’Italia ma non è legale e perciò lo sconsiglio! Io mi trasferirò fuori per farlo.

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

9 ore fa, Goldenfish ha scritto:

Ciao, è così! 

C’è modo di giocarci dall’Italia ma non è legale e perciò lo sconsiglio! Io mi trasferirò fuori per farlo.

Ah quindi noi che giochiamo in italia non godremo del mercato asiatico...è un peccato perchè è davvero enorme...che leggi del cazzo.

Mi chiedo in effetti che senso abbia giocare in italia...

Il tuo amico che fa 50 /100k al mese dove gioca?

Modificato da CoolAid
Link al commento
Condividi su altri siti

Goldenfish
Il 1/25/2018 alle 07:03 , CoolAid ha scritto:

Ah quindi noi che giochiamo in italia non godremo del mercato asiatico...è un peccato perchè è davvero enorme...che leggi del cazzo.

Mi chiedo in effetti che senso abbia giocare in italia...

Il tuo amico che fa 50 /100k al mese dove gioca?

Su un sito asiatico semi-privato, non dall’Italia ovviamente.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, Goldenfish ha scritto:

Su un sito asiatico semi-privato, non dall’Italia ovviamente.

Quasi quasi viene voglia di trasferirsi a Malta per poter giocare sui siti .com

Anzi, secondo te quali sono i migliori siti esteri per giocare online?

Link al commento
Condividi su altri siti

Druid
On 1/25/2018 at 6:03 AM, CoolAid said:

Il tuo amico che fa 50 /100k al mese dove gioca?

Premessa:

Io non capisco come facciano a stare in piedi questi siti di giochi online, dato che TUTTI vincono..

E cifre belle grosse.

Fine premessa.

 

 

A parte il dove gioca..

Non è giocando in quel posto si riescano a fare quei soldi..

 

 

2 minutes ago, CoolAid said:

Anzi, secondo te quali sono i migliori siti esteri per giocare online?

Scusami, non prenderla come un attacco personale..

Ma se non sai nemmeno i siti dove giocare..

Che basta cercarli su guugol..

 

Tu pensi di trasferirti a Malta con quali basi?

 

 

Tu qua in Italia, vinci qualche torneo tra 2/3 mila partecipanti?

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda che è pour parler.

Inoltre ovvio che basta gogolare, ma quello che mi interessa è sentire l'opinione diretta di un giocatore che sembra esperto.

In italia saprai bene che il field si restringe sempre più e diventa sempre più duro, con queste leggi non si sa che futuro possa avere ancora quì il poker online.

Quindi guardarsi attorno per farsi un'idea e dicidere se vale la pena continuare a investire tempo studio e soldi o mollare tutto o valutare alternative mi sembra il minimo.

Anzi ti rigiro la domanda: secondo te quali sono i migliori siti .com al momento?

Link al commento
Condividi su altri siti

Se non fosse chiaro il concetto è questo: conviene continuare a giocare in italia dove il numero di giocatori diminuisce sempre più e quelli che restano sono molto forti o conviene guardare ai siti esteri che si stanno riempiendo di migliaia di cinesi di cui molti alle prime armi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...